GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da Ilariotta » 30 ago 2016, 14:17

Quando ero giovincella mi rovinavo su Miss Bikini ma ero 10kg meno e 2tg di seno meno..
Quest'ultimo e' il grande cruccio.. Tezenis e Calzedonia nn mi reggono.. ogni volta li stringo il piu' che posso per farmele star a posto ma ottengo l'effetto contrario.. il costume cede e quindi dopo un anno lo saluto..
Quest'anno ho speso un po' di piu' per un costume che nn mi entusiasma.. troppo "anziano" per come son fatta io..
Tezuk mi piace ma qui nella mia zona nn lo vende nessuna per cui mai indossato..ero a Mi.Ma due settimane fa ma se mi provo un costume mentre ho il ciclo scappo dal camerino a gambe levate.. ci proverò il prossimo anno..


Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da MariPi82 » 30 ago 2016, 15:00

i costumi di Calzedonia non trovo che spieghino il prezzo che hanno!!!!!! costano troppo e sono fatti.....normale se non male. preferisco tutta la vita Tezenis (che poi è Tezenis by Calzedonia, quindi...), a questo punto.
Intimissimi (che poi è sempre stessa casa di Calzedonia) fa costumi da donna? io mai visti, nè in negozio, nè on-line. solo da uomo....
Pietro Roberto 02-01-2013

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7889
Iscritto il: 10 gen 2007, 11:35

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da SIMONA72 » 30 ago 2016, 15:10

Io ho lo spaccio intimissimi/calzedonia a pochi km da casa. Qualche costume l'ho preso e per la cifra spesa direi che ha fatto egregiamente il suo dovere. Pensandoci potrei fare un giro in questi giorni per vedere se hanno qualche cosa di carino.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da hamilton » 30 ago 2016, 15:21

No.
Neppure la biancheria intima.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 673
Iscritto il: 9 mar 2014, 11:44

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da nani14 » 30 ago 2016, 15:30

Anche io di quel genere preferisco tezenis. Ma alla fine per comodità nel rqggiungere il negozio vado da calzedonia.. Tezenis è lontana. Però solo con i saldi perché effettivamente il prezzo non è giistificato

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da hamilton » 30 ago 2016, 16:04

Sinceramente non ricordo se i brutti costumi li ho presi da intimissimi Calzedonia o Tezenis, però ricordo di aver pensato che fossero cari.
A questo punto meglio un costume o due all'anno, ma sono belli e soprattutto, se trattati bene, rimangono una vita.
Anche perché i modelli sono sempre attuali.
Voglio dire... Un Bra è' un Bra :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da hamilton » 30 ago 2016, 16:08

Per dire i costumi della Tezuk vanno da un minimo di 90 euro ad un massimo di 140
Io se non ricordo male spesi 90/100 euro per due costumi.
Soldi spesi malissimo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da floddi » 30 ago 2016, 16:56

ho controllato e li ho calzedonia, tezenis e golden lady. A parte tezenis, gli altri sono ben tenuti, non mi sembrano fatti così male come dite voi e sono pure molto carini. ne ho anche di altre marche più costose ma dopo un pò di anni comunque io mi stufo. Non ho idea di cosa costino, noi andiaqmo alo mare sempre dopo avere iniziato i salsi e quindi ne prendo sempre un paio ogni anno a pochi euro.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da Ilariotta » 30 ago 2016, 17:06

A me semplicemente Calzedonia dopo un anno nn mi regge piu' bene al seno..
Ne ho invece uno Benetton a fascia che dopo 3 anni fa ancora la sua figura..
Quelli miss bikini che ho conservato perche' mi piange il cuore a buttarli son integri (e vorrei vedere) ma ormai nel pezzo sopra me ne entra soltanto una :?

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da MariPi82 » 30 ago 2016, 17:08

un costume da calzedonia viene 70€ in stagione....35 saldato.....
a me pare troppo.

secondo me la qualità di tezenis non è che si discosti molto da quella di calzedonia.
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 40532
Iscritto il: 17 nov 2006, 14:47

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da floddi » 30 ago 2016, 17:40

boh ribadisco, tezenis perde proprio la forma, si slarga, gli altri sono ancora belli, io però ribadisco che li cambio spesso e ne ho tantissimi, forse usandoli poco non noto questa grossa mancanza di qualità.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da Ilariotta » 30 ago 2016, 17:44

Abitando vicino al mare io lo uso spesso e puo' darsi che l'uso frequente dia il colpo di grazia..
Tezenis e Golden lady nn li ho mai provati per cui nn posso dire..

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da mariangelac » 30 ago 2016, 18:13

ho comprato un costume da calzedonia quest'anno, mi piaceva, ma io sono strana forte perche quando l'ho indossato, sf**a, in spiaggia l'ho visto addosso ad una signora, ebbene me lo sarei strappata di dosso se solo non mi fossi scordata il cambio a casa! Sono sc**a ma non mi piace indossare lo stesso costume nella stessa spiaggia, mi sembra che si mettano a confronto le persone per vedere a chi sta meglio. Scusate ma non ce la faccio, meglio un costume scoordinato o anonimo comprato dal vucumprà a questo punto!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da hamilton » 30 ago 2016, 18:22

mariangelac ha scritto:ho comprato un costume da calzedonia quest'anno, mi piaceva, ma io sono strana forte perche quando l'ho indossato, sf**a, in spiaggia l'ho visto addosso ad una signora, ebbene me lo sarei strappata di dosso se solo non mi fossi scordata il cambio a casa! Sono sc**a ma non mi piace indossare lo stesso costume nella stessa spiaggia, mi sembra che si mettano a confronto le persone per vedere a chi sta meglio. Scusate ma non ce la faccio, meglio un costume scoordinato o anonimo comprato dal vucumprà a questo punto!
:uaua :uaua :uaua
La cosa bella di Tezuk e' che se fai in giro in spiaggia a MiMa il 90% delle donne, di tutte le età dalle dodicenni alle sessantenni, indossano quella marca ma sfido chiunque a trovarne uno coordinato in maniera identica ad un altro. :-D :risatina:
Per questo perdo la testa, li vorrei tutti, perché son tutti belli!!! :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da MariPi82 » 30 ago 2016, 18:23

beh....scusa Mari: certo che se prendi un costume di Calzedonia o Tezenis....la possibilità del doppione in spiaggia è da mettere in conto, eh :risatina:
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da hamilton » 30 ago 2016, 18:32

Questo è' l'ultimo che mi sono comprata, il kilim
Ma ci sono una miriade di diverse combinazioni, modelli e applicazioni che il doppione e' pressoché impossibile.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=87669
Inserti di strass per la mutandina
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=87671
Coppa morbida (forse QUELLA in foto non lo è!) con ferretto!

Secondo me ora che siamo a fine stagione e sono molto abbronzata sta proprio bene!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3218
Iscritto il: 20 gen 2012, 10:51

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da Ilariotta » 30 ago 2016, 18:41

Hamilton molto bello.. ma ultimamente preferisco la fascia sopra . anche se con una 4a abbondante nn e' il massimo..
Ma il laccio dietro il collo dopo un po' mi da' fastidio e poi mi si rovina l'abbronzatura :P

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da mariangelac » 30 ago 2016, 18:50

MariPi82 ha scritto:beh....scusa Mari: certo che se prendi un costume di Calzedonia o Tezenis....la possibilità del doppione in spiaggia è da mettere in conto, eh :risatina:
ehh lo so! Infatti il prossimo anno evito proprio di entrarci nel negozio, che poi se vedo qualcosa che mi piace non so frenarmi!

Ham mi piace molto anche quest'ultimo costume è della stessa marca degli altri?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da hamilton » 30 ago 2016, 18:56

Anche io ho una 4
Guarda l'effetto che fa questo color ottanio e paillettes.
Nella foto non sono io ma potrei benissimo esserlo
:hi hi hi hi :hi hi hi hi
La vestibilita' e' ECCEZIONALE
Io l'ottanio pailletes l'ho abbinato ad una Bra Ibiscus gialla e turchese, la prima in alto a sinistra
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=87673

Reggi, che regge :risatina:
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=87675

Le micro pailletes sono i costumi più costosi ma anche quelli che sostengono meglio :ok
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: E per finire l'estate in bellezza, parliamo di costumi!

Messaggio da Topillo » 30 ago 2016, 18:57

I miei costumi fanno tutti abbastanza schifo.
Io non vado quasi mai al mare, li indosso davvero poco e non ho nessun interesse a comprarne altri.
Quando diventano troppo schifosi li butto via e se penso che me ne serva uno nuovo, lo compro dove capita.
Al momento ne ho uno viola, che mi piaceva molto, preso lo scorso anno da GoldenPoint, ma è già scolorito.
Poi ne ho uno verde, ormai abbastanza vecchio, perchè ha credo più di 10 anni. E infatti non mi piace più ma siccome non fa ancora abbastanza schifo, considerando che lo metto poco, non l'ho ancora buttato.
Ne ho anche uno che non mi è mai piaciuto e che mi è stato regalato, che dovrei buttare perchè l'ho messo solo una volta per vedere se indossato era meno peggio di come mi sembrava.
E infine ne ho uno nero e bianco, intero, che ho preso l'anno che ero incinta della piccola perchè pensavo che mi sarebbe venuta un po' di pancetta e, checchè se ne dica, io preferisco coprirla, la pancetta. Ma ero incinta di pochissime settimane e in tutta la gravidanza ho preso 5 kg, quindi non ho avuto bisogno di coprire nessuna pancetta.

Ne avevo uno rosso che ho buttato lo scorso anno, dopo 12 anni.

Ecco, una cosa che accomuna tutti i miei costumi, è essere tinta unita. Addosso a me vedo solo quelli.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”