Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è! (2))

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!

Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è! (2))

Messaggioda Dionaea » 09/03/2014, 18:48

Sei arrivata per cambiare tutta una vita - 2016
Immagine
Dionaea
Moderatore
Moderatore

Re: Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è! (2))

Messaggioda Ari » 10/03/2014, 12:18

ieri sono arrivati i miei a casa mia portando perlina.
polela polela la mia vecchietta... le abbiamo fatto fare una passeggiatona, ma a un certo punto ho dovuto prenderla in braccio perchè continuava a rimanere indietro.

però mangia e l'occhietto è bello vispo.
se ci vede mettere le scarpe si avvicina scodinzolando, perchè anche se è lenta a lei uscire piace parecchio :risatina:

ieri sera ho tirato fuori pallino dalla gabbia e si sono nasati un po'. lui le rosicchiava le unghie delle zampette e lei gli annusava tutta la schiena... che carini! :emozionee
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggioda R2D2 » 10/03/2014, 12:29

immagino Ari, chissà che tenerezza :cuore

Ragazze avete info fresche sul passaporto per i cani? In rete ho trovato notizie datate di qualche annetto…
In estate vorremmo andare in giro in Europa, vorrei sapere se la vaccinazione antirabbica è obbligatoria ovunque, dove si fa il passaporto, se deve farlo il proprietario del cane o si può fare una delega… Insomma un po' di info prima di stressare la vet con le mie richieste :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggioda Laura14 » 10/03/2014, 13:11

Buongiorno posso unirmi al Vostro gruppo??

Sono la felice proprietaria di:
-nr. due conigli nani (nani ... per così dire :hi hi hi hi ) che vivono liberi nel giardino di 5 anni: Poochie e Roger

-nr. 5 tartarughe (due di 4 anni, Impavido e Esploratrice/tore che vivono nel laghetto in giardino) e 3 giovincelle (senza nome) di 9 mesi... che spero di buttare presto fuori di casa (e metterle nel laghetto) :risatina: :risatina: perchè sono delle casiniste

-nr. 7 pesci di età diversa

- nr. 1 magnifica e meravigliosa cagnolina di 7 mesi: Miss Joy Polpetta, la cagnolina più bella e più viziata del mondo :che_dici noi tutti l'adoriamo e ci chiediamo come abbiamo fatto a vivere senza di lei fin'ora :emozionee

Ecco questa allegra combricola vive insieme a me, mio marito e mio papà.
Due stelline ** nel cuore
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggioda ellina90 » 10/03/2014, 17:39

buongiorno!!! scusate se scrivo poco qui!!! cercherò di essere piu presente!!! :ok domani devo portare il mio cagnolino a fare l ecografia..sono agitatissima..perchè come 1 mese circa fa ha iniziato a fare pipì con sangue ma sta volta beveva tantissimo e subito dopo era già con la lingua fuori..ansimava..ed era incontinente..aveva la temperatura a 39° ..tremava tantissimo e non mangiava così la vet. le ha fatto una puntura di cortisone e gli sto dando antibiotici..ma domani ecografia perchè potrebbero essere calcoli oppure la prostata troppo grossa perchè è troppo irruento e la stimola troppo..infatti quando esce è sempre ad leccare pipì di femmine e devo tirarlo e se fosse la prostata nonostante abbia nemmeno 3 anni è obbligatoria la castrazione :buuu sono tristissima e preoccupata per l'esito di domani!!! speriamo in bene.. :incrocini :incrocini :incrocini
ellina90
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggioda SiAMa » 11/03/2014, 7:10

Ari ma che tenera Perla :emozionee , ho un debole per i cani anziani e me la immagino come la mia Layletta, non hai una sua foto?

Ellina90 in bocca al lupo per l'eco :incrocini :incrocini :incrocini , vedrai che si risolve tutto, ormai poi la castrazione è un intervento di routine, state tranquilli :sorrisoo
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggioda SiAMa » 11/03/2014, 7:13

Laura14 quanta bella gente!! :ahaha
Che meraviglia Joy, è una cavalier King? :cuore
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: Cani, gatti o scimpanzé, ogni animale benvenuto è! (2

Messaggioda Dionaea » 11/03/2014, 7:19

Laura come ti invidio il laghetto per le tarte! Ma hanno fatto il letargo fuori? È profondo? Le mie in inverno le tengo in cantina, le ho tirate su lo scorso weekend visto il sole caldo. Hanno circa 18/19 anni una e qualcuno in meno l'altra.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita - 2016
Immagine
Dionaea
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Laura14 » 11/03/2014, 10:19

Buongiorno a tutte!

Siama sì è un cavalier king...è un amore... ed è proprio una signorina...tutta delicata :hi hi hi hi :hi hi hi hi la adoro

Diona si è il primo anno che gli facciamo fare il letargo fuori (a quelle grandi) ... spero sia andato tutto bene, credo che a breve dovrebbe svegliarsi perchè sta facendo delle belle giornate... il laghetto l'abbiamo fatto quest'anno è mt. 3x2 e profondo un po' più di un metro...in modo che l'acqua non ghiacciasse sul fondo...ma cmq quest'anno è stato un inverno davvero mite, quindi non c'è sttao il pericolo ghiaccio... aspetto con ansia di vederle perchè a quelle due là fuori tengo davvero molto... le abbiamo curate con tanto riguardo... le tre piccole dentro invece le abbiamo lasciate un po' più all'avventura :hi hi hi hi :hi hi hi hi e poi sono davvero delle casiniste :aargh ...non vedo l'ora di metterle fuori...ma poi quelle piccole credo che le porterò dentro per il prossimo inverno...perchè sono davvero ancora piccole...di età...di stazza mica tanto :hi hi hi hi

quando capirà come mettere le foto ve le metto...anche dei conigliotti, che sono fantastici :sorrisoo
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggioda Laura14 » 11/03/2014, 10:20

ovviamente era "quando capirò"
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggioda Ari » 11/03/2014, 10:54

SiAMa ha scritto:Ari ma che tenera Perla :emozionee , ho un debole per i cani anziani e me la immagino come la mia Layletta, non hai una sua foto?

c'è una foto nel mio foto album. :sorrisoo

per la cronaca la vecchietta è ripartita per andare a casa sua, ma ha ben pensato di spisciolarmi il tappeto in salotto prima di andarsene :che_dici
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggioda Ari » 11/03/2014, 10:54

ellina in bocca al lupo :incrocini

benvenuta laura :sorrisoo
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggioda SiAMa » 11/03/2014, 11:16

Ari ma è quel tesorino nero insieme a Sara ?!?! Che carinaaaaa :emozionee non avrei mai detto che fosse avanti con l'età , sembra bella pimpante :sorrisoo
Ha le orecchie uguali alla mia Ginger, da segugetta
Ti ha lasciato il ricordino sul tappeto eh :risatina: che forte!
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggioda SiAMa » 11/03/2014, 11:18

Laura sono trachemys le tue tarta? Io ne ho una di pochi mesi :sorrisoo
SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggioda Laura14 » 11/03/2014, 11:18

uffi...mi dice che devo scrivere ancora 345 messaggio per vedere le foto dei Vostri cucciolotti :buuu ...vabbè li immaginerò dalle vostre descrizioni
Laura14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Prossimo

Torna a ZOOLANDIA!