GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Trentino: Andalo o Folgaria

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1356
Iscritto il: 5 giu 2005, 15:25

Trentino: Andalo o Folgaria

Messaggio da Ara » 25 gen 2008, 13:57

Care golline
con il socio abbiamo deciso di fare una settimana di relax in montagna (dal 10 febbraio) e ci hanno detto che sono molto belle e a misura di bambino Andalo e Folgaria in Trentino ..
Qualcuna c'è stata?? Avete qualche suggerimento per un bel albergo a misura di bimbi (uno di quasi 3 anni e l'altra di 9 mesi)??
Accetto anche suggerimenti su altre località montane :ok
Grazie fin d'ora
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

Barby_q73
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 112
Iscritto il: 23 mag 2005, 8:56

Re: Trentino: Andalo o Folgaria

Messaggio da Barby_q73 » 28 gen 2008, 10:34

ciao, queste due località non le conosco! ma in trentino sono stata a Pinzolo c'è un bellissimo parco giochi! noi siamo stati qui http://www.centropineta.com è un family hotel e ci siamo trovati benissimo! però siamo andati a inizio settembre non d'inverno..

Avatar utente
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5594
Iscritto il: 8 mar 2006, 20:59

Re: Trentino: Andalo o Folgaria

Messaggio da fifia » 31 gen 2008, 22:37

ciao ad Andalo posso darti il nome di quest'hotel ne ho sentito parlare bene da mio marito è un suo cliente noi abitiamo vicino se ti servono altre info fammi sapere
http://www.hotelambiez.com/

ciao
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Ara
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1356
Iscritto il: 5 giu 2005, 15:25

Re: Trentino: Andalo o Folgaria

Messaggio da Ara » 5 feb 2008, 13:56

Grazie Barby!
Grazie fifia .. ho chiamato l'albergo .. noi volevamo (perchè ormai ci sembra impossibile riuscire a trovare ancora qualcosa) prendere una suite con due camere da letto in modo da porterci dividere i bambini in caso di problemi di sonno ..
Quando ho detto che eravamo due adulti + 2 bimbi non ci sono stati problemi .. ma appena ho detto l'età dei bambini è tutto sfumato ... perchè i bimbi non hanno l'età per pagare (o almeno questa è la risposta che io mi sono data!) ..
E' assurdo, se voglio una suite fatemi pagare quella ... non posso pensare di prendere una sola camera correndo il rischio di non dormire per una settimana :martello
Grazie comunque!
:bacio
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)

Avatar utente
fifia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5594
Iscritto il: 8 mar 2006, 20:59

Re: Trentino: Andalo o Folgaria

Messaggio da fifia » 5 feb 2008, 15:18

Ara ha scritto:Grazie Barby!
Grazie fifia .. ho chiamato l'albergo .. noi volevamo (perchè ormai ci sembra impossibile riuscire a trovare ancora qualcosa) prendere una suite con due camere da letto in modo da porterci dividere i bambini in caso di problemi di sonno ..
Quando ho detto che eravamo due adulti + 2 bimbi non ci sono stati problemi .. ma appena ho detto l'età dei bambini è tutto sfumato ... perchè i bimbi non hanno l'età per pagare (o almeno questa è la risposta che io mi sono data!) ..
E' assurdo, se voglio una suite fatemi pagare quella ... non posso pensare di prendere una sola camera correndo il rischio di non dormire per una settimana :martello
Grazie comunque!
:bacio
mi spiace tanto!
:martello
♥ La mia famiglia è la mia vita ♥

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”