GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Esegesi delle lettiere

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Avatar utente
isa70
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 65
Iscritto il: 19 ago 2006, 19:02

Re: Esegesi delle lettiere

Messaggio da isa70 » 30 mar 2015, 17:38

Val978: anche a me farebbe schifo certo. Però ho specificato: mia cognata ha due bagni e uno è tutto per i gatti.loro non lo usano!
E'troppo bello essere mamme...emanuele è nato il 16 maggio 2006

Avatar utente
Dani82
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 199
Iscritto il: 9 gen 2015, 12:19

Re: Esegesi delle lettiere

Messaggio da Dani82 » 30 mar 2015, 20:09

Comodini i gatti col bagno personale :risatina:

Io in questi giorni panico e tragedia...il Miciomao si è ferito ad una zampa, antibiotici e reclusione forzata in casa...dopo qualche giorno, dato che continuava a leccarsi peggiorando di brutto la situazione siamo andati di collare elisabettiano, inutile dire che è stato amato fin dal primo istante!!!oltre a miagolare come un pazzo perché voleva uscire ha cominciato a sbatacchiare con sto cono in giro per la casa....finché non ha imparato a farselo togliere dal cane!!!!che porcooo!!!!
In tutto ciò la mia ansia più grande era che dopo un anno di bisogni fuori casa rifiutasse la lettiera e pisciasse in giro per casa, per fortuna non ha infierito così tanto :risatina:
Però ho dovuto dare la mia assistenza tenendo sollevata la porticina della lettiera altrimenti col cono era un disastro....
Immagine

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Esegesi delle lettiere

Messaggio da pao pao » 1 apr 2015, 0:03

Io mi trovo benissimo con la lettiera eurospin: agglomerato, profumata al borotalco ed economica. Ho solo una gatta che sta parecchio fuori, ma viene in casa a fare i bisogni :che_dici
Uso i sacchetti, ma lei me li distrugge :che_dici
Cambio tutto un paio di volte a settimana.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: Esegesi delle lettiere

Messaggio da val978 » 1 apr 2015, 11:54

sacchetti pure qua, csono durati poco. ha iniziato a bucarli :che_dici il che peggiora le cose perchè la pipì va sotto e non essendoci niente che la assorbe, puzza ancora di più :argh

lettiera ES?
magari la provo :sorrisoo

Avatar utente
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9537
Iscritto il: 6 ago 2007, 17:39

Re: Esegesi delle lettiere

Messaggio da pao pao » 1 apr 2015, 15:33

val978, ne hanno due tipi, per me la migliore è quella più economica
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”