GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
MimmiDile
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 mag 2007, 16:29

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da MimmiDile » 25 ott 2007, 13:51

daniela_m ha scritto:Mimmi è troppo piccola per le scarpine, come hanno detto già molte su questo post, il piedino deve essere libero il più possibile e devi mettere le scarpine quando comincia ad andare per strada, prima calzini antiscivolo vanno più che bene,
Leo era come la tua piccola ma le scarpine non le ha avute prima dei 11 mesi!!!

Si, il fatto è che lei per strada ci vuole andare! Cioè, se ci fermiamo un po' in piazza con il passeggino e lei viene fuori, per un pochino sta in braccio e poi vuol scendere e camminare. Che faccio, glielo impedisco? E drei che con le calze camminare in piazza è poco raccomandabile :fischia
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Chicca6 » 25 ott 2007, 14:08

MimmiDile ha scritto:Il mio folletto ha 8 mesi appena compiuti ma, dandole le mani cammina. Oppure si aggrappa al divano o ai mobili cammina anche da sola... Lei in casa ha, ovviamente, delle calzine anti-scivolo ma tra non molto dovrò passare alle scarpine, anche perchè lei nel passeggino sta malvolentieri e quindi anche quando siamo fuori lei vorrebbe camminare :che_dici Ha il 17 di piedino, secondo voi trovo delle scarpine serie così piccole? Mi pare di vedere sempre numeri dal 19...
Le Falcotto partono dal 18. Forse la Chicco ha taglie più piccole, le altre non saprei, mi sembra di no.
Se vuole camminare per strada fai benissimo a comprale le scarpine, ma in casa tienila sempre con le calzine antiscivolo come peraltro già fai :ok.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da klabomb » 25 ott 2007, 15:16

MimmiDile ha scritto:
daniela_m ha scritto:Mimmi è troppo piccola per le scarpine, come hanno detto già molte su questo post, il piedino deve essere libero il più possibile e devi mettere le scarpine quando comincia ad andare per strada, prima calzini antiscivolo vanno più che bene,
Leo era come la tua piccola ma le scarpine non le ha avute prima dei 11 mesi!!!

Si, il fatto è che lei per strada ci vuole andare! Cioè, se ci fermiamo un po' in piazza con il passeggino e lei viene fuori, per un pochino sta in braccio e poi vuol scendere e camminare. Che faccio, glielo impedisco? E drei che con le calze camminare in piazza è poco raccomandabile :fischia
CON QUELLE DA CULLA,MEGLIO CHE NIENTE!
SE TI SENTI COMPRA LE BIKKEMBERGS CUKLA, NON HANNO UN IMPIANTO DI SOSTEGNO PER PRIMI PASSI,MA HANNO LA SUOLA COI PALLINI ED E'LAVABILE!
COSTANO POCO PIU'DELLE PRIMIGI! :sorrisoo
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
chi069
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6470
Iscritto il: 18 ago 2007, 15:34

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da chi069 » 26 ott 2007, 13:58

MimmiDile ha scritto:
daniela_m ha scritto:Mimmi è troppo piccola per le scarpine, come hanno detto già molte su questo post, il piedino deve essere libero il più possibile e devi mettere le scarpine quando comincia ad andare per strada, prima calzini antiscivolo vanno più che bene,
Leo era come la tua piccola ma le scarpine non le ha avute prima dei 11 mesi!!!

Si, il fatto è che lei per strada ci vuole andare! Cioè, se ci fermiamo un po' in piazza con il passeggino e lei viene fuori, per un pochino sta in braccio e poi vuol scendere e camminare. Che faccio, glielo impedisco? E drei che con le calze camminare in piazza è poco raccomandabile :fischia
certo che la tua bimba è moolto precoce eh!! :domanda :domanda è nata appena dopo la mia e gia vuole camminare :urka la mia non ce l'ha manco per l'anticamera del cervello :che_dici manco di gattonare :fischia :fischia
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**
Immagine

Avatar utente
MimmiDile
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 184
Iscritto il: 31 mag 2007, 16:29

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da MimmiDile » 29 ott 2007, 15:19

chi069 ha scritto:
MimmiDile ha scritto:
daniela_m ha scritto:Mimmi è troppo piccola per le scarpine, come hanno detto già molte su questo post, il piedino deve essere libero il più possibile e devi mettere le scarpine quando comincia ad andare per strada, prima calzini antiscivolo vanno più che bene,
Leo era come la tua piccola ma le scarpine non le ha avute prima dei 11 mesi!!!

Si, il fatto è che lei per strada ci vuole andare! Cioè, se ci fermiamo un po' in piazza con il passeggino e lei viene fuori, per un pochino sta in braccio e poi vuol scendere e camminare. Che faccio, glielo impedisco? E drei che con le calze camminare in piazza è poco raccomandabile :fischia
certo che la tua bimba è moolto precoce eh!! :domanda :domanda è nata appena dopo la mia e gia vuole camminare :urka la mia non ce l'ha manco per l'anticamera del cervello :che_dici manco di gattonare :fischia :fischia
Si, guarda, lascia perdere! :che_dici Questa è una furia. Adesso gattona che è una meraviglia fino al primo appiglio e poi... SU in piedi! Poi tende le manine come per dire "Andiamo?"
Veronica è nata il 17/02/2007 gr 3430 cm 49 con parto cesareo Giuseppe è nato il 15/12/2009 gr 3060 con parto cesareo

Avatar utente
chafi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 572
Iscritto il: 3 lug 2006, 17:19

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da chafi » 29 ott 2007, 16:30

SabATO ho visto le air max della nike, partono dalla 19 , ma secondo voi per il mio piccolo che gattona e per i primi passi sono delle buone scarpe ? Sono bellissime, sono uguali alle mie, ma non vorrei comprare una scarpa poco adatta per i primi passi, e' che proprio le balducci e tutte le altre non mi gustano per niente, e poi poveri bimbi tutte scarpe marroni ( colore che odio.!!!)
Mavi nato il 29/01/2007

Avatar utente
daniela_m
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 890
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:25

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da daniela_m » 3 nov 2007, 15:19

non credo propio che la nike faccia scarpe primi passi... ecco il fatto che dici che sono uguali alle tue ti dovrebbe far pensare che forse non vanno bene per lui....
meglio un piedino a propio agio che un piedino trendy... e cmq di cose molto belle in giro c'è ne sono anche sui primi passi...
però visto l'eta non so se ti servono per camminare :domanda
il 31/7/06 è nato il mio Leonardo, alla 37+1, benvenuto piccolo
Skpe name: danielaglm MSN: [email protected]

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da klabomb » 3 nov 2007, 16:03

chafi ha scritto:SabATO ho visto le air max della nike, partono dalla 19 , ma secondo voi per il mio piccolo che gattona e per i primi passi sono delle buone scarpe ? Sono bellissime, sono uguali alle mie, ma non vorrei comprare una scarpa poco adatta per i primi passi,
:bomba NO ALLE AIR MAX PER I PRIMI PASSI.
SE SEI DISPOSTA A SPENDERE QUELLE CIFRE TI GARANTISCO CHE IN GIRO SI TROVA MOLTO D+..KE NON SCARPONCINI BROWN :hi hi hi hi
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
mirtilla
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 955
Iscritto il: 25 mag 2006, 17:37

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da mirtilla » 5 nov 2007, 10:37

Chicca6 ha scritto:
MimmiDile ha scritto:Il mio folletto ha 8 mesi appena compiuti ma, dandole le mani cammina. Oppure si aggrappa al divano o ai mobili cammina anche da sola... Lei in casa ha, ovviamente, delle calzine anti-scivolo ma tra non molto dovrò passare alle scarpine, anche perchè lei nel passeggino sta malvolentieri e quindi anche quando siamo fuori lei vorrebbe camminare :che_dici Ha il 17 di piedino, secondo voi trovo delle scarpine serie così piccole? Mi pare di vedere sempre numeri dal 19...
Le Falcotto partono dal 18. Forse la Chicco ha taglie più piccole, le altre non saprei, mi sembra di no.
Se vuole camminare per strada fai benissimo a comprale le scarpine, ma in casa tienila sempre con le calzine antiscivolo come peraltro già fai :ok.
Io ho trovato le nr. 17 Falcotto, Marta le ha usate fino a sabato; ora siamo passate alle Falcotto nr. 18 :cuore
Marta è nata l'1 ottobre 2006 alle 00,21 (2770 g e 48 cm)*MAMMUKKA FELICE PER 32 MESI*
A lungo fosti un sogno nel sonno di tua madre, poi si svegliò per darti alla luce. (Kahlil Gibran)

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

....e finalmente abbiamo trovato delle scarpine made in ital

Messaggio da newmamy » 5 nov 2007, 15:20

siamo reduci da un lungo week-end trascorso nelle marche. abbiamo fatto il pieno di sole, mare e....scarpe !!!!!
abbiamo trovato degli spacci di calzature per bambini in cui abbiamo fatto incetta di calzature per il ns filippo !!!!!!
sono bellissime e i prezzi più che ottimi (25 euro al max), completamente in pelle , linee moda e flessibili, insomma l'ideale per i piedi del ns cucciolo. abbiamo picevolmente scoperto che esistono ancora le belle scarpe "MADE IN ITALY" alla faccia di tutte le cineserie che si trovano nei negozi anche quelli griffati (chicco-geox ecc.) !!!!!!
sono proprio contenta e volevo rendervi partecipi e suggerirvi un bel giro nelle marche :ok :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
Asia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1254
Iscritto il: 23 apr 2006, 21:15

Re: ....e finalmente abbiamo trovato delle scarpine made in ital

Messaggio da Asia » 5 nov 2007, 15:39

Voglio anch'io!!!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu

Io ne ho comprato un paio proprio oggi, 55 €, scontato 50€. Ma almeno sono belli caldi, con la lana all'interno e goretex fuori. Ora il freddo può anche arrivare! :che_dici
La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: ....e finalmente abbiamo trovato delle scarpine made in ital

Messaggio da newmamy » 5 nov 2007, 15:44

ciao asia!
certo che dalle tue parti certe calzature calde sono d'obbligo !!!!!
hai ragione, con meno di 50 euro non si trova nulla di decente!
approfitta di qualche giorno di vacanza e organizza un viaggetto da quelle parti ...vedrai che tornerai a casa carica di scarpe!!!!! hihihihihi......
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
Tatina77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 13 feb 2006, 14:48

scarpine in pelle WILLIWILLI

Messaggio da Tatina77 » 6 nov 2007, 12:20

chi di voi le conosce :domanda dal sito http://www.williwilli.it/ mi sembrano ottime anche per primi passi..chi le ha?consigli? :ahaha grazie
"L'Amore vero è il cammino in due verso la luce di un ideale comune"J.d'Hormoy
Natasha, mammina del terremoto Sammi, nato il 20/10/2006 con parto indotto in acqua!

Avatar utente
Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3882
Iscritto il: 12 lug 2005, 13:03

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da Chicca6 » 6 nov 2007, 13:13

mirtilla ha scritto:Io ho trovato le nr. 17 Falcotto, Marta le ha usate fino a sabato; ora siamo passate alle Falcotto nr. 18 :cuore
Ottimo :ok, direi problema risolto :sorrisoo
Della taglia 18 lo avevo letto sul sito della Naturino, ma evidentemente è un'informazione errata.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da klabomb » 7 nov 2007, 13:18

QUALCUNA HA VISTO IN GIRO STIVALINI DORATI O COLOR PANNA?
VA BENE QLNQUE CITTA'TANTO ACQUISTO PER CORRISPONDENZA! BASTA UNA TELEFONATA E DIECI EURO IN+! DIFFICILE CHE RIFIUTINO.
A ME SERVE IL NUMERO 21.
PIUTTOSTO ELEGANTINI.
GRAZIE
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
ric
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 383
Iscritto il: 5 set 2007, 10:17

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da ric » 8 nov 2007, 10:55

Io a Lorenzo ho comprato le Balducci su consiglio del Pediatra. Mi piacevano tanto anche le Naturino ma mi sembrava che le Balducci fossero più comode e con un miglior sostegno. Costano veramente tanto ma penso che è giusto risparmiare su maglie pantaloni ma non sulle scarpe. Penso che è facile che si rovini un piedino con le scarpe sbagliate mentre se una maglia non è di eccellente qualità non cambia tanto.

Avatar utente
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23001
Iscritto il: 30 nov 2005, 10:29

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da rada » 9 nov 2007, 17:53

klabomb alla kikers ho visto gli stivaletti come dici tu, elegantini e molto belli
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da klabomb » 9 nov 2007, 22:14

GRAZIE RADA, NE HO TROVATI UN PAIO ALVIERO MARTINI.
MI ARRIVANO LUNEDI :ok
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Avatar utente
newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22567
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:35

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da newmamy » 9 nov 2007, 22:22

klabomb ha scritto:QUALCUNA HA VISTO IN GIRO STIVALINI DORATI O COLOR PANNA?
VA BENE QLNQUE CITTA'TANTO ACQUISTO PER CORRISPONDENZA! BASTA UNA TELEFONATA E DIECI EURO IN+! DIFFICILE CHE RIFIUTINO.
A ME SERVE IL NUMERO 21.
PIUTTOSTO ELEGANTINI.
GRAZIE
non so se ti può interessare ma, in occasione di un lungo week end di shopping sfrenato nelle marche, abbiamo trovato degli spacci di fabbriche di calzature x bimbi (anche kikers e blumarine...)con articoli davvero molto belli e ben rifiniti a prezzi ridotti. te lo consiglio :ok
noi ci torneremo a giugno a far scorta di sandalini :hi hi hi hi
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

Avatar utente
klabomb
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6351
Iscritto il: 7 giu 2006, 14:20

Re: SCARPE, SCARPINE E SCARPETTE

Messaggio da klabomb » 9 nov 2007, 23:00

MA DDDDAI!!!!!!!!!
E DOVE SI TROVA????
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”