GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da debora81 » 19 set 2007, 9:08

ALESSIA il nostro cikanipotino è davvero stupendo :emozionee è vero si vede che è un bell'ometto già!
Amooore.... Ma la gestazione deve proprio durare nove mesi?? Anch'io lo voglio già in braccio, e, visto che ci sono, cheido anche senza travaglio! :scusate:
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 9:11

Ciao Ragazze,
finalmente ho letto qualcosa degli arretrati ... ieri ero troppo persa :fischia

Alessia, Flavio è meraviglioso :emozionee

Tatina, sono contentissima che Sofia sia a casa :yeee dalle un bacio da parte delle zie :bacio e quando avrai un pò di tempo aspettiamo (se vorrai) una sua fotina...

Roxy ma che bello metà ottobre si avvicina :fischia

Nanà non dico nulla :fischia

Per quanto mi riguarda vi ringrazio tutte degli incrocini e delle cikadance :bacio e stamattina ho fatto le beta ma francamente più perchè me lo hanno detto che per altro... ieri sera ho fatto un test (veramente ne ho fatti due) e ovviamente sono risultati negativi... la batosta l'ho già smaltita ieri sera... :buuu
Sono io la prima a dire che sono inutili a questo punto del po ... non sono in ritardo di neanche un giorno ... anzi in anticipo di 7 giorni ... che senso hanno? Comunque alle 15 chiamo per sapere se ci sono novità sui risultati del prelievo ma non ci spero e non lo dico per scaramanzia ... non ci credo proprio!
Comunque non mancherò di tenervi informate :bacio
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 6 dic 2005, 11:25

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da romava » 19 set 2007, 9:12

Buongiorno cikette...

Ila e Roxy lasciamo perdere la mia tb che stamattina fa, a dir poco, piangere... e per di più Valerio ha la febbre... credo che abbia preso un virus intestinale... e chè ca@@hio manco 2 giorni d'asilo e già mi si ammala :che_dici

Flavietto è bellissimo ed ha ragione Noemi è davvero paffutello :yeee :yeee
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 9:19

NANA'la tua tb mi piace :incrocini

CHIARA facciamo due conti, quando hai fatto la sono?Perchè secondo me è in base a quella che ti hanno fatto fare le beta, quanti giorni sono passati dalla sono? :bacio

ROSA povero Valerio, un bacino :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6637
Iscritto il: 3 ago 2006, 19:11

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da roxy » 19 set 2007, 9:20

NANA' guardando il tuo grafico secondo me potresti aver ovulato anche il 15 pm e in ogni caso il ribasso può far ben sperare, le maratone le hai piazzate bene? :incrocini :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

Avatar utente
ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4059
Iscritto il: 28 set 2006, 16:56

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da ila77 » 19 set 2007, 9:23

Rosa :coccola :coccola :coccola coraggio dai...
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 19 set 2007, 9:45

Roxy, lo ha messo senza password, del resto chi non conosce l'indirizzo difficilmente ci arriva perchè non ha testo per cui possa uscire sui motori di ricerca.
Io sono qui http://www.vittoriaaurorapuglisi.info/g ... um=2&pos=5 pallida come un cencio, come al solito :x: Qui ci sono le foto al mio matrimonio http://www.vittoriaaurorapuglisi.info/g ... um=6&pos=4
E' proprio bella mia sorella e mia nipote è una delizia :emozionee

debora purtroppo quando il proprio compagno ha già figli capitano spesso situazioni del genere, specie perchè spesso fanno sentire in colpa i genitori per essersi rifatti una vita o separati e se il genitore si sente effettivamente in colpa, li tengono in pugno! Sono rogne, non c'è dubbio, e i genitori non si rendono conto che così danneggiano la propria vita ma soprattutto quella dei propri figli, che non diventano nè autonomi nè adulti. Però il fatto che finalmente lavori è già qualcosa, secondo me quando saprà della gravidanza si scateneranno liti furibonde (del tipo "hai dimenticato la mamma, ti sei rifatto una famiglia etc.") che però potrebbero smuovere lo status quo. Tu dovrai però aver pazienza...perchè son situazioni delicate e lui sarà tra due fuochi. Ma con dolcezza e fermezza si ottengono molte cose :fischia

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 19 set 2007, 9:48

Rosa, quando mia nipote andò all'asilo si prese tutte le malattie del mondo...perchè era sempre stata in casa, ben protetta e con tutto disinfettato, e quindi non aveva anticorpi. All'asilo invece è un ricettacolo di ogni malattia...però in questo modo si fortificano e sviluppano anticorpi. Conosco mamme che, a furia di vedere i bimbi sempre malati all'asilo, li hanno ritirati. Però così rimandano solo il problema, perchè alle elementari ci sarà lo stesso scenario, però nel frattempo sono più grandi e il sistema immunitario prima si fortifica e meglio è.
Puoi però aiutarlo dandogli yogurt tutti i giorni, fortificherà la flora intestinale e ridurrà l'impatto di alcuni virus. Per il resto...i primi mesi saranno i più duri, poi vedrai che si ammalerà sempre meno. :incrocini

Avatar utente
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6588
Iscritto il: 6 dic 2005, 11:25

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da romava » 19 set 2007, 10:00

Garden lo spero davvero.... sapevo che al primo anno d'asilo si sarebbe ammalato spesso ... ma non credevo dopo 2 giorni :bomba ... comunque il pediatra mi ha dato una cura per rinforzargli le difese immunitarie da somministrare fino all'arrivo della primavera :ok
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 10:27

Rosa mi dispiace per Valerio, purtroppo i bimbi e l'asilo sono una lotta continua :coccola

Garden complimenti sei proprio una bella ragazza :ok

Roxy io la sonoistero l'ho fatta il 28 agosto e il monitoraggio del follicolo il 1 settembre (e li in teoria ero ad un passo dall'ovulazione e mi disse di fare i compitini nel week end). Presupponendo che sia avvenuta il 2 oggi sarei al 17 po? Bah ... Non è mica detto ... Io poi di ste robe non ci capisco un fico secco!
L'unica cosa che mi ha detto è che essendo avvenuta l'ovulazione avrei dovuto avere un ciclo più breve del solito ma in fondo oggi sono al 33 pm
Sapete una cosa? Io tutti sti numeri me li gioco al lotto :ahah
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4436
Iscritto il: 9 feb 2006, 16:28

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da sissi1978 » 19 set 2007, 10:29

Cikkettine scusate la latitanza..ma ora sono a casa in maternità ... e in qst giorni sono stata un po in giro!!!
Se non ho capito male è nato il piccolo Flavio...Evviva che gioia :yeee :yeee :yeee !!!
Oggi una nuova comarina sta facendo il suo ingresso in società..la piccola Matilde di Neyla...erano tutte e due nelle settembrine lei e Alessia!!!...
Vi mando un abbraccio grande e mi leggerò gli arretrati!!!
Baciotti a tutte!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

Avatar utente
sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 18 nov 2006, 12:00

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da sandrina1 » 19 set 2007, 10:31

Buongiorno cikettine!! :bacio

FLAVIO E' BELLISSIMO!! E' dolcissimo :emozionee
Il nostro primo cika nipote!! :cuore

Grazie Tatina degli aggiornamenti bellissimi! Evviva la piccola Sofia :yeee

Rosa :coccola

Nanà e Roxy :incrocini :incrocini

Chiaramagari hai sbagliato qualche data, considera che anch'io prima di vedere il test positivo ne feci 2 negativi. Prova a far meglio i conti magari anche una settimana di slittamento può far saltare il risultato del test :incrocini :incrocini

A dopo :bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Avatar utente
garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9662
Iscritto il: 21 nov 2006, 11:38

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da garden » 19 set 2007, 10:47

Chiaretta, mi spiace per il test negativo...però c'è di buono che hai ovulato e se ho ben capito a breve parti con le iui, e chi lo sa.... :incrocini ma per la fivet che tempi ci sono, ora che sei in lista?

Ho appena sentito un mio caro amico, lo hanno messo in cassa integrazione...oh, ma è davvero un periodaccio per le aziende italiane, non si sente che di aziende che chiudono e licenziano :urka lui spera che lo richiamino trascorso questo periodo, però certo che campare col fiato sospeso è davvero una brutta cosa. Che periodaccio...

Avatar utente
shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1280
Iscritto il: 29 set 2005, 16:09

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da shana » 19 set 2007, 10:56

Buongiorno a tutte!
Che dolce il piccolo Flavietto :sorrisoo
Nana' tanti :incrocini affinche' la ventata di cike continui!
Chiara lo sai che qui da noi succede di tutto, quindi anche se hai visto 2 test negativi, non getterei la spugna ancora e poi e' vero che avendo visto l'ovulazione con i monitoraggi, c'e' stata sicuramente, quindi il 17po e' un po' tanto per un ciclo ovulatorio, quindi aspettiamo il responso ufficiale :incrocini :incrocini
Io invece sto assistendo ad una cosa strana. Se guardate il mio grafico nell'iconcina del mondo vedete che secondo l'osservazione del muco e dolorini vari direi di aver ovulato tra venerdi' e lunedi'. Lunedi' sera ho ricomprato gli sticks persona e ho fatto uno stick prima di cena ed e' comparsa la dx non fortissima, come se il picco di ovulazione stesse finendo e in piu' osservo proprio una fuoriuscita di muco egg (scusate la schifezza). Ieri mattina fatto stick di nuovo e stessa cosa. Ok ho pensato che come al solito io vedo 2 giorni di sola dx (in circa 2 anni di esperienza persona) e che quindi ieri fosse il secondo giorno di dx e oggi sarebbe tornata la sx. Sia ieri che oggi muco assente, solo appiccicoso e penso ieri qualche residuo di maratone. Questa mattina faccio di nuovo lo stick e ci trovo un'altra bella dx piu' forte di ieri e lunedi'. Ora sono confusa non ci capisco nulla perche' questa dx continua non mi e' mai capitata. in piu' i sintomi e il muco sono completamente in disaccordo. Boh :nessuno: qualcuna ha un'idea? Secondo voi sono impazziti gli sticks o io?
+2

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 10:56

Per la fivet l'attesa è di un anno abbondante a quanto mi hanno detto... poi ovviamente si spera sempre che ci siano tante cicogne che vengano a far visita alle liste d'attesa così si stringono i tempi anche per quelle meno fortunate!
Comunque per il momento sono fiduciosa per la iui, due centri mi hanno detto la stessa cosa ... avranno ragione no? Poi un pò me la racconto pure :ahah però sono molto più serena!

Oggi ho telefonato alla pma anche per chiarire i dubbi sul gonal f mezza dose e quando iniziare ma la "simpatica" incaricata mi ha detto di richiamare il primo giorno di mestruo e solo allora mi passerà il medico :urka
Va beh lasciamo perdere su come uno si senta seguito :aargh
Resto con il dubbio fino all'arrivo delle rosse...

Bacini
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 11:00

shana, francamente non saprei dirti. Io gli stick persona li ho abbandonati da tempo perché non riuscivo a capirci mai nulla... e quindi sono decisamente fuori allenamento.
Spero che le altre ti sappiano dare una mano :bacio

Titolo ragazze bisogna che incominciamo a pensare al nuovo titolo se no ci coglie impreparate!
Provo a pensarci un pò ...
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Avatar utente
sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 744
Iscritto il: 18 nov 2006, 12:00

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da sandrina1 » 19 set 2007, 11:39

Chiara non ci sono parole per la delicatezza di certi personaggi!! :urka Attendiamo fiduciose gli sviluppi ed i risultati delle beta!! :incrocini

Shana non ho esperienza di stick persona, ma la presenza di muco abbondante potrebbe essere indicativa di ormoni in circolo ... :incrocini :incrocini
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da debora81 » 19 set 2007, 11:50

SHANA a me era successo nel ciclo di febbraio. Primo stik positivo visto nel venerdì, ulimo positivo visto nel lunedì successivo. Muco egg solo sabato poi asciutto. Grazie alla Tb (che però non vedo nel tuo grafico) ho capito che l'ovulazione è avvenuta tra luendì è martedì, confermata anche dalla mia FL di 14 gg e quindi dalla comparsa del ciclo due settimane dopo proprio di lunedì. Quindi per esperienza mi sentirei che l'ultimo stik positivo che vedi è quello da prendere per buono e che, se questo mese ne vedi tanti, è perchè c'è molto ormone Lh in circolo in questo ciclo, sintomo peraltro, secondo me, di una buona ovulazione. Maratona più che puoi, senza sfibrare il socio, finchè gli stik non sono negativi almeno da 1-2 gg e tanti :incrocini

Ho un DOMANDONE da porvi. Già dal 7 po circa ho molto muco. Oggi è particolarmente copioso ed è tra il creamy e l'egg come consistenza. E' bianco tendente al giallino e senza odori di sorta. Scusate lo schifo per i dettagli ma volevo sapere se è normale avere tutto sto muco in gravidanza e perchè viene?
Abbinato ai crampetti che ho al basso ventre mi fa correre in bagno ogni 5 minuti per verificare che non ci siano sorprese. Rosse sorprese.
Per ora si è sempre mantenuto come sopra descritto, a parte l'abbondanza, ma ogni scusa è buona per farmi milioni di filarini in testa.
Altra domanda, la parte bassa del ventre mi fa sempre un po' male ma da ieri mi "tira" proprio come una lancia quando mi alzo in piedi o quando cambio posizione a letto. Anche qua, è normale? E cosa significa? Grassie ragazze!

Per il TITOLO... io sono una frana, vi prego di non ridere ma ecco la mia unica idea oscena
"CIKAHUNTER TRA LE PANCINE SAREMO PRESTO TUTTE MAMMINE"
Lo so è orrendo :buuu , ma almeno non mi sento inutile...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2500
Iscritto il: 22 ago 2006, 12:27

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da debora81 » 19 set 2007, 11:52

CHIARA che tipi quelli del centro... :urka

Per quanto riguarda i test se tu fossi al 17 po oramai il ciclo dovrebbe essere comparso... se non è comparso magari io spererei in un impianto tardivo, se i conti sono giusti... Insomma non voglio illuderti, ma accetta ugualmente i miei :incrocini
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Avatar utente
UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1189
Iscritto il: 24 apr 2006, 18:08

Re: CIKAHUNTER CHE EMOZIONE SIAMO PROPRIO UNO SQUADRONE!!!

Messaggio da UnPaperino » 19 set 2007, 12:13

debora81 ha scritto:CHIARA che tipi quelli del centro... :urka

Per quanto riguarda i test se tu fossi al 17 po oramai il ciclo dovrebbe essere comparso... se non è comparso magari io spererei in un impianto tardivo, se i conti sono giusti... Insomma non voglio illuderti, ma accetta ugualmente i miei :incrocini
Deb li accetto e me li tengo stretti come se fossero piumette :hi hi hi hi
Bianca è nata il 27 settembre 2008

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”