In questa sezione è possibile aprire discussioni riguardanti i rapporti con gli enti autrorizzati che si occupano di adozione internazionale.
Al fine di facilitare la ricerca delle informazioni vi invitiamo a dividere i topic per ENTE, quindi ad ogni nuovo topic darete il nome dell'ente sul quale volete aprire una discussione, tenendo conto delle seguenti regole:
- non è consentito riportare dettagli personali e delicati, propri o altrui, nomi di operatori o giudici, nel pieno rispetto della legge sulla privacy
- è fatto divieto di indicare dati specifici attraverso i quali si renda possibile risalire all’identità dei minori, in particolare dei minori in stato di affido o a rischio giuridico
- è vietata la segnalazione di minori in stato di adottabilità
PER GLI ENTI:
- non sono autorizzati a scrivere in questo forum
- non possono contattare direttamente gli utenti per scopi pubblicitari
- possono richiedere agli amministratori o ai moderatori la cancellazione dei messaggi aventi contenuto ritenuto lesivo.
L'utente è ritenuto unico responsabile, in sede civile e penale, di ciò che ha asserito, pertanto siete invitati a usare toni e linguaggio rispettosi nei confronti di operatori, enti, associazioni, istituzioni, gruppi di volontariato, ecc..
Vi chiediamo di segnalarci tempestivamente eventuali contatti, su questo forum, da parte di enti o persone che si dichiarano ad essi appartenenti.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
REGOLE PER APERTURA TOPIC SU ENTI
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
REGOLE PER APERTURA TOPIC SU ENTI
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ariel76
- Expert~GolGirl®
Re: REGOLE PER APERTURA TOPIC SU ENTI
bello!!! Ci voleva proprio...
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!
- Lalla77
- Master~GolGirl®
grazieeeeeeeeeeeeeeee, io ero ancora lì a pensare cosa scriverti ma non avevo tempo!
mi hai preceduta e hai già risposto a tutte quelle che potevano essere le mie domande (poi magari in futuro ce ne sarà qualche altra )
dreamyeyes
mi hai preceduta e hai già risposto a tutte quelle che potevano essere le mie domande (poi magari in futuro ce ne sarà qualche altra )
dreamyeyes
21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- giulli72
- Master~GolGirl®
dreamyeyes, in effetti qua non c'è molto sulle adozioni............. e un pò m'è dispiaciuto!
se va bene, posso mettere quello che ci è stato detto nei vari enti dove siamo andati, beh, diciamo nei 3 enti che ci son piaciuti
se va bene, posso mettere quello che ci è stato detto nei vari enti dove siamo andati, beh, diciamo nei 3 enti che ci son piaciuti
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ