GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Avatar utente
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4200
Iscritto il: 4 giu 2005, 18:31

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da sonia76 » 22 dic 2009, 11:09

Buongiorno innevato a tutte.qui scuole chiuse strade bianche e praticamente tutti a casa.ieri il concerto è andato benissimo.luca e sofia sono stati bravissimi ed erano bellissimi in versione natalizia :-) baci a tutte.
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da Lunasole1971 » 22 dic 2009, 11:18

Beati voi...
da noi stamane recita rimandata a gennaio causa ghiaccio...hanno chiuso le scuole e tutti a casa...cosi alla fine sono venuta al lavoro con scarponi e racchette...ma spero di tornare presto a casa...
I nonni invece che abitano in campagna sono nella neve, speriamo migliori per Natale altrimenti ci tocca farlo a distanza... :bacio
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1929
Iscritto il: 1 ago 2005, 15:55

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da sughy » 22 dic 2009, 14:46

buongiorno ragazze
qui non nevica ma c'e' proprio un bel freddino....e io l'adoro!!! :prr

anch'io come adri sono un po' k.o. per il ciclone di natale, sto proprio piegata in due!!!

ieri cesare a terapia ha provato a fare una cosa nuova, piu' legata all'attenzione che al linguaggio e ahime' il risultato e' stato disastroso. adesso c'e' da capire quanto ci sia di reale problema e quanto di poco buona volonta' :domanda
in ogni caso eravamo un po' abbacchiati al ritorno in macchina da orlando, soprattutto lorenzo. ho cercato di fargli capire che se si aspetta che andiamo a terapia e che cesare faccia tutto benissimo allora che senso ha andarci??
mica andiamo la' per farci dire che e' bravo...boh non so se si capisce il discorso un po' contorto :x:

spero di riuscire a passare nei prossimi giorni in caso vi mandero' a tutte auguri via internet visto che il cell ita e' completamente senza un soldo :fischia
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da Lunasole1971 » 22 dic 2009, 15:03

Dina condivido appieno la tua opinione...ma i mariti si aspettano sempre che i figli crescano più velocemente del dovuto ...per poi lamentarsi quando crescono che è passato troppo in fretta il tempo... :martello

Oggi pomeriggio Francesca è andata dalla mia amica Bruna, l'ha accompagnata il papà che stamane è rimasto a casa con lei, lei subito non voleva andare ma poi quando gli ho detto che Bruna era triste perchè Gaia è partita (ieri) e che lei avrebbe dovuto rasserenarla allora da brava crocerossina si è subito tranquillizzata ed in effetti era contenta di vedere la zia Bruna.... :emozionee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
ANNINA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1919
Iscritto il: 6 giu 2005, 20:57

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da ANNINA » 22 dic 2009, 15:40

Buongiorno ,qui a parte un bricioletto sabato niente neve ma pioggia !

Bravi tutti i gennarini che hanno fatto la recita :ok

Dina :cuore per la terapia di orlando :incrocini ,ragioni perfettamente ,il tuo non è un ragionamento contorto ,ieri è andato non bene ,domani potrebbe andare bene , :cuore era la prima volta che cesare eseguiva quell'esercizio?ci stà che c'era della non voglia :spiteful: !l'importante è che non perdi la tua voglia di batterti ....ne hai davvero tanta ,l'hai dimostrato un sacco di volte finora :coccola

Noi stamani ultimo giorno di asilo !

Per Natale ad Andrea ho preso il set del pittore ,l'ho trovato in offerta all'esselunga ,tempere pennelli e tavolozza il tutto in una valigetta ,13euro! giochi schifezze sono sicura ne riceverà a volontà!
ANDREA,31gennaio 2006(3.670kg-52cm)

Matilde Irma,28 febbraio 2013(3.370kg-51cm)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da Lunasole1971 » 22 dic 2009, 16:02

ciao Annina... :bacio
Che bel regalo... :ok
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pan

Messaggio da cybermarzia » 22 dic 2009, 18:38

ciao a tutte
qui procede tutto a meraviglia, non sto a darvi i dettagli :prr :prr :prr
vedo che siete tutte sommerse di neve, qui nevischia ma neanche tanto e addirittura per domani è prevista pioggia almeno in paese, in quota neve, speriamo.
domani ho affittato gli sci, dopo 10 anni di snowboard.. speriamo di non essermi dimenticata troppo...
sonia bellissimo il nuovo avatar!!! e lisa sembra grandissima.
eli tutto ok? non mi sembra di averla letta oggi
dina sai che è normale abbacchiarsi con gli "intoppi" ma se era la prima volta dategli tempo, io confido nel nostro grandissimo cesare!!! tieni conto che per l'attenzione cmq è una cosa difficile per loro a prescindere. gioele fa molta fatica a stare attento quando facciamo violino o altre attività, di solito si fa prendere da altre cose e si distrae facilmente :incrocini :incrocini :incrocini
adri come va? :incrocini
e bravi luca e sofia al concerto!!!!
e ciao bianca, mi fa piacere leggerti!!!
mentre vi scrivo stiamo ascoltando il tg2 e in tutta italia è una mezza tragedia tra freddo, gelo, neve e raffiche di vento :urka

baci sparsi a tutte

Avatar utente
sprite
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1110
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:21

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da sprite » 22 dic 2009, 23:07

Buonasera gennarine del mio :cuore

Marziettaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dopo ti scrivo su FB cosa ti volevo scrivere eh!

Dina sai, l'atteggiamento che hai descritto di Lorenzo mi sembra molto istintivo, e proprio perchè istintivo molto naturale.
Lo scrivo non per dire che sia l'atteggiamento giusto, ma solamente per spiegare che è la prima reazione che ognuno di noi comunemente potrebbe avere, e che Lorenzo ha esternato (con il silenzio magari) perchè siete molto uniti e si sente libero di farlo.
Sono certa che dopo questo, troverà spazio il modo di pensare che va al di là di ciò che si prova e che tu, da mamma, hai trovato da subito.

Lella :bacio ma lo sai che mi dimentico di rispondere sempre su fb! non pensare male eh! Ma questo mese è un vero caos per me e a volte non mi rendo conto se ho scritto oppure no! Ad ogni modo, volevo dirti che mi dispiace per la recita, so cosa si prova!
Però. udite, udite! La maestra di Cri si è intestardita, ha pensato che la recita di natale fatta a gennaio sarebbe stata inutile, e ieri sera ci ha fatto mandare una mail per portare i bimbi stamattina entro le 8.30: li ha vestiti e siamo scesi nella sala mensa e ha fatto la recita lì!!!
Inutile dirvi che mi sono commossa! E' stato bellissimo, perchè avevo Cri a 2 metri ed eravamo pochissimi, solo la nostra classe! Niente scenari particolari, ma tanta tanta emozione!

Annina :bacio brava per il regalo! Anch'io mi sono buttata sulle tempere!

Notte a tutte :cuore
Bianca e Cristiana (20/1/2006)

Avatar utente
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22 mag 2005, 13:20

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da lelisa76 » 22 dic 2009, 23:11

:bacio a tutte

scusate .... son sommersa e stremata :x:

il mio papà non era stato benissimo e io sto delirando tra natale e festa di compleanno superimminente
il mio papà non era stato benissimo e io sto delirando tra natale e festa di compleanno superimminente (speriamo che matilde non si cucchi la tosse che oggi ha già il raffreddore :incrocini ).

per la cronaca: fatta la visita dalla pediatra per Meo, lei dice che cresce bene ma secondo me nell'ultimo mese ha messo su pochissimo (225 g)...comunque è un gigantone di 69 cm per 8 kg tondi.

e poi...fatta anche la festa di natale a scuola con i cuccioletti che cantavano e le mamme che piangevano :emozionee
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Avatar utente
lelisa76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6357
Iscritto il: 22 mag 2005, 13:20

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da lelisa76 » 22 dic 2009, 23:18

Sonia con Meo ho usato il marsupio da quando aveva un mesetto circa, ma era comunque un filo piccolino.
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da Lunasole1971 » 23 dic 2009, 9:27

Bianca ...sinceramente per noi va bene rimandare la recita a gennaio anche perchè ieri non sarebbero potuti venire i nonni e la fra ci sarebbe rimasta male...quindi meglio cosi alla fine...
Purtroppo da noi hanno la mania di fare una mega festa con tutte le classi (6 materne + 1 primavera) e cosi diventa una bolgia pazzesca, abbiamo chiesto in riunione di classe di fare una cosa singola classe per classe ma non c'è stato verso, il direttore ci tiene molto a questa festa... :aargh

Ho sentito Antonella su FB, stanno bene e ha detto che passerà a fare gli auguri per Natale...

Un caro saluto anche a tutte le altre...da oggi pomeriggio sono in ferie e rientro il 4...che bello!!!! :yeee
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
anadgiagiu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13698
Iscritto il: 19 lug 2005, 10:51

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da anadgiagiu » 23 dic 2009, 9:35

Buongiorno...

ieri ero a casa per neve e mal di testa...

Oggi ho ancora mal di testa ma sono in ufficio... :che_dici

Sta spuntando un pallido sole.... :ok :ok :ok
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da Lunasole1971 » 23 dic 2009, 10:19

Sonia ma che belli sono!!! Complimenti!!! :sorrisoo
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Lunasole1971
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6231
Iscritto il: 4 ago 2006, 8:22

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da Lunasole1971 » 23 dic 2009, 10:21

Adri :coccola per il tuo mal di testa!!!
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da Cippi71 » 23 dic 2009, 12:15

CiAO GENNARINE !!!
scusate se non mi faccio sentire da tanto ...ma ormai lo sapete che anche se non scrivo passo sempre a leggere gli aggiornamenti e vi penso sempre

vi faccio adesso gli
:59_natale1: AUGURI DI BUON NATALE :gift:
perchè non credo di riuscire a passare più avanti: da domani a casa ci saranno figlia e marito (in pianta stabile davanti al pc :che_dici )

Credo siamo tutte un pò incasinate e sulla stessa barca: io devo ancora comprare alcuni regali :urka impacchettare quelli che già ho, e fare la spesa

io ve lo dico sinceramente, se non fosse per la bimba, farei veramente a meno di queste Feste :impiccata: non mi piacciono, non sento il clima ...anzi, mi innervosiscono e basta :bomba

detto ciò, ieri sera siamo andate a una festa del Cral, dove c'era Babbo Natale che dava i doni ai bimbi (i doni precedentemente dati da noi genitori al Cral) e questo Babbo era fantastico: sembrava davvero vero :ok , era davvero grasso, davvero aveva capelli e barba bianca (anche se i bimbi gliela tiravano ...era vera !!! e non si vedeva scotch o elastici perchè era vera !!!) e aveva davvero gli occhialetti, Melissa e gli altri bambini erano tutti a bocca aperta letteralmente e tutti ci hanno creduto !!!
RECITA ALL'ASILO: PURTROPPO DA NOI è SALTATA, POICHè MOLTI BAMBINI SONO (O SONO STATI ) AMMALATI, QUINDI O NON POTEVANO PARTECIPARE OPPURE NON HANNO POTUTO IMPARARE BENE LE PARTI, CANZONI ECCECC PERCHè A ROTAZIONE TUTTI SI SONO ASSENTATI E QUINDI MANCAVANO SEMPRE DIVERSI PARTI DA IMPARARE ...PECCATO PERCHè MELISSA AVREBBE DOVUTO FARE LA MADONNA !!! (oooops scusate avevo il maiuscolo e non me ne sono accorta, sorry)

ciao, passate buone Feste, divertitevi ...speriamo che Babbo natale CI porti qualche bel regalino .... ci "vediamo" dopo Natale

AHHHH e a tutti i Gennarini "dicembrini" auguro un felice compleanno :60_compleanno: (a Sofia in ritardo ...a Matilde e a Cesare in anticipo, a Elisa e Ilaria e Gioele credo di ripassare più avanti a farli il giorno giusto)

:pain35: :smnatale:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4200
Iscritto il: 4 giu 2005, 18:31

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da sonia76 » 23 dic 2009, 17:43

Buonasera....approfitto di un attimo di relax in casa per scrivervi :sorrisoo

Adry :incrocini per il tuo mal di testa

:incrocini anche al papà di elisa.
Eli...secondo me può anche capitare che bart viva di rendita qualche settimana...in fin dei conti è un bel bambinone e può capitare che rallenti i ritmi di crescita altrimenti ti diventa un bolide!!!!!!!! :urka

Cippi...auguri anche a voi :sorrisoo

Lella...buone ferie :yeee

Bianca :bacio

Marzia.....come è andata con gli sci?
fai un massaggio super rilassante anche per me?????fai anche due già che ci sei :ahaha
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pan

Messaggio da cybermarzia » 23 dic 2009, 18:09

ciao a tutte
sonia con gli sci superbene.. tutti mi dicevano che è come per la bici o il nuoto, non si dimentica mai ma non mi fidavo molto.
invece è proprio così e mi sono divertita così tanto che accantono lo snowboard per un po'... forse per sempre ehehehehe rimarrà massimo

in realtà oggi niente massaggio... lo abbiamo già fatto lunedì abahhahaha però ho fatto un trattamento al viso supermegagalattico.. ben 80 minuti :urka :clap :clap

ho la micol con febbre uff.. cioè ora le è già scesa con nureflex. oggi pomeriggio alla scuola di sci diceva che le facevano male le gambe e alla fine l'hanno riaccompagnato al baby club. poi quando l'ho ripresa ho capito-scoperto che il problema non erano le gambe ma la febbre. speriamo sia passeggera da stanchezza, non lamenta nessun altro tipo di dolore :incrocini

Avatar utente
sonia76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4200
Iscritto il: 4 giu 2005, 18:31

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da sonia76 » 23 dic 2009, 18:13

:incrocini per micol
:clap per il trattamento al viso...mi basterebbero 10 minuti :ahah :ahah
LUCA E' NATO IL 24 GENNAIO 2006 ALLE 9.43 Kg 3,750 Cm 51
LISA E' NATA IL 3 DICEMBRE 2009 ALLE 18.05 Kg 3,590 Cm 52

Immagine

cybermarzia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4330
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:38

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pan

Messaggio da cybermarzia » 23 dic 2009, 18:43

:ahah :ahah :ahah

Avatar utente
sughy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1929
Iscritto il: 1 ago 2005, 15:55

Re: Gennarine06 che emozione: la piccola Lisa ha lasciato il pancione!

Messaggio da sughy » 23 dic 2009, 19:11

giorno bellozze

:incrocini :incrocini :incrocini spargo in giro a tutt/i quelli che ne hanno bisogno!!!

a marzia spero invece che venga un brufolo enorme sulla punta del naso visto che sto rosicando abbestia per la sua vacanzina :prr

oggi si va di impacchettamento regali :x: per fortuna che il nano natalizio e' via dai nonni, cosi' non abbiamo mr. impiccione che gira per casa :-D

dai nonni ci ha dormito anche ieri sera e il mio maritozzo mi ha portata a cena e poi al cinema come una coppietta di fidanzatini :emozionee
il film l'ha scelto lui, mi ha detto l'ultimo di de niro, fighissimo, commediola di natale divertente.......................................... :pistole morale ha visto solo un pezzettino di trailer, mentre de niro gioca a golf col nipote UNICA SCENA DI DUE ORE DI FILM CHE FA SORRIDERE....UNICA!!!! un film di una tristezza ENOORMEEEE
alla fine tenevo a stento le lacrime!!!! :pistole :urka :x:

ho deciso che con l'anno nuovo regalo marito, a qualcuna interessa?
D!N@.
Cesare e' nato il 26-12-05 portando nella nostra vita una gioia immensa.

Bloccato

Torna a “Gennaio”