GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Accappatoio in microfibra
- sbu
- Bronze~GolGirl®
Re: Accappatoio in microfibra
Però quello 'spaziale' lincato da Boomie costa più di 70 euronzoli, quello del decathlon 40.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Vero Sbu, infatti quando l'ho saputo (me l'hanno regalato) al primo lavaggio ho detto il rosario perchè avevo paura di rovinarlo.
Se dovessi prenderlo ora andrei sicura da Decathlon.
Se dovessi prenderlo ora andrei sicura da Decathlon.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
e si è rovinato boomie?
ma c'è differenza fra i due?
sono interessata anche io..magari per il prosismo natale
ma c'è differenza fra i due?
sono interessata anche io..magari per il prosismo natale
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®
oh bene ! io li ho presi stamattina all eurospin a 16,99 .. buon affare
Mamma felice di Matteo 16.09.06 e di Andrea 10.06.10
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®
in microfibra??
davvero???
volo a vederli
davvero???
volo a vederli
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
-
- New~GolGirl®
Dai uno sguardo anche su questi due ecommerce online : Car*********a e ma***********ia, io personalmente ho comprato accappatoi in microfibra sia a me, che a mio marito ed a mio figlio su caéééééééééééia e mi son trovata bene sia per questioni economiche che di qualità. Poi, non essendo una navigatrice di internet assidua, mi ha convinta a comprare gli accappatoi per via della formula pagamento alla consegna.
M************a pure te l' ho segnalato perchè ho visto mentre cercavo degli ottimi accappatoi, non ho comprato li solo perchè gia avevo fatto l' acquisto dall' altro sito da qui (ca )
i banner li vendono sempre.
e tanto per la cronaca, praticamente tutti i siti internet vendono pagamento alla consegna o contrassegno.
M************a pure te l' ho segnalato perchè ho visto mentre cercavo degli ottimi accappatoi, non ho comprato li solo perchè gia avevo fatto l' acquisto dall' altro sito da qui (ca )
i banner li vendono sempre.
e tanto per la cronaca, praticamente tutti i siti internet vendono pagamento alla consegna o contrassegno.
-
- New~GolGirl®
Non è vero che tutti i siti ecommerce vendono con contrassegno e pagamento qalla consegna. Se vuoi te ne cito alcuni, ma vistoche dalla prima risposta credi che abbia fatto pubblicità desisto
Dovresti comprare di più sul web per poter dare risposte cosi, alla mia domanda ad un sito di abbigliamento come mai non vi fosse il contrassegno, mi risposero che è perchè loro comunque devono pagare il contrassegno anche se tu non ritiri la merce.
Dovresti comprare di più sul web per poter dare risposte cosi, alla mia domanda ad un sito di abbigliamento come mai non vi fosse il contrassegno, mi risposero che è perchè loro comunque devono pagare il contrassegno anche se tu non ritiri la merce.