GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

cincillà qualcuno li ha?

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
claudia1987
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 707
Iscritto il: 16 ott 2011, 21:27

cincillà qualcuno li ha?

Messaggio da claudia1987 » 8 gen 2013, 11:42

salve golline dunque il 26/11 la mia coniglietta mi ha lasciata :buuu e mi sono ricordata che mio marito quando era ancora viva mi aveva promesso che quando non ci sarebbe stata piu potevo prendere un cincillà o un furetto ma visto il fatto che è carnivoro ho optato per i cincillà cosi mio padre mi ha regalato 2 cincillà il fatto è che sono del tutto nuova a questi animaletti ho letto su internet che dovrebbero essere docili con l'uomo.. li ho comprati al negozio e mi hanno detto che hanno circa 9 mesi sono una coppia di un maschio e una femmina cresciuti insieme credo stavano nella stessa teca :domanda solo che cè un problema uno dei due che dovrebbe essere la femmina si lascia accarezzare senza problemi mentre il maschio è furastico non si fa prendere e quando sta in braccio è molto furastico e non so come fare inoltre ieri gli è presa che mi rivoltano tutto ciotolina del cibo e persino quella della sabbia :domanda aiutooo
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
Immagine

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”