GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SEGGIOLONE,quale scegliere?

Fare acquisti per i bimbi è uno degli aspetti più divertenti dell'essere mamma. Quindi, divertiamoci!
katia78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 478
Iscritto il: 13 set 2010, 16:54

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da katia78 » 18 feb 2011, 14:47

A me hanno regalato il Polly della chicco e l'ho odiato da subito: è ingombrantissimo, si sposta male, lo sporco si infila dapertutto e non riuscivo mai a pulirlo bene! Allora siamo passati all'Antilop di ikea che si pulisce bene, si trasporta altrettanto bene ( mi sono cucita una bustina per inserirci le gambe) e costa poco! Con Giulio l'ho usato dai 6 mesi.
Per Franci invece mi sono fatta regalare un rialzo da sedia (2 seggioloni in cucina non ci stanno) che è comodissimo e forse meglio del seggiolone!

Avatar utente
AnnaMassimo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1603
Iscritto il: 9 mag 2010, 17:48

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da AnnaMassimo » 1 apr 2011, 17:18

Tatamia ci hanno regalato i nonni.
Mi piace un sacco.
Vabbe, che Gianni ha soli 3 mesi e le pappe ancora non le fa,
ma come sdraietta e altalena va alla grande! :-D

E bello esteticamente, facile da pulire, molto stabile e comodissimo!
Grazie alle ruote me lo potro in bagno mentre mi trucco,
in cucina quando cucino e in sala quando stendo i panni.
Penso che anche per le pappe va benissimo,
perche si accosta bene al tavolo ed e regolabile in altezza. :sorrisoo

E una buona soluzione per chi ha casa piccola.
E un tre in uno.
Gianni nato il 2.01.11 4,490kg x 54cm
Amore di mamma e papà!

Avatar utente
Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2544
Iscritto il: 25 ott 2008, 9:19

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Serena81 » 8 apr 2011, 11:44

katia78 ha scritto:A me hanno regalato il Polly della chicco e l'ho odiato da subito: è ingombrantissimo, si sposta male, lo sporco si infila dapertutto e non riuscivo mai a pulirlo bene!
anche a me la suocera ha regalato il Polly...enorme, scomodo, e difficile da pulire...io volevo quello della stokke o l'altro simile che non mi ricordo qual'è ma zero...che barba!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Avatar utente
efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2643
Iscritto il: 21 ott 2008, 15:46

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da efes » 19 lug 2011, 11:39

Leggo i vostri messaggi e vedo che sconsigliate il Polly della Chicco. Io appena l'ho visto me ne sono innamorata, poi però utilizzarlo sarà un'altra cosa.
L'avrei preso per Annasofia perchè mi piaceva il discorso della sdraietta così da poterla mettere a tavola mentre mangiamo noi. La sdraietta che ho utilizzato con Alessandro la si poteva mettere solo a terra o sul tavolo ma quando è apparecchiato non ci sta...
Avete consigli? Grazie
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da val978 » 19 lug 2011, 16:24

Serena81 ha scritto:
katia78 ha scritto:A me hanno regalato il Polly della chicco e l'ho odiato da subito: è ingombrantissimo, si sposta male, lo sporco si infila dapertutto e non riuscivo mai a pulirlo bene!
anche a me la suocera ha regalato il Polly...enorme, scomodo, e difficile da pulire...io volevo quello della stokke o l'altro simile che non mi ricordo qual'è ma zero...che barba!
io come ho già scritto mi sono fatta regalare il lulu della foppapedretti (stesso principio di quello stokke) ma lo odio (a chi è interessata lo vendo :fischia ) e al prossimo figlio prenderò polly, già provato a casa dei miei suoceri :sorrisoo

non siamo mai contente! :risatina:

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da DailyCandy » 21 lug 2011, 0:23

io volevo il bfun di brevi ... e mi hanno regalato CAMPIONE di cam ... non è male però neanche io massimo
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2235
Iscritto il: 27 feb 2010, 14:14

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da lory75 » 14 nov 2011, 6:33

a me hanno regalato un modello della Giordani, se vi dico che spero che abbia vita breve, rendo l'idea????
ha le ruote solo dietro, e per spostarlo lo devo alzare da davanti, si ma da dove? dal vassoio che se non ci stai attenta ti rimane in mano?
poi se lo devi alzare, non c'è il rischio che si muova da solo, quindi perchè mettere i freni alle ruote, che vuoi o non vuoi passando succede che si azionino e quando devo spostarlo mi tocca togliere anche i freni prima!!!
poi la posizione sdraiata, non lo è mica tanto.
ma il problema più grosso sono le cinghie, infatti chiedo consigli, intanto rischiavano di togliersi, cioè proprio uscire fuori, troppo facilmente, allora ho rimediato in maniera artigianale facendo dei blocchi con cartoncino e scotch, ma il problema sta nel fatto che io le metto a misura, ma poi con i movimenti si allungano, ed è come non averle, cioè appena lui incomincierà a fare le manovre per divincolarsi, avrà la vita fin troppo facile, perchè in pratica non si possono stringere!!!
c'è rimedio?
quando poi vi dico che ho dovuto farmelo regalare, perchè mia madre aveva buttato l'imbottitura di quello precedente, perchè era vecchia e a te non serviva più (prima chi te la detto che non facevamo il terzo, e poi si chiede sempre posso -dico ai bambini) ed un'imbottitura nuova costa quanto un seggiolone, ed inoltre si poteva rimediare con una copertura in tessuto, mi sale proprio il nervoso :pistole
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Spes » 7 gen 2012, 21:51

A noi hanno regalato un inglesina molto bello, ha una sola pecca che se non lo conosci ci inciampi faciomente :risatina:
Invece ne vorrei acquistare uno moooolto ecconomico ma sicuro ovvismente oer casa dei miei, avete consigli? Ci sono prezzi folli in giro...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da pao pao » 7 gen 2012, 22:27

Spes, quanto ha il nano? Se non è troppo piccolo, ti consiglio l'alzasedia, noi l'abbiamo iniziato a usare all'anno e lo abbiamo lasciato poco tempo fa. Se no, cercane uno usato :ok
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 23853
Iscritto il: 25 set 2005, 0:30

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Spes » 8 gen 2012, 15:51

Ha un anno esatto ma l aozasedia mi fa un po paura...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Avatar utente
isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13953
Iscritto il: 6 lug 2005, 18:38

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da isolablu » 30 mag 2012, 19:43

ma voi a che mese lo avete usato??? :pensieroso
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

Avatar utente
DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3343
Iscritto il: 1 gen 2010, 23:44

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da DailyCandy » 30 mag 2012, 22:02

Lisa ha 18 mesi ... l'avrei usato ancora ... ma Lisa giocando si è appesa ad una specie di perno che sta sotto al seggiolone e l'ha rotto :che_dici quindi ora se ne sta sull'alzasedia.

il bimbo di mia cugina ha 30 mesi e ci sta ancora nel suo seggiolone
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Avatar utente
ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9807
Iscritto il: 19 set 2005, 11:14

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da ba1976 » 24 set 2012, 11:18

a me han regalato la stokke, bellissima, bianca col cuscino coi disegni arancioni quindi perfetta epr la mia cucina ma..Stella ha 4 mesi, iniziamo la frutta e lì ancora non può starci, le piace tantissimo ma crolla dopo un pò con la testa.
Da quando si usa la stokke? l'ho messa via per ora e tirato su dal garage il polly della chicco, che detesto e che è ancora sporco della pappa di gaia di 6 anni fa da quanto è difficile da pulire, occupa un sacco di posto ecc, ma lei ci sta comoda.ma io voglio usare quanto prima la stokke e buttare questo catafalco che mi occupa metà cucina!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Avatar utente
stellona82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu 2013, 15:33

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da stellona82 » 3 lug 2013, 17:50

Ragazze ho un problema, devo comprare un nuovo seggiolone per il mio luca. Mia sorella mi ne aveva regalato uno che aveva utilizzato lei delle bebè confort, ma non ha resistito molto (anche perchè me l'ha dato già in condizioni non perfette a dire il vero..). Adesso ne vorrei uno che sia bello resistente... non ne voglio comprare un altro entro poco tempo onestamente... e soprattuto che non ci sia il pericolo che si ribalti. Luca, ahime, è molto molto vivace durante la pappa. Qui mi sembra ci siano molti modelli ma sinceramente non so cosa scegliere. http://www.newbabyland.com/seggioloni-c17-l1.html
Avete idee o suggerimenti? :sorrisoo

Avatar utente
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 21134
Iscritto il: 8 dic 2006, 14:46

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da laura s » 3 lug 2013, 18:15

Stokke per sempre per tutta la vita solo stokke!!!

I miei hanno 4 anni e mezzo e 2 anni e mezzo, ne hanno uno ciascuno, ci mangiano, colorano, impastano, fanno il didò etc etc etc. Insostituibile!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Avatar utente
stellona82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu 2013, 15:33

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da stellona82 » 9 lug 2013, 11:47

ma tu dici la sedia della Stokke Tripp Trapp?

Avatar utente
bastet
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 81
Iscritto il: 11 feb 2013, 8:50

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da bastet » 10 lug 2013, 22:09

anch'io ho la stokke tripp trapp, la bimba si trova bene, è facile da pulire e poi ne abbatti il costo usandola da zero a 99 anni.... :yeee in alternativa ce n'è una della hauck che costa 1/4 di questa oppure comprarla usata. io nn ho acquistato il cuscinetto xkè prestato da un'amica ma alla fine nemmeno usato. io ho cominciato ad usarla quando la nana aveva circa 4 mesi e mezzo.
agostina 2012

Avatar utente
stellona82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 7
Iscritto il: 19 giu 2013, 15:33

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da stellona82 » 28 ago 2013, 16:18

Avevo intenzione di provare questa famigerata stokke ma alla fine il mese scorso mi hanno regalato un seggiolone della chicco, questo qui per la precisione http://www.newbabyland.com/seggiolone-c ... 16-l1.html Devo dire che finora mi sembra molto buono e poi posso usarlo sia adesso sia quando Luca sarà più grandicello perchè ha due imbottiture separate. Onestamente ve lo consiglierei sicuramente :)

Hanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 102
Iscritto il: 6 mar 2013, 16:47

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da Hanna » 10 ott 2013, 16:17

Io sto iniziando ora a mettercelo dentro, il mio piccolo ha 5 mesi. Ho avuto la fortuna di averlo in prestito, è il Polly Magic della Chicco e mi piace tanto ^_^ Per ora sembra che gli piaccia molto... per fortuna!!!

Avatar utente
annola
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 feb 2013, 17:28

Re: SEGGIOLONE,quale scegliere?

Messaggio da annola » 10 ott 2013, 16:28

ragazze devo comprare un nuovo seggiolone (quello vecchio mi si è appena rotto), ma non voglio sedie strane e seggioloni stravaganti. Cercavo qualcosa di semplice, pratico e possibilmente poco ingombrante...
http://www.newbabyland.com/seggioloni-c ... 62-l1.html tra questi ne conoscete qualcuno? sapete darmi qualche consiglio? grazie in anticipo :cuore

Rispondi

Torna a “I BEBE' E GLI ACCESSORI PER L'INFANZIA”