GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

FSH e LH alti: aiuto!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Avatar utente
OliviaJ
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 ago 2015, 15:46

FSH e LH alti: aiuto!

Messaggio da OliviaJ » 9 giu 2018, 22:53

Buonasera a tutte,
arrivo qui dopo 3 anni di caccia serrata e un aborto appunto avuto ormai tre anni fa.
Soltanto ora, perché io e marito volevamo andarci "piano", visto che in seguito all'aborto ebbi una brutta depressione, la gine visti i miei cigli ballerini (gli ultimi: 24 giorni, 14 giorni!!!, 26 giorno, 24 giorni) mi fa fare per puro scrupolo FSH e LH in 3a giornata ciclo.
Lei dall'eco vede tutto ok, ho 40 anni ma dice che sono ancora ok.
E arriva la batosta: FSH a 19 e LH a 14.
Mi dice che sono valori da premenopausa ma aspetta di vedere il progesterone in 21esima giornata.
Solo che io sono sprofondata di nuovo nel buco nero dell'ansia.
So che capita a40 anni, ma speravo in un po' di fortuna, in un riscatto di vita, e invece...
Mi chiedevo, voi ne sapete qualcosa?
I miei cicli sono sballati, è vero, ma mai avrei creduto una cosa simile.
Eppure io vedo sempre muco e ho dolori da ovetto forti!
Qualche esperienza o devo rassegnarmi secondo voi?
Grazie a chi mi aiuterà, sono a pezzi
Mamma di Topino (06) e Topina (09) in cerca del trilogy!

Avatar utente
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9913
Iscritto il: 9 set 2013, 14:42

Re: FSH e LH alti: aiuto!

Messaggio da ZiaVale » 10 giu 2018, 9:31

Ciao,mi ricordo di te.
Sei le terza gollina che leggo con questa problematica recentemente,spero vengano a portarti la loro esperienza.
Hai mai monitorato l'ovulazione ecograficamente?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

Avatar utente
OliviaJ
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 33
Iscritto il: 5 ago 2015, 15:46

Re: FSH e LH alti: aiuto!

Messaggio da OliviaJ » 10 giu 2018, 9:45