GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CANI DA ADOTTARE

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da SiAMa » 20 set 2014, 12:35

soleluna credo che tu ti sia sbagliata, forse volevi consigliare l'autrice del post, gloria.
In caso volessi parlare proprio con me, HAI TOPPATO alla grande, primo perché io un cane dal canile di lambrate , MILANO, NORD l'ho già adottato, la mia meravigliosa Layletta ( adottata all'età di 10 anni, cardiopatica e senza denti)che purtroppo non c'è più.
Secondo perché il mio secondo cane arriva da Messina, SICILA,SUD di anni 6,malata di leishmaniosi e mi ha permesso di conoscere quella realtà che niente ha a che vedere con la nostra qui al nord, ma proprio NIENTE.
E terzo perché non accetto consigli da chi ha comprato un cAne di razza come il tuo boog.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da SiAMa » 20 set 2014, 12:50

Hamilton quindi Fil potrebbe diventare un nuovo membro della vostra famiglia?! :-D wow!! In effetti si fa notare eh, è stupendo.
Abbiamo gli stessi gusti mi sa, anche bastian era tra quelli che ho notato subito :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da hamilton » 20 set 2014, 17:58

SiAMa ha scritto: E terzo perché non accetto consigli da chi ha comprato un cAne di razza come il tuo boog.
Fantastica. :risatina:
Ho apprezzato molto quello che ha scritto Ari, così come apprezzo tanto quello che ha scritto Siama, con la quale condivido l'esperienza di avere adottato un cane del sud, malato di leishmaniosi, una malattia che se presa in tempo e' curabilissima e permette al cane di vivere la vita normale un normalissimo cane.
Vorrei che questo topic, senza togliere assolutamente la possibilità a chiunque di scrivere un proprio pensiero, fosse usato principalmente da chi realmente fosse intenzionato ad adottare un cane della Casa, e più in generale, da chiunque volesse imbatterai nell'avventura di adottare un cane del sud.
A chiunque volesse adottare un cane, chiederei di riflettere sulle parole di Ari.

Siama, si! Abbiamo gusti simili, per i cani e anche per le foto. :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: R: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da Dionaea » 20 set 2014, 18:06

Boog le è stato regalato, che toni scortesi Siama!

Soleluna voleva semplicemente dire che di randagi ne sono pieni i canali del sud come quelli del nord.

L'intervento di Ari invece è stato molto costruttivo secondo me proprio perché il randagismo al sud ha carattere di emergenza per cui adottare un cane in stallo permette alla volontaria di toglierne dalla strada un altro, ad esempio.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da hamilton » 20 set 2014, 18:09

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da SiAMa » 20 set 2014, 20:01

dionaea mi è sembrata più scortese lei, che viene in un post DEDICATO alle adozioni siciliane per enunciare una banalissima ovvietà tra l'altro già sottolineata da Hamilton, e cioè adottare cani del canile della propria zona.
L'intento qui è un altro, ma tant'è.
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6005
Iscritto il: 20 mag 2005, 12:12

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da soleluna79 » 21 set 2014, 16:30

Buona domenica a tutte e godetevi i vostri amici pelosi e non. Ho sbagliato a quotare il nome e se volete mettermi alla berlina fate pure. Ciao ciao!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da SiAMa » 21 set 2014, 17:16

Buona domenica a te soleluna!
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da hamilton » 23 set 2014, 21:05

E comunque mi chiedo come non ci si possa innamorare guardando una foto.
India, taglia contenuta sui 12 chili, 8 mesi... Troppo bella per essere vera!!!

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86432
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da hamilton » 28 set 2014, 19:17

Che mi dite di questo??
4 mesi, uno splendido cirneco dell'etna.

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86441
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Avatar utente
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3129
Iscritto il: 16 mar 2006, 15:07

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da SiAMa » 29 set 2014, 22:08

My god!!! Che occhi!! :cuore
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Avatar utente
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 22486
Iscritto il: 25 gen 2009, 16:58

Re: CANI DA ADOTTARE

Messaggio da hamilton » 31 dic 2014, 10:18

LADY, dal Lazio.
Tanto simile alla mia FUffina, se decidete di adottarla migliorerà la vostra vita, così come Fufina ha migliorato la nostra.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86619
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”