GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

DOVE ANDARE A PARTORIRE

Come prepararsi psicologicamente all'evento? Dubbi, consigli sul parto e qualche informazione per migliorare la degenza in ospedale.
Rispondi
Avatar utente
fagiolino2007
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 96
Iscritto il: 17 ott 2007, 16:28

DOVE ANDARE A PARTORIRE

Messaggio da fagiolino2007 » 18 ott 2007, 11:47

Ciao a tutte
sono incinta di 17 settimane e, non so se con troppo anticipo, mi sto ponendo il problema di dove partorire.
So che non tutti gli ospedali fanno l'epidurale, e sinceramente proferisco andare dove la praticano almeno per aver il diritto di scelta.
Io abito a Senago ( MIlano ) e quindi l'ospedale più vicino è quello di Niguarda. Qualcuno a qualche notizia su questo ospedale?

Grazie

Avatar utente
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 29935
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:32

Re: DOVE ANDARE A PARTORIRE

Messaggio da akane » 18 ott 2007, 13:04

forse avresti dovuto cheiderlo nel forum "prepariamoci al parto" e chiedere a qualche ragazza di milano.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: DOVE ANDARE A PARTORIRE

Messaggio da ishetta » 18 ott 2007, 15:32

fagiolino2007 ha scritto:Ciao a tutte
sono incinta di 17 settimane e, non so se con troppo anticipo, mi sto ponendo il problema di dove partorire.
So che non tutti gli ospedali fanno l'epidurale, e sinceramente proferisco andare dove la praticano almeno per aver il diritto di scelta.
Io abito a Senago ( MIlano ) e quindi l'ospedale più vicino è quello di Niguarda. Qualcuno a qualche notizia su questo ospedale?

Grazie
Ti confermo che al Niguarda la peridurale è garantita 24h. Cmq in Prepariamoci il parto c'è un post lunghissimo con tutti gli ospedali di Milano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “PREPARIAMOCI AL PARTO”