GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Viki » 25 set 2007, 22:37

:coccola ad Adriana che non è molto in forma!

:congratulations: a Elisa RSU

:incrocini a Laura per il suo colloquio

:coccola e :incrocini a Dina e al Cece

:bacio ad Annina super presa con il lavoro

:incrocini a Sonia per i suoi inserimenti. Ma per chiamare le mamme non puoi mandare una commessa. Cavolo non puoi fare tutto da sola! Comunque so già che te la caverai benissimo! :ok

:clap :clap a Marzia infaticabile che fa davvero un sacco di cose!!!!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Viki » 25 set 2007, 22:39

:clap :clap ai nuovi avatar... quello di Cristiana (che non l'avevo ancora scritto) e quello di Dina :ahah

:clap alla Titi cavallerizza!
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Viki » 25 set 2007, 22:42

sonia76 ha scritto:Ma per le foto del raduno non si può trovare un sito dove si possano caricare tutte senza problemi di spazio?

Marzia tu che sito usi?
Ti trovi bene?
E' quello che volevo fare e non mi sono accorta che flickr aveva un limite mensile (chissà perchè poi? :domanda ) Mi sono accorta solo dopo che ho caricato le mie (forse prima non l'aveva mai detto).

Perciò se lo trovate ditemelo che le sposto. :ok
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da cybermarzia » 25 set 2007, 22:43

brava virna :yeee
io ho tutti a letto
massimo in condizioni pietose (ha voluto fare lo splendido al raduno...) occhi pesti naso colante mal di testa e forse febbre...
micol e gioele stanno benino... se me li ammorba stavolta non rispondo di me.. sopratutto perchè mi prendeva in giro sab e dom quando gli dicevo di stare attento ai bimbi che sennò me li ritrovavo malati...
cmq ora dormomno distrutti dalla piscina. anche cloe è crollata nel suo dondolo (Stasera aveva seratuccia sennò di solito si addormenta da sola o in braccio a me)
ora la porto su e vado a nanna pure io.
magari, prima volta dopo la sua nascita, riuscirò di nuovo a leggiucchiare a letto :ok
notte a tutte

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Viki » 25 set 2007, 22:44

Sonia... cos'è successo con la vostra cucina?
Qui, miss ochetta fascetta zabetta è un po' curiosa! :prrrr
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Viki » 25 set 2007, 22:47

Marzia buonanotte! :bacio

:incrocini a Massimo!

Anch'io sono super raffreddata! :buuu
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da cybermarzia » 25 set 2007, 22:47

virna il tempo che ho scritto un mex e ne hai scritti 4 o 5 :urka
io uso picasa non ha limiti mensili ma un limite globale però molto alto. anche se io con i miei giga e giga di foto alla fine ho comprato spazio aggiuntivo... (son suonata)
elisa anche io ho fatto parte dell RSU dell'azienda dove lavoravo (Dada spa).. una vera palla. anche perchè cominciarono a guardarmi come se fossi il "nemico" (i capi intendo) mentre fino a quel momento ero ben considerata...
E ORA BUONANOTTE SUL SERIO!

Avatar utente
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1110
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:21

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da sprite » 25 set 2007, 22:49

Notte Marzietta :cuore
(spero di essere ancora in tempo)
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Viki » 25 set 2007, 22:50

Marzia, sai che quando non scrivo di giorno la sera devo recuperare! :ahaha

Quando ho tempo vado a vedere l'album di picasa. Se invece qualcuno ha tempo prima di me e apre lì l'album del raduno mandatemi le istruzioni per mettere le foto.
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Viki » 25 set 2007, 22:51

Ciao Bianca :bacio e ciao Antonella :bacio (che vedo on line)
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1110
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:21

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da sprite » 25 set 2007, 22:52

E allora incrocin anche da parte mia, a Sonia per gli inserimenti (ma poi con la bimba che piangeva disperata come hai fatto?), a Cesare, a Matilde, a Massimo, a Elisa per la sua carica, a chi è giù di morale, insomma a tutte.
Siamo a pagina 49, a me i titoli piacevano tutti :yeee
Brava Virna con le streghette sola sola :yeee
Cristiana :bacio bellissimo il tuo avatar!!!
Notte a tutte :bacio
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1274
Iscritto il: 3 dic 2005, 9:59

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da yuki68 » 25 set 2007, 22:57

Vedo che avete passato una giornata così così, tanto pr cambiare anche io sono distrutta, ma non voglio essere monotona, la grande notizia voglio darvela lo stesso anche se a quest'ora state tutte quasi a nanna... finalmente il fatidico trasferimento a Trani è arrivato Andrea non sta nella pelle e io dopo gli ennesimi litigi da paura ho dovuto cedere ebbene sì ci trasferiamo ma facciamo finire l'anno scolastico a Mari appena iniziato visto che il marito potrà prendere servizio massimo fino a febbraio..

Intanto bisogna trovar casa...io probabilmente dovrò operarmi per dicembre gennaio..insomma un bel programmino da esaurimento..ma almeno lui è contento e io fin dove arrivo pianto il zippo (tradotto dal dialetto delle mie parti : pianto il palo) !!!!

Il mio caro endocrinologo dice che non riesce a capire come faccio a tirare avanti da sola con la mia situazione..ma che devo fare sedermi e stare ferma?? Ovviamete dice che non sono in condizione di affrontare un trasloco per giunta in un'altra città..e io gli ho detto ma non posso fargli saltare questa cosa (al marito) non me la sento, ci tiene così tanto a tornare nella sua città che non sente ragioni , e poi il trasloco vero e proprio avverrà per giugno quindi il tutto verrà affrontato con la massima calma...il medico ha detto che gli parlerà..ma i giochi sono fatti ormai ed io accetto ancora una volta di seguirlo perchè ci sono 4 bambini da tirare su...

cavolo però in questi momenti mi viene da ripensare alla mia scelta di non lavorare per seguire da vicino la famiglia...perchè se avessi avuto io pure un lavoro la mia voce poteva contare qualche cosa,no?

Notte a tutte carissime e scusate la lungaggine :bacio
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Avatar utente
Viki
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3383
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:31

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Viki » 25 set 2007, 23:39

Anto mi dispiace :coccola

Un po' di :incrocini :incrocini :incrocini anche per te, che ne hai bisogno!!!!

Vado a stendere e poi a dormire. Buonanotte!!! :ciaociao
VIRNA, mamma di Elisa e Ilaria
ELISA (kg2,895-cm49) e ILARIA (kg2,735-cm47) sono nate il 29.12.'05 con TC a 36sett+6gg

Avatar utente
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1929
Iscritto il: 1 ago 2005, 15:55

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da sughy » 26 set 2007, 3:04

sera ragazze...oggi e' stata una giornata da crapate adosso il muro e riesco a passare solo ora :buuu

:incrocini rinnovo gli incrocini alla nostra TITI :cuore e a tutti i gennarini che sono malati
:coccola alle mamme che ne hanno di bisogno!!!

MARZIA le urine le ha prese il pediatra tutte e due le volte, i batteri erano due, uno e' stato eliminato con il primo antibiotico, al secondo ahime' ja'fatto un baffo. adesso siamo di penicillina, per fortuna che riesco a dargli gli yogurt ogni giorno :incrocini

io osno disperata perche' cesare non dorme piu' al pome e se prima potevo lasciarlo piangere fino a quando crollava (10 minuti) ora non funziona piu', perche' non si sforza a piangere, prende e scavalca la sponda si lancia a terra e ti capita in cucina tutto tranquillo. le abbiamo provate tutte, abbassato il materasso fino al limite, alzato sponda e tolto i paracolpi, lui riesce ad uscire lo stesso!!! :urka :pistole
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Avatar utente
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1929
Iscritto il: 1 ago 2005, 15:55

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da sughy » 26 set 2007, 3:06

visto che siamo a pagina 49 immagino che domani vi dovro' rintracciare nel forum :ahaha
cmq pure io voto il titolo di VIRNA lo trovo proprio azzeccatissimo!!! :ok
notte ragazze vado a lasciarmi morire sul divano!!!
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da Lunasole1971 » 26 set 2007, 8:23

ciao a tutte
ci siete ancora?
la crisi sul lavoro continua a non so quanto ancora riuscirò a collegarmi...
ora infatti torno a lavorare...
tanti incrocini a tutte le mamme in difficoltà come me ...
ed ai bimbi malatucci...anche la franci continua ad andare avanti con la cacca brutta ed il naso gocciolante... stasera pediatra...
Un abbraccio a tutte
lella
:bacio
uno saluto speciale per antonella...cavolo che situazione...tieni duro...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22 mag 2005, 13:20

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da lelisa76 » 26 set 2007, 9:28

Buongiorno bimbe :bacio

mi unisco al coro delle stravolte :buuu
notte pessima, tosse a mille...fortunatamente poi il Titus si è addormenatto, ma sta mattina è un disastro: tossisce IN CONTINUAZIONE nel vero senso della parola. :x:

alle 13 e 30 chiamo la pediatra e spero mi dia qualcosa per migliorare, calmare o far maturare sta tosse. spero anche che i suoi benedetti bronchioli piccolini reggano senza infiammarsi troppo :incrocini :incrocini

:coccola :coccola a Antonella, a Dina, a lella e Annina incasinate

e buona giornata a Marzia, Sonia, Virna, Adri, Bianca, Cristiana, Claudia e tutte le altre

io :buuu vado a piangere in un cantuccio (l'ho presa bene, vero?!)
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Avatar utente
vigor
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1133
Iscritto il: 27 ago 2005, 12:02

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da vigor » 26 set 2007, 10:20

Buongiorno gennarine
Elisa :coccola Anto :incrocini
Allora davvero il prossimo raduno nazionale a Lourdes :ahah e ci pucciamo tutti nell'acqua santa!!!! :incrocini :incrocini A tutti coloro che ne hanno bisogno e
una scarica di buon umore a tutte :yeee e vi regalo anche un grande :sole_splendente: vista la giornatina
Sto studiando un manuale per tenere un corso domani ... Oggi non vi scriverò tanto ma passerò a leggere :bacio
Immagine

Avatar utente
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1110
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:21

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da sprite » 26 set 2007, 10:45

Buongiorno :bacio

Elisa :incrocini perchè non la chiami ora la pediatra?
Dai non piangere in un cantuccio, ci siamo noi!!! (magari è peggio :ahah :ahah :ahah )

Yuki :incrocini per il prossimo trasferimento, non so se con un lavoro tuo le cose sarebbero state diverse, ma penso tu abbia preso la decisione giusta, d'altronde lui ci tiene molto e sono certa che le cose tra il solo pensarle e poi farle sono molto diverse, magari picerà anche a te.

Cristiana :bacio Lella :bacio

Dina :cuorequsto punto mi dico che forse è meglio un letto senza sponde? Quando mia figlia non vuole dormire non c'è verso di farle cambiare idea, probabilmente Cesare non ha sonno? Quanto dorme di notte? E la mattina? Insooma, forse dovresti provare a cambiare un po' le abitudini, fare una passeggiata, non so.
:incrocini per l'infezione, speriamo tu riesca finalmente a debellarla.

Buona giornata a tutte
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: Di Teresa c'eravam scordate, gennarine 06 smemorate!

Messaggio da anadgiagiu » 26 set 2007, 10:47

:cuore BUON GIORNO A TUTTE LE MIE CARE AMICHE :cuore

Oggi mi sento che è una bella giornata... almeno me lo sento dentro... visto che da fuori tutti mi dicono che ho una faccia... :urka
Ineffetti è il primo giorno di ciclo.. quindi mal di pancia e mal di testa...
GIulia mi sta facendo tribolare la notte... alle 4 inizia a rognare e fa fatica a riaddormentarsi...
La porto nel lettone almeno me ne sto sdraiata e sotto le coperte.. visto che sta iniziando il freddolino...
Ieri l'ho anche portata dal pediatra per l'eczema sotto gli occhietti che sta ricominciando, ce l'ha solo in quel punto e anche il ped. dice è stranissimo... comunque mi ha dato una pomata per la dermatite atopica perchè il cortisone nonvuole darglielo più... glòiel'ho messo due volte e mi sembra più rossa del solito... :domanda continuo ancora qualche giorno e se vedo che peggiora lo chiamerò.. o gliela riporto.. vediamo..

Giada invece questa mattina si è comportata da brava bambina... veramente è da questo fine settimana che la vedo serena e tranquilla... certo che ormai è diventata grande... :buuu
La mia bambina .... :emozionee mi fa un effetto stranissimo vederla crescere così infretta... :sorrisoo
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Bloccato

Torna a “Gennaio”