GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

inizia la caccia!!

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Rispondi
Mony80
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 set 2017, 11:57

inizia la caccia!!

Messaggio da Mony80 » 28 set 2017, 13:45

Ciao a tutte! sono nuova del gruppo, ho 36 anni, mio marito 39 e siamo a caccia della cicogna!! La nostra ricerca è iniziata due mesi fa, purtroppo però io mio pessimismo mi porta a vedere sempre gli scenari peggiori e così già il prossimo mese faremo una bella visita per capire se fisicamente è tutto a posto. e intanto oggi sono qui, al 2p.o. che mi sento gonfia come un uovo, ho dei crampetti al basso ventre e sapore strano in bocca. E' influenza? cosa ne pensate? i rapporti li abbiamo avuti sabato-domenica-lunedì con ovulazione martedì (sui tempi ciclo e ovulazione sono un orologio svizzero). Da qs mese uso persona contraccettivo, al momento è SEMPRE ROSSO! grazie per i consigli -supporto - scambio di opinioni
un abbraccio

Avatar utente
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 42917
Iscritto il: 24 giu 2011, 9:34

Re: inizia la caccia!!

Messaggio da Lilluna » 29 set 2017, 11:33

Mony, sinceramente.... RELAX!
Cercate da soli 2 mesi, e normalmente ci vogliono 6/8 mesi se non un anno, per il concepimento... anche in coppie perfettamente sane e senza problema.
Non essere così negativa.

Io ti direi di goderti la caccia.
Almeno all'inizio.

Poi in genere prima di cercare una gravidanza si fa un controllo dal ginecologo, almeno io ho fatto così... che in base alla situazione consiglia o meno se c'è da fare qualcosa.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”