| Profilo | Utenti | Calendario | Vecchio GOL | MP | My PhotoAlbum | PhotoAlbums | Preferiti | Topics Sottoscritti | | FAQ & Regole! | Cerca | LogIn | Registrati |

CLINICA SACRA FAMIGLIA A ROMA

Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PREPARIAMOCI AL PARTO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CHICCA75
Nuovo Utente

MessaggioInviato: Sab Mar 25, 2006 9:16 pm    Oggetto: CLINICA SACRA FAMIGLIA A ROMA Rispondi Citando

RAGAZZE QUALCUNA DI VOI DI ROMA CONOSCE LA CLINICA " CASA DI CURA SACRA FAMIGLIA " ZONA PRATI ESATTAMENTE VIA DEI GRACCHI?
Torna Su
CHICCA75  offline  Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Guarda il Mio Photo Album
sas
Utente Master
Utente Master

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 12:07 am    Oggetto: Rispondi Citando

La moglie di un mio amico ci ha partorito e si trovata benissimo. So che l'unica a Roma accreditata perch favorisce l'allattamento al seno.
sas  offline  Profilo Invia Messaggio Privato Guarda il Mio Photo Album
shadia
Utente Medio
Utente Medio

MessaggioInviato: Dom Mar 26, 2006 4:15 pm    Oggetto: Rispondi Citando

La clinica si chiama santa famiglia io partoriro' li che tipo di informazioni ti servivano?????????????? bacino bacino

Pierpaolo e' nato il 04/05/06 alle 18:55 peso 2.840 x 50cm[size10]
Torna Su
shadia  offline  Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Guarda il Mio Photo Album
CHICCA75
Nuovo Utente

MessaggioInviato: Mer Mar 29, 2006 11:39 am    Oggetto: Rispondi Citando

un po' di tutto in generale il mio gine opera li' e quindi dovro' partorire li' sai io sono un po' scettica sulle cliniche private anche se mi hanno detto che questa una delle migliori a Roma Tu da che medico sei seguita ? io dal Dott. ********
Auguri e baci
Torna Su
CHICCA75  offline  Profilo Invia Messaggio Privato Invia Email Guarda il Mio Photo Album
missi
Nuovo Utente

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 5:43 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Ciao a tutte! Anch'io ho deciso di partorire alla Santa Famiglia, ho fatto l tutte le visite, l'amniocentesi e le ecografie. Adesso dovr iniziare il corso pre parto (sono alla ventitreesima settimana), ma non so scegliere l'ostetrica!Mi hanno consigliato un'ostetrica di nome Donatella, dicono sia bravissima ma un p antipatica...sinceramente, in quei momenti vorrei evitare problemi interpersonali.. Martello Qualcuna di voi mi sa consigliare?
Baci ed auguri a tutte
Torna Su
missi  offline  Profilo Invia Messaggio Privato Skype Name Guarda il Mio Photo Album
Francy71
Nuovo Utente

MessaggioInviato: Ven Mar 31, 2006 9:34 pm    Oggetto: Rispondi Citando

Salve ragazze,
anch'io partorir alla Santa Famiglia!
Io ho deciso di partorire l dopo aver assistito al parto di mia sorella che ha partorito alla Santa Famiglia precisamente un anno fa'...e dopo i racconti super positivi di diverse amiche e conoscenti.
La mia ginecologa non opera l ed io ho fatto tutte le analisi ed i controlli da una altra parte ma ho deciso di partorire aa S.F. perch c' un ambiente meraviglioso.
Non una clinica privata, ma puoi scegliere l'ostetrica con cui partorire.
Io ho scelto ......... , 50 anni di esperienza e dolcissima.
Mi hanno parlato anche molto bene di ........ ma come ha scritto una di voi si dice che sia un p antipatica...ma non so.
La clinica inoltre specializzata per l'allattamento al seno e l'obiettivo preservare il rapporto mamma bambino.
Vi lasciano il bambino dal momento della nascita 24 ore su 24...lo portano via solo per i controlli di routine.
Se volete altra informazioni potete anche scrivermi un messaggio privato.

Francy71

Francy71  offline  Profilo Invia Messaggio Privato Guarda il Mio Photo Album
Mostra prima i Messaggi di:   
Nuovo Argomento   Rispondi    Indice del Forum -> PREPARIAMOCI AL PARTO Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: