GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

senza forse... il BURMESE sta arrivando ;p

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Avatar utente
Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 30071
Iscritto il: 20 apr 2006, 8:36

Re: forse che forse... il BURMESE a rate ;p

Messaggio da Ari » 10 gen 2013, 10:57

kik ha scritto:Ma il mio non-marito sa anche di non avere molto potere decisionale in merito perché in casa non c'è mai, io e mia figlia siamo praticamente sole e lui non fa mai un emerito **** per aiutarmi. Quindi se dovessi trovarmi di fronte a chi "prendere a calci" tra un gatto e un pur amorevole orso non avrei molti dubbi in proposito :ahah :ahah Tu ne avresti? :hi hi hi hi
quindi dici che la mia sf**a è il fatto di avere il non marito sempre a casa e per di più che mi aiuta nelle faccende domestiche? :ahaha
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: forse che forse... il BURMESE a rate ;p

Messaggio da R2D2 » 10 gen 2013, 11:08

è vero che ogni gatto è a se, ma la razza delle indicazioni di base le da. I siamesi sono diversissimi dai persiani, tanto per fare un esempio. Se kik prende un burmese, le caratteristiche di base le ritroverà nel suo gatto, in aggiunta alla personalità del gatto.
E non è vero che i gatti non sono educabili. Bisogna perderci più tempo, ma alla fine si educano anche loro. Si educano le tigri, figuriamoci un gatto. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: forse che forse... il BURMESE a rate ;p

Messaggio da kik » 10 gen 2013, 11:24

Ari ha scritto:
kik ha scritto:Ma il mio non-marito sa anche di non avere molto potere decisionale in merito perché in casa non c'è mai, io e mia figlia siamo praticamente sole e lui non fa mai un emerito **** per aiutarmi. Quindi se dovessi trovarmi di fronte a chi "prendere a calci" tra un gatto e un pur amorevole orso non avrei molti dubbi in proposito :ahah :ahah Tu ne avresti? :hi hi hi hi
quindi dici che la mia sf**a è il fatto di avere il non marito sempre a casa e per di più che mi aiuta nelle faccende domestiche? :ahaha

mi sembra ovvio caVa! il tuo mica è ricattabile
invece al mio posso sempre dire "o il gatto o l'amante" :prr :prr
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: forse che forse... il BURMESE a rate ;p

Messaggio da kik » 10 gen 2013, 11:25

R2D2 ha scritto:è vero che ogni gatto è a se, ma la razza delle indicazioni di base le da. I siamesi sono diversissimi dai persiani, tanto per fare un esempio. Se kik prende un burmese, le caratteristiche di base le ritroverà nel suo gatto, in aggiunta alla personalità del gatto.
E non è vero che i gatti non sono educabili. Bisogna perderci più tempo, ma alla fine si educano anche loro. Si educano le tigri, figuriamoci un gatto. :risatina:

che bello, ci leggo un messaggio di speranza con mia figlia ... :ahah
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
Vajana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5458
Iscritto il: 9 nov 2009, 14:24

Re: forse che forse... il BURMESE a rate ;p

Messaggio da Vajana » 10 gen 2013, 11:30

però noi ne abbiamo visto tanti di gatti e Charly ha mostrato da subito un carattere socievole e affettuoso, a differenza dei suoi fratelli!

poi ho fatto mille domande alla padroncina !

finalmente in mezzo a 3 pelosi, ci è capitato quello giusto :risatina:
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"

Samuele 23/06/2011

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: forse che forse... il BURMESE a rate ;p

Messaggio da Cippi71 » 11 gen 2013, 9:34

KIK una mia amica ha un certosino
http://www.micimiao.it/corto/Certosino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
bellissimo e dolcissimo, anzi, è femmina :sorrisoo
lei la tiene prevalentemente in appartamento, dove non scoccia per niente, dorme in soggiorno ecc con gli "estranei" non è invadente: per es io sono allergica al pelo del gatto e quindi non la tocco, e lei a me non si avvicina, mentre se mia figlia la chiama per giocare non si fa pregare e si scatena...tra l'altro considera che non è che la vede tantissimo, però per dire che la vede poco, quando la vede non è mai aggressiva...e si che mia figlia la "scoccia" (senza MAI farle male, ovvio) per farla giocare!
ogni tanto la fa uscire in giardino: quando la gatta vuole andare in giardino, oppure se è fuori e vuole rientrare, si mette davanti alla porta e miagola per farsi aprire la porta :sorrisoo
valuta pure il certosino, è bellissimo e ha un ottimo carattere
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: forse che forse... il BURMESE a rate ;p

Messaggio da kik » 11 gen 2013, 10:36

Cippi71 ha scritto:KIK una mia amica ha un certosino
http://www.micimiao.it/corto/Certosino.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
bellissimo e dolcissimo, anzi, è femmina :sorrisoo
lei la tiene prevalentemente in appartamento, dove non scoccia per niente, dorme in soggiorno ecc con gli "estranei" non è invadente: per es io sono allergica al pelo del gatto e quindi non la tocco, e lei a me non si avvicina, mentre se mia figlia la chiama per giocare non si fa pregare e si scatena...tra l'altro considera che non è che la vede tantissimo, però per dire che la vede poco, quando la vede non è mai aggressiva...e si che mia figlia la "scoccia" (senza MAI farle male, ovvio) per farla giocare!
ogni tanto la fa uscire in giardino: quando la gatta vuole andare in giardino, oppure se è fuori e vuole rientrare, si mette davanti alla porta e miagola per farsi aprire la porta :sorrisoo
valuta pure il certosino, è bellissimo e ha un ottimo carattere
:ok
infatti più sopra ho sbagliato a scrivere, ho messo certosino ma volevo dire siamese. E' il siamese ad avere un carattere più difficile in genere
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14373
Iscritto il: 20 mag 2005, 13:08

Re: senza forse... il BURMESE sta arrivando ;p

Messaggio da kik » 10 feb 2013, 11:35

aggiorno questo topic
da "forse arriva" ad "arriva"
sono stata presso la famiglia che ha questo allevamento di gatti ragdoll, cani bichon e burmesi :urka
vi dico solo che il padrone dorme sul divano per lasciare posto alla ventina di gatti nella sua camera da letto :urka
vabbé, a parte questi dettagli
sono arrivata tardi di una decina di giorni altrimenti avrei preso quello color "lilla" (sarà così che lo chiamano quel colore :perplesso ). Molto particolare e bello davvero
poi ce ne sono di rossi e la mia che definirei color sabbia
verso il 20 torno a vederli per decidere bene quale prendere
e poi vi darò il tormento in questa sezione :risatina:
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: senza forse... il BURMESE sta arrivando ;p

Messaggio da R2D2 » 11 feb 2013, 8:20

kik ha scritto: e poi vi darò il tormento in questa sezione :risatina:
io non vedo l'ora. Adoro i gatti. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3750
Iscritto il: 20 mag 2005, 19:06

Re: senza forse... il BURMESE sta arrivando ;p

Messaggio da skyblue » 14 feb 2013, 11:41

:sorrisoo Che bello, metti poi qualche foto nel tuo album del nuovo micio ! :-D
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”