GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Finita la prima media!

Il passaggio dall'infanzia all'adolescenza, tra brufoli, grandi e piccoli dilemmi, insomma, quando i nodi vengono al pettine.
Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Finita la prima media!

Messaggio da nicoleb5 » 3 lug 2017, 16:30

Ho capito vale ! Quindi siete in Belgio ! Ma quindi le primarie quando finiscono ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Finita la prima media!

Messaggio da Cippi71 » 5 lug 2017, 17:36

ValeBXL ha scritto:Erano le gare di ginnastica artistica?
No, ritmica !
Comunque erano insieme le gare di ritmica e artistica, stessi giorni stesso luogo, solo in padiglioni diversi (se non erro, 2 padiglioni ognuna)
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Finita la prima media!

Messaggio da Cippi71 » 5 lug 2017, 17:46

nicoleb5 ha scritto:
CICCI giusto rimini! C'era anche Naroa Palmas ,un'amica di mia figlia che é arrivata settima ma non so la categoria

Comunque, non so voi, ma la prima media qui è volata davvero
In un attimo è già estate e a settembre andrà in seconda media

Da noi i professori usano il registro elettronico ma non è ancora visionabile dalle famiglie
Palmas è un cognome sardo :hi hi hi hi

Anche noi abbiamo avuto la stessa sensazione, l'anno è davvero volato via! Bellissimo! Altro che le elementari... Soprattutto la 5° elementare mia figlia (ed io !!!) l'ha davvero patita, non finiva più, una pesantezza!!! Ormai era davvero stufa delle maestre e dei compagni, dei programmi e insomma, di tutto! Mentre le medie sono state "esaltanti" altri rapporti, anche con i prof (anche per me :ahaha ) insomma, molto più leggero ed entusiasmante, in pratica è davvero volato quest'anno e sono già (quasi) in 2° !!!

Anche da noi i prof hanno il registro elettronico, ma per le fa
miglie
non é ancora stato attivato non ci hanno fornito le password quindi niente, siamo ancora al cartaceo
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Rispondi

Torna a “FACCIAMO LE MEDIE!”