GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

quanto costano i libri?

Il passaggio dall'infanzia all'adolescenza, tra brufoli, grandi e piccoli dilemmi, insomma, quando i nodi vengono al pettine.
Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: quanto costano i libri?

Messaggio da nicoleb5 » 7 set 2016, 6:50

Io li ho sempre foderati da sola, quest'anno i ho fatti copertinare da Esselunga
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: quanto costano i libri?

Messaggio da ely66 » 7 set 2016, 14:10

ah beh, ma è stato semplice "o mi aiuti oppure se un libro arriva a casa rovinato, lo paghi tu. io non ci penso neanche a rimborsarlo alla scuola". mezzo secondo e aveva in mano forbici e scotch.
non fa moltissimo eh? taglia i pezzettini di scotch e al massimo se io blocco un'aletta e ho difficoltà mette lei il pezzettino.

si è l'eurospin, non sempre ci sono i rotoli di plastica trasparente, ne avevo presi 15 quando era in 5a elementare e ora ne ho ancora un paio. di solito li vedevo quando c'erano le offerte per la scuola, mi pare costassero attorno all'1,50. se li vedo in offerta te lo scrivo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: quanto costano i libri?

Messaggio da hamilton » 8 set 2016, 22:14

28 libri!!!!! :buuu :buuu
Tutti rilegati in plastica.
La rilegatura me l'hanno regalata!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: quanto costano i libri?

Messaggio da ely66 » 9 set 2016, 1:11

cippi, me l'ha sventolato la pargola oggi!! ci sono all'es non in offerta ma ci sono (e anche senza offerta costano meno che al conad per dire)
e poi i quaderni, 5 x 1,99euro. cancellini e penne e .. vabbè tanto domani (oggi)torno al brico e mia figlia mi ha avvisata che torna a fare il pieno.. aiutttttttttttttt
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: quanto costano i libri?

Messaggio da Cippi71 » 9 set 2016, 10:33

ely66 ha scritto:cippi, me l'ha sventolato la pargola oggi!! ci sono all'es non in offerta ma ci sono (e anche senza offerta costano meno che al conad per dire)
e poi i quaderni, 5 x 1,99euro. cancellini e penne e .. vabbè tanto domani (oggi)torno al brico e mia figlia mi ha avvisata che torna a fare il pieno.. aiutttttttttttttt
grazie Ely, ci faccio un salto! quaderni non grazie, ne abbiamo già comprato 60 (si, hai letto bene: sessanta :impiccata: ) fra monocromo pigna e sagomati blasetti, penne di tutte le marche e colori, matite gomme evidenziatori a penna e evidenziatori normali, scolorine a penna e scolorine a nastro, ci possiamo aprire un negozio da tante ne ha comprate. Quest'anno è uscita letteralmente di testa :sarcastico_1: se compra anche un'altra singola matita, dobbiamo uscire noi di casa per far entrare la matita :vvvia:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: quanto costano i libri?

Messaggio da ely66 » 9 set 2016, 21:02

visto! anzi visti.
all'es erano 89 cent. alla conad 1,40. rotoli da 5 mt.


tua figlia non usa penne e quaderni eh? :caduta_sedia: :caduta_sedia: :vvvia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Rispondi

Torna a “FACCIAMO LE MEDIE!”