GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Wii?
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Wii?
Ciao,
Non ho capito cosa é esattamente la Wii.
Me la potete spiegare?
Come si compra? A pezzi?
I giochi quanto costano in media?
E i pezzi aggiuntivi?
Mi hanno detto che c'è un gioco dove si balla e si suda parecchio... Che gioco é? Che cosa serve di Wii?
Ho provato a guardare su amazon ma non ho capito... La Wii Fit serve?
E questo gioco di ballo come si chiama?
Siccome mi hanno detto che è veramente una figata incredibile, magari la regaliamo alla bimba per i 7 anni... É adatta?
Se potete mettete link perché sono proprio totalmente all'oscuro quindi non so NIENTE...
Grazie!!!!!!
Non ho capito cosa é esattamente la Wii.
Me la potete spiegare?
Come si compra? A pezzi?
I giochi quanto costano in media?
E i pezzi aggiuntivi?
Mi hanno detto che c'è un gioco dove si balla e si suda parecchio... Che gioco é? Che cosa serve di Wii?
Ho provato a guardare su amazon ma non ho capito... La Wii Fit serve?
E questo gioco di ballo come si chiama?
Siccome mi hanno detto che è veramente una figata incredibile, magari la regaliamo alla bimba per i 7 anni... É adatta?
Se potete mettete link perché sono proprio totalmente all'oscuro quindi non so NIENTE...
Grazie!!!!!!
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Re: Wii?
Le me bimbe ce l'hanno, gliel'abbiamo regalata per Natale 2 o 3 anni fa, non ricordo, quindi quando la grande aveva appena compiuto 7 anni. Si tratta di una console per giochi, però sinceramente non so quanti tipi di gioco ci siano perchè noi abbiamo solo i Just Dance, che sono quelli che dici tu per ballare. Praticamente c'è un telecomando che tu tieni in mano e devi ripetere gli stessi movimenti del ballerino che c'è nel video; più i movimenti si assomigliano, più punti prendi.
Noi abbiamo preso la console usata in un negozio che vende console e giochi usati e rimessi a posto (ti rilasciano anche una garanzia) e l'abbiamo pagata sui 120 euro, i giochi nuovi costano circa 40 euro, usati li trovi anche a molto meno. In Just Dance 2014 (ne esce uno all'anno) c'è anche un programma per fare aerobica, che io ho usato qualche volta (si chiama Just Sweat), non so se c'è anche in JD 2015 perchè non ci ho ancora guardato.
Le mie bimbe si divertono parecchio, purtroppo non ci giocano tantissimo perchè non hanno tempo, però magari un paio di ballettini al giorno se li fanno, poi avendo due telecomandi si sfidano a vicenda (e delle volte sfidano anche me), poi spesso la spostiamo e, se andiamo a casa di amici che non ce l'hanno, la portiamo e di solito i bimbi si divertono sempre parecchio.
Noi, ti ripeto, abbiamo solo i Just Dance e non abbiamo mai comprato altro, porprio perchè non voglio che passino troppo tempo a fare i videogiochi, anche se so che non succederebbe appunto per mancanza di tempo, comunque so che ci sono tanti altri giochi.
Noi abbiamo preso la console usata in un negozio che vende console e giochi usati e rimessi a posto (ti rilasciano anche una garanzia) e l'abbiamo pagata sui 120 euro, i giochi nuovi costano circa 40 euro, usati li trovi anche a molto meno. In Just Dance 2014 (ne esce uno all'anno) c'è anche un programma per fare aerobica, che io ho usato qualche volta (si chiama Just Sweat), non so se c'è anche in JD 2015 perchè non ci ho ancora guardato.
Le mie bimbe si divertono parecchio, purtroppo non ci giocano tantissimo perchè non hanno tempo, però magari un paio di ballettini al giorno se li fanno, poi avendo due telecomandi si sfidano a vicenda (e delle volte sfidano anche me), poi spesso la spostiamo e, se andiamo a casa di amici che non ce l'hanno, la portiamo e di solito i bimbi si divertono sempre parecchio.
Noi, ti ripeto, abbiamo solo i Just Dance e non abbiamo mai comprato altro, porprio perchè non voglio che passino troppo tempo a fare i videogiochi, anche se so che non succederebbe appunto per mancanza di tempo, comunque so che ci sono tanti altri giochi.
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ci sono tantissimi giochi belli per la loro età. Un'infinità. È uil regalo perfetto a quest'età.
Tu mamma la puoi usare pure per fare ginnastica. Serve anche la balance board per tanti giochi. Prendi anche quella.
Tu mamma la puoi usare pure per fare ginnastica. Serve anche la balance board per tanti giochi. Prendi anche quella.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®
Precisiamo che la Wii è uscita di produzione, non escono più nuovi giochi se non sporadicamente e ora invece è in vendita la wii U.
La wii comunque ha una montagna di bei giochini, condivido!
La wii comunque ha una montagna di bei giochini, condivido!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte, grazie per i consigli che mi avete già dato, il regalo è stato parecchio gradito da tutta la famiglia, è davvero un bel gioco e ci divertiamo tutti un sacco.
Ora vorrei di nuovo disturbarvi perché vogliam regalare un altro gioco alla bimba (ehm e a noi...) ma non abbiamo la minima idea di cosa comprare. Abbiamo trovato un posto che vende giochi nuovi e usati, ma non conoscendo nulla di nulla compriamo solo valutando la copertina... Ed è un salto nel buio.
Mi consigliate i giochi che vi piacciono e usate di più? Noi giochiamo sempre in coppia o da soli ma in compagnia. Ci piacciono just dance e super Mario e i giochi da fare sulla Wii fit.
Qualcosa che non abbiamo?
Non so proprio con che criterio sceglierli!!!!!
Ancora una volta vi ringraziamo profusamente in anticipo!
Ciao :)
Ora vorrei di nuovo disturbarvi perché vogliam regalare un altro gioco alla bimba (ehm e a noi...) ma non abbiamo la minima idea di cosa comprare. Abbiamo trovato un posto che vende giochi nuovi e usati, ma non conoscendo nulla di nulla compriamo solo valutando la copertina... Ed è un salto nel buio.
Mi consigliate i giochi che vi piacciono e usate di più? Noi giochiamo sempre in coppia o da soli ma in compagnia. Ci piacciono just dance e super Mario e i giochi da fare sulla Wii fit.
Qualcosa che non abbiamo?
Non so proprio con che criterio sceglierli!!!!!
Ancora una volta vi ringraziamo profusamente in anticipo!
Ciao :)
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Io adoro il family ski. Molto carini i giochini di Mario kart, il family party, il wii resort, cooking mama (io lo trovo noioso, ma piace tanto a mia figlia). Poi non saprei... Ah per te c'è lo Zumba, davvero ben fatto, per fare ginnastica. Poi il wii fit, con esercizi di yoga e giochini d'equilibrio che piacciono ai bambini.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- laura s
- Gold~GolGirl®
Curiosa ti dò qualche idea in base al genere:
- stile supermario: tutti i kirby (sia la stoffa dell'eroe, sia quello nuovo, molto belli)
- minigiochi fatti come una specie di gioco da tavola in cui sfidarsi: mario party 9
- gioco molto bello ma temo difficile da trovare, zack e wiki e la maledizione del pianeta Barbaros, un classico gioco di enigmi ed oggetti (trovi sparse in giro delle cose e devi utilizzarle per risolvere situazione, stile boy scout) pieno di humor e intelligenza
- di guida, estremamente divertente: Mario Kart
Se parliamo invece di un gioco decisamente più per voi... ZELDA for ever and ever!
- stile supermario: tutti i kirby (sia la stoffa dell'eroe, sia quello nuovo, molto belli)
- minigiochi fatti come una specie di gioco da tavola in cui sfidarsi: mario party 9
- gioco molto bello ma temo difficile da trovare, zack e wiki e la maledizione del pianeta Barbaros, un classico gioco di enigmi ed oggetti (trovi sparse in giro delle cose e devi utilizzarle per risolvere situazione, stile boy scout) pieno di humor e intelligenza
- di guida, estremamente divertente: Mario Kart
Se parliamo invece di un gioco decisamente più per voi... ZELDA for ever and ever!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Mi son fatta la foto della schermata... Quando vado da Game Stop la tiro fuori!!!
Noi per adesso abbiamo Wii sport resort, Mario, un just dance e due di quelli con lo yoga in copertina... Giochiamo a tutti a rotazione. A me piacciono quelli dove si suda ma ora fatico un poco a farli, ma sono tutti carini!
Intanto grazie davvero!!!
Noi per adesso abbiamo Wii sport resort, Mario, un just dance e due di quelli con lo yoga in copertina... Giochiamo a tutti a rotazione. A me piacciono quelli dove si suda ma ora fatico un poco a farli, ma sono tutti carini!
Intanto grazie davvero!!!