GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

help

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
federicadaccardo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 set 2016, 17:44

help

Messaggio da federicadaccardo » 24 set 2016, 18:03

salve a tutti, a giorno dovrò iniziare una cura per tre mesi con BIOMUNIL un vaccino antibatterico. volevo sapere se questo farmaco crea interazioni con la pillola anticoncezionale milvane. grazie

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: help

Messaggio da ely66 » 26 set 2016, 22:00

se non ricordo male è un antibiotico che danno anche ai bambini. non credo interferisca con la pillola.
trovi in internet le composizioni e le varie interazioni, ma se chiedi al farmacista sono sicura che saprà risponderti.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

federicadaccardo
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 5
Iscritto il: 24 set 2016, 17:44

Re: help

Messaggio da federicadaccardo » 27 set 2016, 14:41

Biomunil è indicato quale immunostimolante nella prevenzione delle infezioni batteriche recidivanti sia nell'adulto che nel bambino in:
otorinolaringoiatria: rinofaringiti, laringiti, sinusiti, angine, faringiti, otiti;pneumologia: complicazioni infettive delle tracheobronchiti e delle bronchiti.
su internet c'è scritto che non creare nessuna interazione e che in generale i vaccini non creano interazioni. Non è un antibiotico, giusto?

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: help

Messaggio da ely66 » 27 set 2016, 18:48

no infatti, come hai scritto è un immunostimolante non è un antibiotico.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”