è la stessa cosa che ho pensato pure io peccato che le suocere nn le rivuole nessuno indietroishetta ha scritto:No, abbiamo perso lo scontrino e senza non ce lo cambiano :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:grazia67 ha scritto:ciao.....allora la suocera.....dopo due giorni che eravamo arrivati con Artyom mi ha detto "ma lo potete cambiare?!"
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Stupidario dell'adozione
- cipetta
- Master~GolGirl®
Re: Stupidario dell'adozione
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- vale77
- Bronze~GolGirl®
io sono sconvolta da certe esclamazioni
mi sconvolge che la gente non colleghi cervello e bocca.
ma soprattutto che certe cose si possano anche solo lontanamente pensare....
mi sconvolge che la gente non colleghi cervello e bocca.
ma soprattutto che certe cose si possano anche solo lontanamente pensare....
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- Babbala
- Master~GolGirl®
Dreammy scusa ma questa non me la posso proprio trattenere :ahahdreamyeyes ha scritto:ho un'altra chicchina per voi oggi:
Poco fa chiacchieravo con una collega che mi chiedeva notizie del corso preadottivo. Gliene parlo con grande entusiasmo e lei:
"con tutti i traumi che hanno subito quei poveri bambini rischiate di ritrovarvi a fare i conti con problemi mentali importanti. Questi bambini, da grandi, possono diventare sc**i"..................
Le avrei dato una pacca sulla spalla dicendole "mi dispiace non sapevo fossi stata adottata" :ahah :ahah
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
Babbala ha scritto: Dreammy scusa ma questa non me la posso proprio trattenere :ahah
Le avrei dato una pacca sulla spalla dicendole "mi dispiace non sapevo fossi stata adottata" :ahah :ahah
ne prendo buona nota per la prossima castroneria!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
Babbala ha scritto:Dreammy scusa ma questa non me la posso proprio trattenere :ahahdreamyeyes ha scritto:ho un'altra chicchina per voi oggi:
Poco fa chiacchieravo con una collega che mi chiedeva notizie del corso preadottivo. Gliene parlo con grande entusiasmo e lei:
"con tutti i traumi che hanno subito quei poveri bambini rischiate di ritrovarvi a fare i conti con problemi mentali importanti. Questi bambini, da grandi, possono diventare sc**i"..................
fantastica!!!!!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
- Babbala
- Master~GolGirl®
"No guarda, purtroppo la formula "soddisfatti o rimborsati sulle persone non vale. Lo so x certo perché mi sono rivolta al servizio consumatori proprio qualche giorno dopo averti conosciuta" :fuck:grazia67 ha scritto:ciao.....allora la suocera.....dopo due giorni che eravamo arrivati con Artyom mi ha detto "ma lo potete cambiare?!"
- Babbala
- Master~GolGirl®
Ragazze a parte gli scherzi vorrei dirvi che vi ammiro e vi stimo moltissimo
Oltre ad essere mamme a tutti gli effetti date l'amore che solo una MAMMA può dare oltre a dare una casa e una famiglia addottando date un futuro a questi magnifici bimbi. Peccato che da ciò che leggo in giro, non so se sia vero, c'è tanto marcio dietro le adozioni, nel senso che come in ogni cosa se ne fa una questione di soldi. Se avessi la possibilità economica un giorno mi piacerebbe prendere un bimbo almeno in affido, ma ripeto, sono ignorante in materia
O.t. Grazia Artyom è stupendo chiedi a tua suocera dove lo dovevi andare a prendere meglio di lui!
Oltre ad essere mamme a tutti gli effetti date l'amore che solo una MAMMA può dare oltre a dare una casa e una famiglia addottando date un futuro a questi magnifici bimbi. Peccato che da ciò che leggo in giro, non so se sia vero, c'è tanto marcio dietro le adozioni, nel senso che come in ogni cosa se ne fa una questione di soldi. Se avessi la possibilità economica un giorno mi piacerebbe prendere un bimbo almeno in affido, ma ripeto, sono ignorante in materia
O.t. Grazia Artyom è stupendo chiedi a tua suocera dove lo dovevi andare a prendere meglio di lui!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
La gente non finisce mai di stupirmi...
ma mi stupiscono molto piu' le persone che hanno un legame di amicizia con noi, quelle che pensi che possano capire, comprendere e sorreggerti (se è il caso)...
Allora, pronte?
Chicchina del giorno:
Usciamo con una coppia di carissimi amici, ai quali raccontiamo del nostro progetto
All'uscita dal ristorante ci avviamo verso le macchine, chiacchieriamo del piu' e del meno, a un certo punto dico:
"questo pomeriggio non sono stata bene, non sono riuscita a digerire il pranzo al ristorante taldeitali e alla fine (scusate) ho vomitato "
e lui:
"sei sicura di non dovermi dire niente?!!!! "
............................
e io: "Ma no daiii!! figurati. Impossibile" (sempre piu' imbarazzata)
e lui: "Perchè impossibile?"
ma mi stupiscono molto piu' le persone che hanno un legame di amicizia con noi, quelle che pensi che possano capire, comprendere e sorreggerti (se è il caso)...
Allora, pronte?
Chicchina del giorno:
Usciamo con una coppia di carissimi amici, ai quali raccontiamo del nostro progetto
All'uscita dal ristorante ci avviamo verso le macchine, chiacchieriamo del piu' e del meno, a un certo punto dico:
"questo pomeriggio non sono stata bene, non sono riuscita a digerire il pranzo al ristorante taldeitali e alla fine (scusate) ho vomitato "
e lui:
"sei sicura di non dovermi dire niente?!!!! "
............................
e io: "Ma no daiii!! figurati. Impossibile" (sempre piu' imbarazzata)
e lui: "Perchè impossibile?"
- SAMA
- Original~GolGirl®
beh si dai se uno guarda oltre meglio ridere ma certo che esiste della gente proprio strana
SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- topinaf
- Bronze~GolGirl®
dreamyeyes, si guarda stella...meglio riderci su...certe persone hanno la sensibilità degli elefanti...
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥
- rusc
- Master~GolGirl®
Una cugina di mio marito e suo marito hanno adottato da 1 anno una bimba dell'India.
Mi raccontava che spesso la gente fa battute e domande indiscrete anche davanti alla bimba, tipo una vecchietta che ha chiesto alla bimba (4 anni): ma ti ricordi qualcosa di quando eri in orfanotrofio?
Mi raccontava che spesso la gente fa battute e domande indiscrete anche davanti alla bimba, tipo una vecchietta che ha chiesto alla bimba (4 anni): ma ti ricordi qualcosa di quando eri in orfanotrofio?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
- letizia75
- Expert~GolGirl®
RAGAZZE SIETE SPLENDIDE!
DREAMY SEI COSI' DOLCE !!
GRAZIA, DIMMI DOVE ABITI CHE VENGO LI E DI BRUTTO TUA SUOCERA!!
ED INOLTRE IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!
DREAMY SEI COSI' DOLCE !!
GRAZIA, DIMMI DOVE ABITI CHE VENGO LI E DI BRUTTO TUA SUOCERA!!
ED INOLTRE IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- letizia75
- Expert~GolGirl®
NON SO SE C'ENTRA, MA UN GIORNO DI AGOSTO IN MONTAGNA MIO FIGLIO FEDERICO, NERO PER L'ABBROZATURA (MA NERO NERO!) E' STATO OGGETTO DI ATTENZIONI DI UNA SIGNORA HE SORRIDENDO MI DISSE: ''CHE CARINO...DI CHE ORIGINE E'? PERCHE' NON E' VOSTRO, LO AVETE ADOTTATO, VERO??''
LA SIGNORA E' DIVENTATA PAONAZZA (OVVIAMENTE PENSAVA DI FARE UN COMPLIMENTO..CREDO..)
LA SIGNORA E' DIVENTATA PAONAZZA (OVVIAMENTE PENSAVA DI FARE UN COMPLIMENTO..CREDO..)
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
letizia75,
che gaffe!!!!
che gaffe!!!!
- grazia67
- Expert~GolGirl®
ciao a proposito di gaffes.......un giorno nel panificio dove vado sempre...mi metto a aprlare con la padrona....compro focaccia per Andrea e dolcetti per Artyom dicendo che hanno proprio gusti diversi...uno preferisce il salato e l'altro il dolce....e lei mi dice "bhe a pensare che li hai partoriti entrambi tu"....e io molto tranquillamente "veramente no...arty è nato in ucraina....." e lei un sacco di scuse.......
Siamo a casa in 4!!!
- aspi04
- Active~GolGirl®
Ragazze, non ho veramente parole...
Non se chi vinca al mondo tra la stupidità e la cattiveria!
Grazia io, una suocera così, dopo la prima battuta, non avrei voluto vederla mai più e gliene avrei cantate 4, anzi 8...
Ma scusa, il figlio non le dice nulla?!
Non se chi vinca al mondo tra la stupidità e la cattiveria!
Grazia io, una suocera così, dopo la prima battuta, non avrei voluto vederla mai più e gliene avrei cantate 4, anzi 8...
Ma scusa, il figlio non le dice nulla?!
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità
3.140 gr di pura felicità