GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

caso disperato

A due o quattro zampe, pelosi, squamosi o striscianti, i nostri amici silenziosi... o quasi!
Rispondi
cucciola93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 nov 2012, 17:07

caso disperato

Messaggio da cucciola93 » 29 nov 2012, 13:25

ciao a tutte ho un incrocio labrador che mi da problemi...è un po troppo sfrenata anche se le do punizioni e la sgrido lei non capisce mai che deve stare buona non so piu che fare....help!!! vabbe che ce da dire anche che ha un anno...e ancora molto giovane la veterinaria mi ha detto che le dovro dare dei tranquillanti ma io non voglio mi dispiace :ciaociao

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: caso disperato

Messaggio da R2D2 » 29 nov 2012, 13:40

Ciao a tutte.
Ho un incrocio di labrador che mi da problemi:è un po troppo sfrenata ed anche se le do punizioni e la sgrido lei non capisce mai che deve stare buona. Non so piu che fare....help!!! Va be' che c'è da dire anche che ha un anno. E' ancora molto giovane e la veterinaria mi ha detto che le dovrei dare dei tranquillanti, ma io non voglio mi dispiace.


Quando comincerai a scrivere così avrai delle risposte, adesso è impossibile poiché non si capisce nulla di ciò che scrivi.
Baci e abbracci.




E sono stata buona che non ti ho corretto tutto.
Firmato
la maestrina dalla penna rossa.


Chissà se sai chi è. :risatina:
24.10.2007 - Per aspera ad astra

cucciola93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 nov 2012, 17:07

Re: caso disperato

Messaggio da cucciola93 » 29 nov 2012, 14:42

scusami tanto maestrina ma secondo te sono l'unica che qui non scrive bene? vai a farti un giro e vedi...ciaoooo sapientina ahahahahah blaaaaaaaaaaaaaa

cucciola93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 nov 2012, 17:07

Re: caso disperato

Messaggio da cucciola93 » 29 nov 2012, 14:48

scusam,ma in questo forum,mi sento a disagio.Dunque è meglio se mi cancellate l'account,mi dispiace tanto ma siete sempre pronte ad infastidirmi..non ne posso piu,scusate ancora la seccatura di essermi iscritta baci e abbracci. Francesca.

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: caso disperato

Messaggio da alenny » 29 nov 2012, 17:15

ciao cucciola93..
anche io ho un incrocio di labrador che fino all'anno e mezzo ci ha fatti disperare.
era proprio irrequieta, saltava addosso a tutti leccando e facendo le feste, peró essendo che è di taglia medio/grande la gente si spaventava.
non c'era verso, nè castighi nè nulla di nulla..ad un certo punto appunto verso l'anno e mezzo si è calmata, e adesso è tranquillissima..
magari è solo perchè è giovane..
auguri :sorrisoo
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

cucciola93
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 nov 2012, 17:07

Re: caso disperato

Messaggio da cucciola93 » 29 nov 2012, 18:04

si infatti è vero anche la mia salta addosso a tutti..mamma mia hihihihi grz.. :sorrisoo :sorrisoo

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: caso disperato

Messaggio da alenny » 29 nov 2012, 18:22

se no prendile un fratellino/sorellina a 4 zampe..magari si calma :sorrisoo
la mia quando è arrivata era insieme ad un cagnolino giá anziano e ad un pastore belga che ogni tanto quando rompeva gliele dava :sorrisoo
ora, che peró ha 6 anni, fa da guida al pastore che è cieco e sordo..è un tesoro..
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10424
Iscritto il: 15 feb 2008, 11:01

Re: caso disperato

Messaggio da chicaluna » 29 nov 2012, 18:44

ehehe il labrador...
anche io ne ho avuto uno, tanti tanti anni fa...il mio era un incrocio ma del padre labrador aveva preso tutto il carattere ed il temperamento.
sul labrador ci sono tantissimi errori alla base, perchè viene considerato una sorta di bonaccione anche un po' tontolotto che nasce imparato.
nulla di più sbagliato. il labrador E' e RIMANE un cane da lavoro, da riporto precisamente, e se hai una minima idea di come si svolge una battuta di caccia hai anche idea dell' IMMENSO lavoro che fa un cane da riporto.
per questo motivo è un cane che soprattutto in giovane età ha una fonte quasi inesauribile di energia (ok questo tutti i cuccioli...ma il labrador...DI PIUU') che se non viene correttamente canalizzata e scaricata lo porta ad essere un distruttore di prima linea.
ok punizioni e premi ma...che vita fa questo cane? hai modo di farlo lavorare? tutti i cani DA LAVORO se non si sentono impegnati nel lavoro fanno danni.
ah un consiglio...abbandona istantaneamente il veterinario che vuole dare tranquillizzanti e spendi piuttosto quei soldi per iscriverti ad un centro cinofilo dove fare qualche attività col tuo cane e magari frequentare un corso di educazione di base.
poi scrivi proprio poco di quello che combina e magari quelli che per te sono immani disastri non sono altro che le solite cose da cucciolo! facci sapere
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Avatar utente
R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 14507
Iscritto il: 8 lug 2009, 11:28

Re: caso disperato

Messaggio da R2D2 » 30 nov 2012, 11:11

cucciola93 ha scritto:scusam,ma in questo forum,mi sento a disagio.Dunque è meglio se mi cancellate l'account,mi dispiace tanto ma siete sempre pronte ad infastidirmi..non ne posso piu,scusate ancora la seccatura di essermi iscritta baci e abbracci. Francesca.
ma guarda che nessuna ce l'ha con te per partito preso. E' il tuo modo di scrivere, non si capisce niente!! Ieri ho impiegato 5 minuti per tradurre un altro tuo messaggio. Una volta può essere simpatico, 35 messaggi scritti così non si possono vedere. L'italiano ha le sue regole, e non solo a scuola! Scrivi bene e vedrai che questa sensazione di disagio e fastidio svaniscono subito. :sorrisoo
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Avatar utente
carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 526
Iscritto il: 3 lug 2012, 12:41

Re: caso disperato

Messaggio da carmen82 » 24 gen 2013, 17:06

chicaluna ha scritto:ehehe il labrador...
anche io ne ho avuto uno, tanti tanti anni fa...il mio era un incrocio ma del padre labrador aveva preso tutto il carattere ed il temperamento.
sul labrador ci sono tantissimi errori alla base, perchè viene considerato una sorta di bonaccione anche un po' tontolotto che nasce imparato.
nulla di più sbagliato. il labrador E' e RIMANE un cane da lavoro, da riporto precisamente, e se hai una minima idea di come si svolge una battuta di caccia hai anche idea dell' IMMENSO lavoro che fa un cane da riporto.
per questo motivo è un cane che soprattutto in giovane età ha una fonte quasi inesauribile di energia (ok questo tutti i cuccioli...ma il labrador...DI PIUU') che se non viene correttamente canalizzata e scaricata lo porta ad essere un distruttore di prima linea.
ok punizioni e premi ma...che vita fa questo cane? hai modo di farlo lavorare? tutti i cani DA LAVORO se non si sentono impegnati nel lavoro fanno danni.
ah un consiglio...abbandona istantaneamente il veterinario che vuole dare tranquillizzanti e spendi piuttosto quei soldi per iscriverti ad un centro cinofilo dove fare qualche attività col tuo cane e magari frequentare un corso di educazione di base.
poi scrivi proprio poco di quello che combina e magari quelli che per te sono immani disastri non sono altro che le solite cose da cucciolo! facci sapere
:quoto_1: in tutto!!!
Io amo disperatamente i labrador, ma non ne ho mai avuto uno; in realtà non ho avuto mai un cane... per questo ora che ho deciso di adottare un cucciolo di labrador ho deciso di farlo nel modo più intelligente: ho acquistato dvd, libri e ho letto tutto quello che ho trovato. Voglio essere preparata per poter educare al meglio il mio nuovo compagno di vita. In tutto quello che ho letto si sottolinea proprio questo aspetto del labrador: bisogna farlo lavorare, bisogna che si senti utile, deve fare molto movimento e i padroni devono assecondare la sua natura di riporto e di cane nuotatore.
Cmq so che leggere è una cosa e mettere in pratica ciò che si legge è un'altra, ma io voglio provarci :sorrisoo

Rispondi

Torna a “ZOOLANDIA!”