GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da wendy74 » 5 nov 2009, 18:49

Anche io latte intero fresco, però alta qualità. Compero Trevalli, Granarolo, Parmalat.

Mare, la Mimi finalmente sta meglio, anche la cacca è tornata a posto! :ok

Ps: Ehm... mi sa che mi sta scoppiando la pancia... :fischia
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da more » 6 nov 2009, 9:17

grazieee ragazzuole sulle info sul latte! agisco anche io allora! :ok latte intero e vaiiii!

:yeee grande la MIMI che sta meglio!

oggi giornata URENDA! qui diluvia di brutto e stamattina devo fare mille gire per banche e posta!
e per finire oggi pomeriggio mi aspettano i miei per fare una ventina di uova di capeletti!
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da mare143 » 6 nov 2009, 11:42

Buongiorno belle,
qui da stanotte butta acqua a secchiate :che_dici
Stamattina, infatti, non volevo portare Ary al nido, poi però c'ho ripensato, non voglio farle perdere quel minimo di regolarità che faticosamente stiamo raggiungendo (ieri si è addirittura addormentata alle 23.45 :62_son_soddisfazioni: ) e se comincio a non portarla ogni volta che piove è la fine.
A questo proprosito volevo chiedervi: i vostri bimbi che orario fanno al nido? Mangiano lì? Vanno dal lunedì al sabato?
Noi per il momento siamo ancora con orari da inserimento, in pratica :che_dici
Fino a tre giorni fa Arianna andava dalle 9.30 (con il fatto che si addormenta tardi non riesco proprio a svegliarla prima delle 8.30) alle 11.30 (perchè poi alle 11.45 i bimbi mangiano), adesso stiamo provando ad inserire il pranzo e rimane fino alle 12.30, ovviamente per il momento fa il digiuno (come del resto fa a casa :che_dici ) e poi tento di farla pranzare quando torna, ma spero che per emulazione piano piano cominci a mangiare qualcosa :incrocini
Il mio obiettivo, cmq, è quello di arrivare un pò prima la mattina (e quindi riuscire a farla dormire prima la sera), anche perchè arrivando tardi si perde un sacco di attività e mi dispiace, in modo da farle fare più o meno dalle 9 (magari anche 8.45) alle 13... speriamo di farcela :incrocini
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da mare143 » 6 nov 2009, 11:44

wendy74 ha scritto:
Mare, la Mimi finalmente sta meglio, anche la cacca è tornata a posto! :ok

Ps: Ehm... mi sa che mi sta scoppiando la pancia... :fischia
:yeee :yeee :yeee per la Mimi che sta meglio e per la pancina :emozionee

TICKER TICKER TICKER :hi hi hi hi
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da liebling » 6 nov 2009, 11:45

Buongiorno ragazze,
ieri pomeriggio è andata bene anche se mentre l'addormentavo mi ha dato un morso sotto all'occhio, non vi dico che dolore :x:
Ma poi ieri sera tutto bene e si addormentata tranquilla (in braccio a me ovvio :che_dici ). Oggi devo stare in uff fino a stasera, speriamo bene :incrocini
Mare io sono in posizione (a livello lavorativo) un po' particolare: sono la figlia del capo e se ho alcuni vantaggi ho anche dei contro. Vedi il fatto che non posso lasciare i miei colleghi quando c'è da fare.
Vedi oggi che c'è da fare e mio padre e la nostra segretaria storica non ci sono, non mi posso muovere :bomba
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
LisaApr
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 966
Iscritto il: 9 lug 2007, 16:41

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da LisaApr » 6 nov 2009, 12:00

Buongiorno donne!
Anche io do latte intero alta qualità, della marca che trovo, preferendo quello prodotto più vicino a casa! Lo beve mattina e sera, a volte arriva al mezzo litro al giorno!!!
Brava la Mimi che sta meglio :yeee
Anche io sarei dispiaciuta di ritirarlo dal nido adesso che si è inserito benissimo, ma anche io l'ho fatto l'anno scorso da un'altra parte. Per la retta pensa come sono messa io: il nido è privato ma convenzionato, pago 330 euro, 300 se va meno di 15 giorni e se lo ritiro per ragioni che loro non giudicano appropriate devo comunque pagare il 50% della retta fino a luglio dell'anno prossimo compreso! :pistole E non perché mi tengano il posto, eh! Credo che sia molto discutibile, ma tant'è!
Durante la vaccinazione Nik è stato bravissimo come l'altra volta, se dio vuole è finita per un pò! Ieri sera aveva 37 - 37,2, stamattina 37. Gli ho dato lo stesso la tachipirina anche se lui era tranquillissimo. Per ora non mi hanno chiamato dal nido :incrocini
Regali di natale ... boh, inizierò a pensarci. Comunque anche Nik adora le cucine giocattolo (al nido), aprire e chiudere il forno dato che in quelli veri "sarebbe" proibito! E ama giocare con le mie pentole, ma non credo che gliela regalerò, non c'è proprio posto. Ha già una macchinetta di plastica in cui ci si monta sopra (vedi foto). E' stato il regalo di compleanno più semplice e più gradito!

Ciao a tutte
Il 1/3/2008 alle 2.05 è nato Niccolò, il ranocchietto di mamma e papà! febbrarina08
21/02/2012: alle 22:41 nasce Giorgio, il nostro secondo gioiello!

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da maestrina » 6 nov 2009, 13:26

Mare.... Pietro va la mattina intorno alle 8.45 (a volte un po' prima o dopo) e lo riprendo tra le 12.30 e le 13 (di solito intorno alle 12.50, ma potrei lasciarlo fino alle 13.30)
Il part time mattutino lì va dalle 7.30 alle 13.30.
Mangiano intorno alle 11.30 e lui ha mangiato lì fin dal primo giorno di inserimento. Beh, la prima settimana mangiava con me presente, poi piano piano il distacco.
Nel caso in cui avessi bisogno di lasciarlo qualche volta per un orario più lungo si può fare, mi costa 4 € per ogni ora (o frazione di ora) in più!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2009, 15:19

Ciao, amiche!
Sono di passaggio veloce, sono superpresa, ho letto proprio di corsissima gli arretrati.
Sapete, già da qualche giorno pensavo di scrivervi perchè sono rimasta sconcertata riguardo il latte di crescita.
Noi da anni siamo abbonati ad Altroconsumo e la settimana scorsa mi è arrivata una email che parla appunto di questi latti!
Ho letto bene le etichette e...sono rimasta :x: !!! Nemmeno il 50% di latte, ci sta lì dentro...e poi??? :domanda
Dicono che non ci sia neanche mai stata una normativa su questi latti di crescita!
E io che ho cresciuto le bimbe con quel latte, lo stavo dando anche a Federico, mi sono fatta le migliori scorte e invece? Tutto sbagliato!
HO ancora almeno 10 buste di Plasmon in dispensa :bomba
Non sapete quanto mi rode!
E non per i soldi, perchè non è che il fresco costi pochissimo...
Comunque ho cominciato anch'io col latte fresco, non mi pesa neanche prenderlo perchè se non vado dove faccio abitualmente la spesa, lo trovo anche sotto casa...
Federico gradisce!
E io che sapevo che fino a 3 anni il latte vaccino non andava bene...me tapina!
Appena vado dal pediatra, pretendo spiegazioni in merito.

Scusate o sfogo....
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2009, 15:22

Pensando di farvi cosa gradita, vi incollo l'articolo:

Latti di crescita, inutili e costosi
I latti di crescita, detti anche latti 3, si presentano come prodotti necessari per lo sviluppo dei bambini tra 1 e 3 anni. In realtà non lo sono e in più sono costosi e contengono troppi zuccheri.
Si tratta di un alimento a tutti gli effetti industriale che non contiene solo latte: farina di riso, amido di patata, olio di pesce, saccarosio sono solo alcuni degli ingredienti che possono essere presenti in questi prodotti. Nonostante questo, si considerano un'alternativa valida, se non migliore, al latte vaccino per i bambini che hanno compiuto un anno e fino ai tre.
Non solo latte
Se in un bicchiere di latte vaccino troviamo solo latte, in uno di latte 3 ce n'è solo metà: il resto è altro. E quasi mai questo "altro", a dispetto dei richiami dei produttori alla genuinità e al benessere dei piccoli consumatori, è necessario al corretto sviluppo del bambino. Anzi, le sostanze aggiunte per rendere questi alimenti migliori rispetto al latte vaccino, all'analisi di laboratorio si sono rivelate inutili o addirittura del tutto inopportune. Nonostante ciò, gli alimenti per l'infanzia sono molto usati dai genitori, perché rapidi e pratici da usare. Da non sottovalutare il peso che hanno sul bilancio familiare, costando molto più del latte vaccino.

In 13 sotto esame
Nella nostra analisi, abbiamo preso in considerazione 13 prodotti, in vendita sia nella grande distribuzione sia nelle farmacie. In particolare abbiamo cercato di evidenziare le differenze esistenti rispetto al latte vaccino: dai risultati è emerso che si tratta di prodotti abbastanza deludenti, anche se migliorati nelle formulazioni rispetto al passato. Dal punto di vista legislativo questi prodotti non sono sottoposti a una normativa specifica. Questo fa sì che ai produttori venga concessa ampia libertà su molti aspetti, primo tra tutti quello della formulazione, molto diversa da latte a latte. Si parte da una base del 40-60% di latte in polvere parzialmente o totalmente scremato cui si aggiunge acqua e altri ingredienti.

Non esagerare
All'analisi delle informazioni in etichetta, tutti i latti sono a norma di legge (ma nessuno riporta le informazioni semplificate, che saranno obbligatorie a partire dal 2010). Si esagera però sulle dosi consigliate: la quantità di 500 ml al giorno è superiore a quella suggerita dall'Oms (tra i 200 e i 400 ml per la fascia di età tra 1 e 3 anni). Riteniamo che serva per spingere i consumi. Se il bambino è in buona salute, l'utilizzo di questi latti è inutile e costoso: per rispondere al fabbisogno nutrizionale, latte materno o vaccino (dopo il primo anno d'età) e una dieta equilibrata sono sufficienti.

Allattare fa bene a tutti
Sono molteplici i benefici, riconosciuti dalla scienza, che derivano dall'allattamento al seno, sia per il bambino sia per la madre.

Vantaggi per il bambino: il latte materno protegge dalla diarrea e dalle infezioni acute delle vie respiratorie, stimola il sistema immunitario, aiuta lo sviluppo neurologico. Inoltre, il bambino allattato al seno è maggiormente protetto dai tumori (in particolare dalla leucemia e dal linfosarcoma), dalla polmonite, dall'asma, dalle allergie, dal diabete e dalle infezioni gastroinstestinali.

Vantaggi per la madre: l'allattamento al seno rafforza il legame con il figlio, facilita il recupero fisico dopo il parto, diminuisce il rischio di depressione post-parto. Riduce il rischio di cancro della mammella prima della menopausa. Alcuni studi, inoltre, hanno ipotizzato che il latte materno possa contribuire anche a ridurre il rischio di cancro dell'ovaio e di osteoporosi.
Le marche del test

1. Coop
2. Esselunga
3. Hipp
4. Humana
5. Mellin
6. Milte
7. Milupa
8. Nestlè
9. Nipiol
10. Parmalat
11. Plasmon
12. Sterilfarma
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da liebling » 6 nov 2009, 17:19

Grazie Canga,
ma è pazzesco! Ma in che paese viviamo! :pistole
Meno male che la pediatra mi ha sempre detto che il latte fresco parzialmente scremato era il migliore da dare e io mi sono fidata.
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

Avatar utente
Canga03
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4114
Iscritto il: 21 nov 2006, 18:31

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da Canga03 » 6 nov 2009, 23:58

LIEBLING: è pazzesco, si!
E io non mi faccio capace!
Pensavo di aver dato il meglio ai miei figli, invece...ho speso solo inutilmente soldi!
E i figli di chi invece ha preso il latte fresco, stanno meglio dei miei! Quando invece il pediatra mi faceva credere il contrario!
Addirittura una volta ha criticato mia cognata che ha fatto sempre di testa sua dando ai figli il latte fresco intero fin da piccolissimi perchè questo comportamento è stato causa di obesità e allergie.
Ma ho stampato l'articolo e prossima settimana che andremo a fare i vaccini antinfluenzali (stagionali, non A!) esigerò spiegazioni!

E menomale che ho fatto di testa mia quando ho cominciato col latte in polvere a Federico, a 3 mesi...menomale ho dato il NEOLATTE quando lui invece mi consigliava Mellin e altre cavolate...
Almeno di quello sono soddisfatta!
E sia chiaro, non per una questione economica. Perchè non mi faccio capace di cosa ci sia dietro!
Delle vacanze offerte ai medici grazie ai soldi che fanno spendere a noi :grrr
Scusatemi ancora per lo sfogo, ma dopo 8 anni che sono mamma, mi sento assolutissimamente presa per il kiul.

Comunque...continuo col latte fresco intero...finora ho preso latte della zona e se non dovessi trovarlo prenderò Granarolo, tanto a livello di prezzo non c'è grossa differenza. Ci sono altri tipi di latte, anche di zona, ma non mi convincono perchè in passato di quelle zone si è parlato di inquinamento delle falde acquifere e cose del genere.

Buonanotte!
Mamma di F.P.14/12/01,C.02/08/03,F.P.19/01/08 e 1 stellina gemella di C. in cielo nati con TC Febbrarina '08

Avatar utente
isolablu4
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 460
Iscritto il: 10 ott 2008, 18:05

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da isolablu4 » 7 nov 2009, 18:49

Ciao ragazze!!! Ho letto abbastanza velocemente gli arretrati.... è un periodo un po' "intenso" per me (lavorativamente parlando) e posso collegarmi raramente e, soprattutto, scrivere poco..... Noi stiamo bene.
:incrocini per tutti i piccoli malati !!!
:bacio per tutte le "pancine":per quelle quasi arrivate e per quelle un po' più indietro !!!!

Latte: la Paula ne prende una tazza al mattino con i biscotti, rigorosamente al cucchiaino. La pediatra ci fa prendere il parzialmente scremato a lunga conservazione.

regali di natale: la Paula gioca poco...... preferisce svuotare cassetti, tampinare la madre, leggere librini... I Dvd li adora ma glieli lascio vedere poco, solo quando ho bisogno di fare qualcosa di urgente... Comunque l'idea della cucina piace anche a me. Quelle che avete linkato sono carinissime!!! Ma quanto sono grandi? (io ho poco spazio....) e quanto costano?

Altra domandina il didò qual'è e il migliore secondo voi? Lei potrebbe anche smangiucchiarlo....
Paula Isabel è nata il 4 febbraio 2008 alle ore 14.00
peso 3,680 Kg. altezza 53 cm.

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da siria » 8 nov 2009, 9:41

Buona domenica carissime del mio core :cuore

Livia è stata maluccio febbre e diarrea ma è durato poco per fortuna e la febbre nn è stata neanche molto alta..anch'io sono stata nn troppo bene ho preso l'antibiotico per la gola ma oggi ha ripreso a farmi male uffa :x:

Ho letto del latte di crescita..beh ragazze io nn l'ho mai dato a Livia quando a15mesi abbiamo cominciato con i biberon sono passata direttamente al latte fresco intero
secondo me nn c'è niente di meglio di un bel bibe di latte fresco sopratutto quando parliamo oramai di bambini al di là dell'anno, che dire secondo me il latte di crescita è solo una questione economica è lo stesso discorso di quando 20anni fa c'era lo svezzamento quasi obligatorio dai 4 mesi e da li vai di tutti i prodotti possibili per i bebe e per i bambini, latte, merendine omogeneizzati ecc :x: tecniche di mercato secondo me !
Oggi si sa che un bambino a partire dai 7/8 mesi puo mangiare quasi le stesse cose dell'adulto dico quasi perchè ovvio senza troppi grassi ne sale ne zuccheri !

Per il nido Livia va 3 volte alla settimana dalle 11.30 alle 17/17.30 e li mangia molto di piu che a casa, domanda spesso il bis :ahaha

ciaooooo avete visto sono già a 33 settimane e sto cosi :x: :buuu :congratulations: :ahah

:bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5453
Iscritto il: 30 gen 2006, 20:40

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da kyky » 9 nov 2009, 9:56

Buongiorno ragazze :bacio
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da wendy74 » 9 nov 2009, 10:18

'Giorno donne!
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
liebling
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3598
Iscritto il: 19 giu 2007, 14:57

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da liebling » 9 nov 2009, 10:25

Buongiorno a tutte,
piove da voi? Qui si :x:
Io, Bambi e Tildina siamo insieme dal 12 Febbraio 2008.
*Febbrarina 2008* *O.C.D.*

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da maestrina » 9 nov 2009, 10:36

Buongiorno a tutte! :sorrisoo
Anche qui tempo triste, ma ho tantissime cose da fare in casa.... che va pure bene, così non ho la tentazione di uscire!
A parte che con sta panza.... dove voglio andare??? :ahaha

I bimbi malaticci come stanno??? :incrocini a tutti!

Al nido di Pietro ci sono 16 iscritti, la settimana scorsa erano forse in 10 o 11...
chissà come sarà questa settimana.
Il mio ometto per ora resiste! Ma diciamolo piano!!! :incrocini

Io ho fatto un week end di paranoie...
penso a come starà Pietro nei 3 giorni (spero non di più) in cui sarò in clinica,
penso a come gestirò poi le cose,
penso a Lorenzo e mi chiedo se lo sto accogliendo nello stesso modo in cui ho accolto Pietro, con le stesse cure, attenzioni, preparativi...
Aiutoooo!!!! :buuu Bismamme, ditemi che è normale, che non sono matta e che certi pensieri possono venire!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

Avatar utente
wendy74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2193
Iscritto il: 18 feb 2007, 18:27

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da wendy74 » 9 nov 2009, 10:49

Aiutoooo!!!! :buuu Bismamme, ditemi che è normale, che non sono matta e che certi pensieri possono venire
Maestrina, io ce li ho TUTTI I GIORNI e sono ancora a 2 mesi! :x:
Proprio ieri sera mi era venuto un "magone" perchè pensavo a quando dovrò stare in ospedale e lasciarla senza mamma per 3 giorni! :buuu
Quasi quasi mi faccio portare la web cam in ospedale! :hi hi hi hi
La nostra stella Mia è nata il 21.02.08.Il principino Ale è arrivato il 16.06.10
Febbrarina 2008

Avatar utente
siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2912
Iscritto il: 22 mag 2005, 18:02

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da siria » 9 nov 2009, 10:57

Buongiorno, tempo tristissimo, grigio e freddo anche qui :sorrisoo

Maestrina ho le tue identiche paure, uguali :buuu
mi preoccupa lasciare Livia i tre giorni a casa, qui tra l'altro per via della febbre A hanno vietato le visite in H, praticamente potrà entrare solo il papà e nn ti dico che ansia al solo pensiero di nn vederla per 3giorni consegutivi e la paura che lei possa soffrire troppo di questo distacco, ultimamente poi mi stanco facilmente percui riesco a giocare pochissimo con lei e credo che ne stia risentendo di questa cosa perchè fa dei capricci assurdi, mai fatti prima per delle cose banali, tipo vestirsi, capricci che fa solo con me poi..mi sà tanto che mi sta facendo pagare qualcosa
e poi penso a come farò quando Chiara sarà qui, al tempo che voglio dedicare ad entrambe e che nn ci sarà..se mi ricordo i primi mesi con Livia vedo solo LEI nel senso che tutto il mio tempo era per lei..e adesso come farò, nn voglio sacrificare nessuna
spero solo che queste paure passino appena la piccola sarà con noi e tutto risulterà molto più semplice di quanto sembra :incrocini

Bisous :bacio a tutte
come stanno i bimbi malaticci? Livia sta meglio oggi infatti nido :sorrisoo
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Come cresce il febbrarino, va gia' al nido il biricchino

Messaggio da mare143 » 9 nov 2009, 10:59

Buongiorno care!

Maestrina e Wendy io non sono incinta (nè ci penso per il momento, lo sapete) e già mi viene il magone a pensare a quando sarò incinta e poi dopo nove mesi dovrò, per forza di cose :ahah , partorire e dovrò lasciare Arianna per tre giorni :che_dici
Ok, non ditemelo, vado a consegnarmi spontaneamente alla neurodeliri :fischia :che_dici :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”