GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ATTIVITA'/SPORT INSIEME O SEPARATI?

1, 2, 3 Sopresa! Arrivano insieme i nostri bebè!! I gemelli, un evento non più tanto raro, ma pur sempre eccezionale.
Rispondi
Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

ATTIVITA'/SPORT INSIEME O SEPARATI?

Messaggio da gz » 9 set 2011, 11:07

HO IL DUBBIO
COME FATE?
NEL SENSO CHE PIU' AVANTI DIFFERENZIEREMO SICURAMENTE MA ORA SONO PICCOLINI A 4 ANNI
COME GESTITE IL PORTARNE UNO DA UNA PARTE E L'ALTRO IN UN ALTRA? VOGLIONO?

I MIEI PER ORA VOGLIONO FAR ANCORA LE COSE INSIEME

LA MUSICA PROPEDEUTICA LA FARANNO INSIEME E MA POI VORREI FAR FARE A LUI PSICOMOTRICITA' E LEI ALTRO
MA NON SO COME FARE
ANCHE LOGISTICAMENTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Avatar utente
angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 gen 2006, 18:33

Re: ATTIVITA'/SPORT INSIEME O SEPARATI?

Messaggio da angy70 » 10 set 2011, 15:57

Ciao GZ....
io ho tre gemelli di 4 anni e lunedi li segno in piscina....naturalmente vanno tutti e tre insieme(non saprei come fare altrimenti)....
Ancora loro non hanno mai fatto nessun tipo di sport,proviamo con questo corso dove mi hanno detto che più che altro serve per avere acquaticità e quindi giocano alla fine..
se poi quando saranno più grandi vorranno fare cose diverse ci penserò,ma ho idea che mi servirà un aiuto!!! :risatina:

ti saluto..a presto
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

Avatar utente
angy70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 162
Iscritto il: 15 gen 2006, 18:33

Re: ATTIVITA'/SPORT INSIEME O SEPARATI?

Messaggio da angy70 » 10 set 2011, 15:57

Ciao GZ....
io ho tre gemelli di 4 anni e lunedi li segno in piscina....naturalmente vanno tutti e tre insieme(non saprei come fare altrimenti)....
Ancora loro non hanno mai fatto nessun tipo di sport,proviamo con questo corso dove mi hanno detto che più che altro serve per avere acquaticità e quindi giocano alla fine..
se poi quando saranno più grandi vorranno fare cose diverse ci penserò,ma ho idea che mi servirà un aiuto!!! :risatina:

ti saluto..a presto
Finalmente il 29 agosto ho conosciuto Alessandro Carolina e Niccolò,i miei tesori

Avatar utente
gz
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 17320
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:31

Re: ATTIVITA'/SPORT INSIEME O SEPARATI?

Messaggio da gz » 13 set 2011, 14:17

HO CHIESTO ALL'ORTOPEDICO
POSSONO FAR QUEL CHE VOGLIONO
PERO NON SO COME FARE A FAR FARE COSE DIVISE...
UFFI

PISCINA NO GRAZIE A ME PIACE POCO E LUI IN PARTICOLARE SOFFRE DA MATTI IL FREDDO ANCHE AL SOLE PER CUI EVITARE PER ORA EH EH
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Rispondi

Torna a “GEMELLANDIA, FATE SPAZIO SIAMO GEMELLI!!”