GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Bloccato
Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da mare143 » 24 mar 2010, 11:30

More ma sai che proprio ieri ti pensavo? Troppo forte la Miky che sale per le scale tutta inc@zzata :ahah
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da more » 24 mar 2010, 11:39

si si...e se la chiami si gira tutta incavolata! e ti dice unghu' (che vorrebbe dire SU-GIU'-DI LI'-DI LA'- MI CHIAMO MICHELLE - DAMMI UN BISCOTTO - VOGLIO LA PAPPA DEL TATO....) :hi hi hi hi insomma risparmia in vocali e consonanti!
ogni tanto mia nipote le dice "MIKY COMPRA UNA VOCALE DAI" :ahaha
ah e ATTA (significa BUONA NOTTE - BUON NATALE - BUON COMPLEANNO - BUON GIORNO) direi che siamo a posto!

cmq non mi ricordo chi diceva per andare a fare il corso per aiutarli ...forse LIEB? beh non saprei ...se uno vuole provare ne ha tutti i diritti per togliersi almeno qlc scrupolo, ma sono convintissima che ogni bimbino ha i suoi tempi se sono altrettanto convinta che vadano rispettati...aiutandoli ovviamente...ma pur sempre rispettati!

premetto che la Miky nonostante non parli (la nostra lingua) la capisce benissimo, anche il dialetto :ahaha , e nella SUA lingua non tace un minuto...quindi quando inizierà a spiegarsi AIUTOOOO :congratulations:
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da more » 24 mar 2010, 11:40

DIMENTICAVO
CANGA come stai oggi?
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da mare143 » 24 mar 2010, 11:41

triky ha scritto:Piuttosto vado di privazione, so che pare da str** ma questo concetto lo capisce mooolto bene....
Tipo, se fai la brava a fare la spesa, stai vicino a mamma e non ti fai chiamare mille volte, ti faccio usare il carellino piccolo e fai 1 giro sui cavalli (hanno messo una giostra)...Devo dire che ubbidisce
Anch'io tento questa strada e quando lei è mediamente calma funziona abbastanza, il problema è quando proprio le è già partito l'embolo :che_dici lì proprio se ne frega di tutto, non c'è verso :impiccata:

Altra cosa che ogni volta mi lascia così :urka è constatare che 'sta nanerottola di 90 cm ha già una testa dura che fa spavento, esempio fresco fresco di ieri sera: avevo in mano il barattolo del sale e lei attacca la pippa:
"Mamma mi dai la pallina di zucchero? Una sola mamma"
Io: "Ary non è zucchero, è sale"
Lei: "No mamma, è zucchero, dammi la pallina, daiiiiiiiiiii"
Alle settima volta che me lo ripeteva le ho detto: "Vabbè, tu dici che è zucchero? Assaggia"
Lei mette il ditino dentro, lecca e fa la faccia schifata.
Al che io: "Allora Ary, cos'è sale o zucchero"
E lei tutta seria: "Zucchero mamma" :urka
Rimette il dito dentro, altra leccata, faccia schifatissima, aria di sfida: "uuhmm...buonissimo" :urka
Cioè 'sta stronzetta di due anni pur di non darmi soddisfazione ha mangiato ripetutamente il sale...ma si può??? :che_dici
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Avatar utente
more
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1023
Iscritto il: 19 set 2007, 14:45

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da more » 24 mar 2010, 11:43

MAREEEE :urka testona uguale la MIKYYY
il 4 Febbraio 2008 è nata la piccola Michelle! una gioia per mamma papà e fratellone.
Febbrarina 2008

maestrina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3442
Iscritto il: 25 mag 2007, 18:03

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da maestrina » 24 mar 2010, 11:58

Ciao a tutte....... scusate se latito un po'!
Qui tutto tranquillo, ieri Lorenzo ha fatto la risonanza, ma non sappiamo ancora nulla.... niente di niente!
Dovrebbero farci sapere entro fine settimana! :incrocini

:congratulations: a Triky!! Sono stra-felice per te!

Wendy.... :bacio Grazie mille per l'sms. Sei sempre carina e attenta! :cuore
Il week end in montagna è stato bello: serenità, tranquillità... nonostante il brutto tempo.
Se dalla risonanza non esce nulla per cui dover rimanere a casa, credo che venerdì andrò su ancora e magari mi fermo un po' di più! :incrocini

Canga.... mi dispiace molto per tuo zio! :coccola

More.... :bacio un bacio super speciale per te!
Ma quanta voglia ho di vedere te e Michelle?!? SPero davvero di riuscire a fare qualche giorno a MM tra giugno e luglio! :incrocini

A tutte le altre... Mare, Pam, Lieb, Fra, Siria.... (chi dimentico???) un super mega baciotto!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da pamelita » 24 mar 2010, 12:21

mare143 ha scritto: Altra cosa che ogni volta mi lascia così :urka è constatare che 'sta nanerottola di 90 cm ha già una testa dura che fa spavento, esempio fresco fresco di ieri sera: avevo in mano il barattolo del sale e lei attacca la pippa:
"Mamma mi dai la pallina di zucchero? Una sola mamma"
Io: "Ary non è zucchero, è sale"
Lei: "No mamma, è zucchero, dammi la pallina, daiiiiiiiiiii"
Alle settima volta che me lo ripeteva le ho detto: "Vabbè, tu dici che è zucchero? Assaggia"
Lei mette il ditino dentro, lecca e fa la faccia schifata.
Al che io: "Allora Ary, cos'è sale o zucchero"
E lei tutta seria: "Zucchero mamma" :urka
Rimette il dito dentro, altra leccata, faccia schifatissima, aria di sfida: "uuhmm...buonissimo" :urka
Cioè 'sta stronzetta di due anni pur di non darmi soddisfazione ha mangiato ripetutamente il sale...ma si può??? :che_dici
ahahahahah :ahah :ahah questa è bellissimaaaa :ahah
è un mito tua figlia!!!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5827
Iscritto il: 1 giu 2005, 23:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da pamelita » 24 mar 2010, 12:27

mare apri col titolo tuo dai!!!! :ok

Avatar utente
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3678
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da triky » 24 mar 2010, 12:30

more ha scritto:Trikyyy ma anche la tua piccolina parla benissimo!
niente da fare per noi! la miky non ci prova nemmeno....ha quelle due o tre che dice sempre ma se le chiedi di ripetere ....dice NO! simpatica nè?
Dalle tempo!!!Non sono tutti uguali Elisa ha detto la prima parola masticata a 4 mesi ("mamm" )e pensavo che da li avesse poi un crescendo invece si è bloccata poi dopo l'anno è esplosa, vero quello che dicono che alcuni incamerano, analizzano fanno proprio e poi le adoperano...Magari anche lei è in questa fase e poi appena non te l'aspetti....Non la fermi più!!diciamo che Elisa impara molte parole ma non le dice poi di colpo le tira fuori tutte....certo alcune a suo modo...Ma devo dire che si capisce abbastanza, soprattutto se ci fai l'orecchio :ahaha
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Avatar utente
triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3678
Iscritto il: 27 ott 2005, 10:00

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da triky » 24 mar 2010, 12:34

mare143 ha scritto:
triky ha scritto:Piuttosto vado di privazione, so che pare da str** ma questo concetto lo capisce mooolto bene....
Tipo, se fai la brava a fare la spesa, stai vicino a mamma e non ti fai chiamare mille volte, ti faccio usare il carellino piccolo e fai 1 giro sui cavalli (hanno messo una giostra)...Devo dire che ubbidisce
Anch'io tento questa strada e quando lei è mediamente calma funziona abbastanza, il problema è quando proprio le è già partito l'embolo :che_dici lì proprio se ne frega di tutto, non c'è verso :impiccata:

Altra cosa che ogni volta mi lascia così :urka è constatare che 'sta nanerottola di 90 cm ha già una testa dura che fa spavento, esempio fresco fresco di ieri sera: avevo in mano il barattolo del sale e lei attacca la pippa:
"Mamma mi dai la pallina di zucchero? Una sola mamma"
Io: "Ary non è zucchero, è sale"
Lei: "No mamma, è zucchero, dammi la pallina, daiiiiiiiiiii"
Alle settima volta che me lo ripeteva le ho detto: "Vabbè, tu dici che è zucchero? Assaggia"
Lei mette il ditino dentro, lecca e fa la faccia schifata.
Al che io: "Allora Ary, cos'è sale o zucchero"
E lei tutta seria: "Zucchero mamma" :urka
Rimette il dito dentro, altra leccata, faccia schifatissima, aria di sfida: "uuhmm...buonissimo" :urka
Cioè 'sta stronzetta di due anni pur di non darmi soddisfazione ha mangiato ripetutamente il sale...ma si può??? :che_dici

SI SI TI CAPISCO E SI PUO' ANCHE ELISA SIA DA PICCOLA HA SEMPRE AVUTO L'ARIA DI SFIDA!!!NON DISTOGLIE MAI LO SGUARDO QUANDO LA RIPRENDIAMO A VOLTE RIDACCHIA E A VOLTE TI RISPONDE... :che_dici
INFATTI ANCHE LE PERSONE MAGARI I PARENTI DA CUI SIAMO LA VEDONO CON QUELLA FACCIA IMPASSIBILE CHE TI GUARDA NEGLI OCCHI FISSA...CHE QUASI SEMPRE SEI TU CHE DISTOGLI LO SGUARDO ALTRIMENTI LA UCCIDI... :aargh
E SI DICONO SEMPRE "CHE CARATTERINO!!"
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

Avatar utente
mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6468
Iscritto il: 24 lug 2006, 17:47

Re: Febbr.(08): 2 anni già compiam! E le torte??? Le fa Pam!

Messaggio da mare143 » 24 mar 2010, 12:49

pamelita ha scritto:mare apri col titolo tuo dai!!!! :ok
Fatto :ok
Siamo qui forum/posting.php?mode=edit&f=48&p=4638408
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*


Immagine

Bloccato

Torna a “Febbraio”