GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Camerette Moretti Compact

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
Rispondi
Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Camerette Moretti Compact

Messaggio da ishetta » 10 gen 2008, 8:04

Qualcuna di voi conosce questa ditta che produce camerette per ragazzi? Sapete indicativamente se i costi sono altissimi o meno e di che qualità sono le camere?

Per Emma mi piacerebbe prendere questa soluzione, quando sarà più grandicella chiaramente, visto che la sua camera è piuttosto piccola.

http://www.moretticompact.com/2008/prodotti.php?lang=it
(la quartultima, in blu e verde nella foto)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 9 nov 2005, 14:06

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da miky74 » 10 gen 2008, 9:25

ISHETTA! Io volevo contattare il commerciale di zona perchè sono interessatissima ai loro moduli a soppalco. Gli ho ichiesto via internet il catalogo e me lo hanno mandato con i riferimenti del commerciale di zona....Lunedì li chiamo. Mi sembra un'ottima azienda con ottime soluzioni.
Baci
Miky :ok
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da francyede » 10 gen 2008, 9:49

noi abbiamo una cameretta Moretti COmpact!
sono quelle piu' vendute e presenti nei negozi, quindi non avrete difficolta' a vederle dal vivo. Sono abbastanza contenta anche se ancora non la usiamo visto che mia figlia dorme nel lettino. SOno un po' delusa dala funzionalita'!
abbiamo un armadio due antre con 4 cassetti sotto e due armadi a un'anta (uno diviso in du da un ripiano e quindi due bastoni appendiabiti, l'altro con 4 ripiani messi a cavolo!).
beh le aste appendiabiti sono praticamente in cielo, quindi poco funzionali.
I 4 ripiani per un armadio cosi' alto sono pochissimi (2 ripiani son messi al di sopra della mia altezza). QUindi alla fine...ho comunque poco spazio!
Ho chiamato il rivenditore per avere dei ripiani in piu' e mi ha detto che ci vogliono comunque due mesi per averli!

Comunque sono belle camerette, sembrano robuste, rifinite...mi paice! e poi ci sono una marea di colori e combinazioni!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
rouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3736
Iscritto il: 10 lug 2005, 17:09

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da rouge » 10 gen 2008, 9:56

Noi l'abbiamo ordinata proprio della Moretticompact (non è ancora arrivata, però).
I prezzi erano allineati ad altri marchi tipo Zalf o a produzioni artigianali di mobilieri biranzoli.
Francyfede ma non ti hanno chiesto quanti ripiani volevi?
Noi li abbiamo ordinati in base a come ci servono.
esiliata

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da ishetta » 10 gen 2008, 10:38

Diciamo che a me servirebbe solo il letto con la scrivania sotto, a soppalco. Secondo voi quanto costerebbe? Finchè non vinco al SuperEnalotto devo pensare pure ai soldi :hi hi hi hi
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 9 nov 2005, 14:06

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da miky74 » 10 gen 2008, 10:40

In effetti i ripiani in genere ne ordini quanti ne vuoi(pagandoli, ovvio)
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Avatar utente
francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7084
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:39

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da francyede » 10 gen 2008, 12:52

si è vero, ma finchè non lo vedi non ti rendi conto! credevo che 4 ripiani fossero sufficienti, ma forse 8 sarebbe l'ideale! non me la figuravo cosi' alta!
i letti costicchiano; noi abbiamo preso quello per il ponte con due letti uno sopra e uno che basta tirare ed è pronto sotto; tra un letto e l'altro ci sono due scrittoi ad estrazione! beh è costato 1000 euro mi pare.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

Avatar utente
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 9 nov 2005, 14:06

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da miky74 » 10 gen 2008, 13:15

FRANCY, ma che tu sappia, con la soluzione a soppalco, puoi mettere la scrivania sopra, al posto del secondo letto, per intenderci?!
Miky
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

Avatar utente
dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 682
Iscritto il: 27 lug 2005, 17:34

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da dhaniela70 » 10 gen 2008, 13:20

francyede ha scritto:si è vero, ma finchè non lo vedi non ti rendi conto! credevo che 4 ripiani fossero sufficienti, ma forse 8 sarebbe l'ideale! non me la figuravo cosi' alta!
i letti costicchiano; noi abbiamo preso quello per il ponte con due letti uno sopra e uno che basta tirare ed è pronto sotto; tra un letto e l'altro ci sono due scrittoi ad estrazione! beh è costato 1000 euro mi pare.
anche noi abbiamo la camera della moretti da quasi tre anni e devo dire che è veramente molto robusta!!
una domanda volevo farti: visto che anche noi vorremmo compare lo stesso ponte, rifare il letto di sopra è molto difficile?
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Avatar utente
nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5804
Iscritto il: 5 giu 2007, 22:58

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da nicky07 » 10 gen 2008, 13:59

Molto belle...io ho richiesto il deplian così me le guardo bene dovrei prendere l'armadio.
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da ishetta » 10 gen 2008, 14:27

francyede ha scritto:si è vero, ma finchè non lo vedi non ti rendi conto! credevo che 4 ripiani fossero sufficienti, ma forse 8 sarebbe l'ideale! non me la figuravo cosi' alta!
i letti costicchiano; noi abbiamo preso quello per il ponte con due letti uno sopra e uno che basta tirare ed è pronto sotto; tra un letto e l'altro ci sono due scrittoi ad estrazione! beh è costato 1000 euro mi pare.
1000 Euro solo il letto o anche rete e materasso?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
Barbarabu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1307
Iscritto il: 22 mag 2005, 19:11

Re: Camerette Moretti Compact

Messaggio da Barbarabu » 15 gen 2008, 7:55

io ho chiesto il catalogo e me lo hanno spedito a casa.

Alla fine ho scelto Doimo CITY Line un'altra marca molto diffusa..forse un po più cara ma con più soluzioni, tra lem quali quella adatta a noi e mi sono trovata benissimo
Carlotta è nata il 17/5/2005 (54 cm x 4,170 Kg)
Dario è nato 18/1/2008 (53 cm x 3,880 Kg)

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”