GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Insieme in cameretta

Eh si iniziano i primi passi, l'esperienza dell'asilo, le prime paroline (1-3 anni)
Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Insieme in cameretta

Messaggio da primomaggio » 30 dic 2015, 15:32

ely66, :caduta_sedia:
Comunque sì, io sono una che si fa troppi pensieri, ma in generale eh, non solo sui figli... purtroppo sono fatta così, non mi viene di prendere la vita tanto alla leggera. So che potrei essere diversa, ma purtroppo nell'ultimo anno ho avuto anche diverse preoccupazioni - che non scrivo qui - e l'ottimismo non spira leggiadro da queste parti.
Detto ciò, se io dovessi solo dare ascolto al cuore di mamma italica, me li terrei sotto l'ala, invece cerco di applicare un po' di razionalità e di avviare processi di autonomia... se tu leggessi le chat dei genitori del nido, alcune si fanno di quelle pippe che io sono nata a Sparta, in confronto :fischia
Sicuramente tutte le dinamiche che tu scrivi sono vere. Che i secondi beneficino dell'esperienza fatta sui primi, è sacrosanto. Poi però c'è la variabile umana. E ti assicuro che la variabile del N.1 è bella tosta. Ciò nonostante non ho mai pensato che meriti protezione oltre ogni ragionevole dubbio, tant'è che per soddisfare il mio egoistico desiderio gli ho fatto un fratello... :prr

Grazie mille e ricambio gli auguri, che qui valgono doppio :Auguri_2: e :tortina:

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Insieme in cameretta

Messaggio da ely66 » 30 dic 2015, 16:21

quindi tanti auguri :60_compleanno: :majorette: :60_compleanno:



se tu leggessi le chat dei genitori del nido, alcune si fanno di quelle pippe che io sono nata a Sparta, i
naaaaaa non servono quelle chat. dimentichi che sono su Gol da 12 anni.. le so tutte :044-Astuta: :065-Basta_me_lo_credo: :uaua
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “PICCOLI BEBE' CRESCONO”