GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Acquisti online - conoscete dei siti interessanti?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Osanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 giu 2015, 11:45

Acquisti online - conoscete dei siti interessanti?

Messaggio da Osanna » 9 giu 2015, 10:03

Salve ragazze!

Sono nuova, mi chiamo Susanna e sono mamma di Luca, un tesoro di 10 mesi :emozionee

Da quando Luca è nato non ho piu così tanto tempo per andare in giro per negozi e così ho comincato a fare acquisti online. Non sapevo che si potessero trovare così tante cose carine e a poco prezzo su internet!

Sto appena cominciando a scoprire tutti i negozi online che vendono cose per bimbi, per quello ho pensato che sarebbe bello avere un posto dove possiamo condividere i siti interessanti che conosciamo!

Io compro di solito su Amazon o eBay. Ultimamente una mia amicha che abita all'estero mi ha fatto vedere il sito S.. Non ne ho mai sentito parlare in Italia ed è un peccato perchè hanno delle cosine stupende per bimbi :sorrisoo Soprattutto calzini, pantofole e scarpette. I calzini con sonaglio sono i preferiti di mio figlio, ci gioca a tutto spiano!

Queste sono le mie proposte, scrivete anche voi se conoscete dei siti interessanti :byeee

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Acquisti online - conoscete dei siti interessanti?

Messaggio da ely66 » 10 giu 2015, 10:24

perchè ho la sensazione che sia pubblicità occulta? :perplesso :perplesso :che_dici
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: Acquisti online - conoscete dei siti interessanti?

Messaggio da Antolina80 » 10 giu 2015, 14:17

ely66 ha scritto:perchè ho la sensazione che sia pubblicità occulta? :perplesso :perplesso :che_dici
Siamo in due.... :perplesso
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

neomamma900
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 30 giu 2016, 13:19

Re: Acquisti online - conoscete dei siti interessanti?

Messaggio da neomamma900 » 30 giu 2016, 13:46

Sarà anche pubblicità occulta, ma io volevo chiedervi se conoscete qualche sito nel quale poter fare acquisti online? Che sia sicuro, ovviamente! :sorrisoo

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”