GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
non riesco a quotare.
- lucieale
- Active~GolGirl®
non riesco a quotare.
non ho l'icona per quotare.potete aiutarmi?
grazie.
grazie.
1 SU QUATTRO.
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
per arrivare in alto bisogna guardare con umiltà dove si appoggiano i piedi.[/color]
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Re: non riesco a quotare.
a volte lo fa, non so perché. prova a fare il refresh usando F5, solitamente tornano le icone.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- lucieale
- Active~GolGirl®
grazie,ci provo.
1 SU QUATTRO.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Segnalo che è nuovamente sparito il tasto quote. Cookies puliti e f5 fatto più volte.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®
si stanno provvedendo, ma pare non riguardi tutte le utenti.
ci vorrà un po' di pazienza.
ci vorrà un po' di pazienza.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Ciao,
sembra che nei gruppissimi, per lo meno in questo topic
forum/viewtopic.php?f=51&t=68157&start=540#p7999068
il problema di non poter modificare o quotare sia diffuso tra tutte le golline partecipanti.
Nel nostro caso entrambe le funzioni sono piuttosto utili per mantenere "in ordine" e maggiormente fruibile e leggibile il topic a tutte, partecipanti e non, credete sia possibile ripristinarle?
TKS!!
sembra che nei gruppissimi, per lo meno in questo topic
forum/viewtopic.php?f=51&t=68157&start=540#p7999068
il problema di non poter modificare o quotare sia diffuso tra tutte le golline partecipanti.
Nel nostro caso entrambe le funzioni sono piuttosto utili per mantenere "in ordine" e maggiormente fruibile e leggibile il topic a tutte, partecipanti e non, credete sia possibile ripristinarle?
TKS!!
2008
2011
2011
- ely66
- Platinum~GolGirl®
l'ho segnalato da giorni ma hanno risposto "dopo le feste".
niente regalo di babbo natale
nel frattempo Dionaea ha la possibilità di modificare
- mammakoala
- Master~GolGirl®
- ily
- Expert~GolGirl®
Ah ok...non quoto nemmeno io. . Aspetto fiduciosa !!!
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: R: non riesco a quotare.
Tapatalk è S**** ma modifica e quota!!ely66 ha scritto: l'ho segnalato da giorni ma hanno risposto "dopo le feste".
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019