GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
lellina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 mar 2011, 8:28

Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da lellina72 » 17 mag 2011, 10:26

Leggendo qua e la su vari forum vedo che sta diventando una vera mania avere al collo la collana Richiamo Degli Angeli! Le indossano sia le ragazzine che le donne adulte ma io sapevo che questi ciondoli chiamati bola messicana venivano indossati dalle donne in attesa di un bimbo! :domanda
La mia collega ne ha ordinati su internet tre, uno per se, uno per sua figlia e uno per una bambina che passa a comunione.
Ahhhhh e cosi dopo la collana di Tiffany quest'anno il Trend estivo sarà questa collana Richiamo Degli Angeli.
Chissa se verrò influenzata anche io, appena arriva Silvia, la mia collega, se mi piace l'acquisterò pure io :hi hi hi hi

lellina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 mar 2011, 8:28

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da lellina72 » 17 mag 2011, 10:30

:fischia come siamo fatte noi italiane.....

Avatar utente
mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2752
Iscritto il: 20 feb 2009, 18:10

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da mostro75 » 18 mag 2011, 10:50

lellina72 ha scritto:Leggendo qua e la su vari forum vedo che sta diventando una vera mania avere al collo la collana Richiamo Degli Angeli! Le indossano sia le ragazzine che le donne adulte ma io sapevo che questi ciondoli chiamati bola messicana venivano indossati dalle donne in attesa di un bimbo! :domanda
La mia collega ne ha ordinati su internet tre, uno per se, uno per sua figlia e uno per una bambina che passa a comunione.
Ahhhhh e cosi dopo la collana di Tiffany quest'anno il Trend estivo sarà questa collana Richiamo Degli Angeli.
Chissa se verrò influenzata anche io, appena arriva Silvia, la mia collega, se mi piace l'acquisterò pure io :hi hi hi hi
io l'ho conosciuta quando ero in cinta e la comprai, 2 per me e una per una mia amica anche lei in attesa e gliela regalai, l'ho portata solo per la gravidanza , teoricamente il ciondolo va portato ad altezza panza affinchè il bimbo possa sentire il campenellino , che poi non è un semplice campanello, si dice che il bimbo appena nato poi riconosca il campanellino perchè già sentito in panza, infatti appena nacque Lorenzo lo attaccai con un a spilla da balia all'interno della carrozzina, quando poi la mia più cara amica mi informò di essere in attea gliene regalai uno dei miei e anche lei lo ha portato con piacere, però onestamente da mettere così come abbellimento ora non mi fa impazzire sicuramente se ci sarà alla prossima gravidanza lo riutilizzerò
Immagine

lellina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 mar 2011, 8:28

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da lellina72 » 18 mag 2011, 22:43

Che straordinaria storia non lo sapevo!
:congratulations:

Avatar utente
Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 746
Iscritto il: 23 mar 2011, 9:32

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da Erendira » 29 mag 2011, 16:00

io ho sempre detestato quel suono! magari tranquillizzerebbe chupacabras ma renderebbe isterica la sua mamma :hi hi hi hi
R. E. , 18.11.2011

lellina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 mar 2011, 8:28

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da lellina72 » 29 mag 2011, 18:07

:domanda
non capisco cosa centri questo discorso :impiccata:

Avatar utente
Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 746
Iscritto il: 23 mar 2011, 9:32

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da Erendira » 29 mag 2011, 18:57

mmm... per dire che la conosco, che l'ho vista addosso a un sacco di donne incinte e non, ma che personalmente 'sta cosa che tintinna mi rende nervosa? raccontavo la mia esperienza insomma. ero così ot?
R. E. , 18.11.2011

lellina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 mar 2011, 8:28

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da lellina72 » 29 mag 2011, 21:33

scusami non avevo capito il senso :ok

Avatar utente
Erendira
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 746
Iscritto il: 23 mar 2011, 9:32

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da Erendira » 29 mag 2011, 22:32

:sorrisoo :ok
R. E. , 18.11.2011

Avatar utente
RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4794
Iscritto il: 28 ott 2006, 9:49

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da RedBix » 31 mag 2011, 23:55

Io l'ho regalata ad una mia amica per la sua gravidanza nel lontanissimo 2007 :hi hi hi hi precorro le mode io! E ne avevo comprata una per me che ho appeso al lettino della mia bimba che era appena nata, è ancora lì e mi piace pensare che some leggenda vuole ogni volta che suona il suo angelo si affaccia a controllarla... se dovessi restare di nuovo incinta (probabilità sempre più remota purtroppo) ne prenderei una da portare da inizio gravidanza, da appendere poi al letto del nuovo bimbo... :sorrisoo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

Avatar utente
11esseti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3256
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:51

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da 11esseti » 1 giu 2011, 7:01

io lo conosco e so che si porta, appunto, in gravidanza per far sentire al bimbo in pancia il suono che poi, una volta nato, servirà a tranquillizzarlo.
a me hanno regalato una pallina poi, avendo due gemelli, ne ho comprata un'altra e poi ho aggiunto anche un cornino d'argento :incrocini . ho portato la collana lunga, in modo che le palline appoggiassero sulla pancia fino al momento del parto, tutti i giorni, eccetto quando stavo in casa.
quando sono nati i bimbi non l'ho usata, ora è attaccata in cameretta loro per ricordo, ma non la metto mai. è un qualcosa di legato solamente alla gravidanza, non una cosa estetica.
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.


Avatar utente
Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 27822
Iscritto il: 21 ago 2005, 9:43

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da Boomie75 » 1 giu 2011, 13:37

io l'ho comprata durante la seconda gravidanza, portata mezza giornata forse 2 mezze giornate.
Non ne potevo + di quello scampanellio, e soprattutto con la panza grossa andava da tutte le parti.
carina come idea ma, per la mia esperienza, troppo scomoda. (o non ho capito io come andava indossata) :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

Angy29
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 8 nov 2010, 21:05

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da Angy29 » 1 giu 2011, 13:57

A me piace :sorrisoo è da tanto tempo che circolano queste collane..la mia collega la portava legata con un cordino di caucciu' ultimamente a una fiera ho visto che vendono anche i braccialetti e portachiavi...però è vero che può essere fastidioso il rumore infatti mio marito me l'ha bocciata :che_dici
Angy&Ste+piccola opossum 11.01.11!!!!

Avatar utente
Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7340
Iscritto il: 21 mag 2009, 15:21

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da Silvietta7885 » 1 giu 2011, 16:01

me l'ha regalata mio marito per la prima gravidanza...la portava sempre...poi quando Sofia è nata, la pallina gliel'ho attaccata alla culla con un fiocchino...
adesso ogni tanto la rimetto...ma mia figlia vuole prendermela e rischio seriamente ogni volta che mi strozzi... :che_dici troppo scomoda con un figlio piccolo da gestire...peccato perchè l'idea mi piace tanto! :emozionee
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Avatar utente
pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16469
Iscritto il: 16 set 2005, 9:56

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da pem » 1 giu 2011, 17:58

io mi sentivo una mucca...con tanto di campanaccio
ma se fosse silenziosa sarebbe carina
M06 E07 amori di mamma

lellina72
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 26
Iscritto il: 25 mar 2011, 8:28

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da lellina72 » 1 giu 2011, 18:03

Ragazze non ho resisistito e dopo averlo visto alla mia collega l'ho ordinata pure io :fischia
Se volete vedere il ciondolo è questo:
http://********************Io" onclick="window.open(this.href);return false; però ho preso il chiama angeli bambino in argento :emozionee costo 39 Euro!!!
Che ne dite???

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da grecale » 10 giu 2011, 22:22

io non so nemmeno cosa sia..adesso vado a sbirciare su google :sorrisoo

Avatar utente
grecale
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2748
Iscritto il: 16 nov 2006, 15:09

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da grecale » 10 giu 2011, 22:27

ah vista,che io sappia pero' lo scampanellio o sfarfallio allontana gli angeli e attira gli spiriti..bah,dicerie :fischia

Avatar utente
lucy75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20971
Iscritto il: 17 set 2005, 17:19

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da lucy75 » 11 giu 2011, 11:17

A ME LA REGALO' IL MARITO.
VAJANA IO L'HO COMPRATA IN NEGOZIO :ok
LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"

Avatar utente
clicfin
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1300
Iscritto il: 25 mag 2005, 9:05

Re: Chi conosce la collana Richiamo Degli Angeli?

Messaggio da clicfin » 26 giu 2011, 6:44

a me la regalo' 2 anni fa mia cognata per il compleanno. liscia in argento. l'ho subito trovata deliziosa e la porto sempre. nei momenti di nervosismo o quando sono pensierosa la agito un po'. il suono mi rasserena. ma non sapevo fosse un oggetto legato alla gravidanza... buono a sapersi e ottima idea regalo...... :sorrisoo p.s. mi sa che continuo a preferirla liscia senza incisioni....
clic&leleamoremio5sett04&dadotesoro23lug07 just have faith and don't give up
Immagine

Bloccato

Torna a “FORUM GENERICO”