GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Allattamento e palestra

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Allattamento e palestra

Messaggio da ale85 » 24 gen 2013, 9:41

Ciao,
ho una bimba di sei mesi allattata quasi esclusivamente al seno, ho iniziato pian piano lo svezzamento da poco.
Io ho un desiderio, vorrei smaltire un po di peso preso in gravidanza, e ho pensato di iscrivermi in palestra.
Non so se si può far una normale ginnastica in fase di allattamento, se rischio qualcosa per la produzione del latte, e come fare per non inzuppare la maglietta..
Grazie a chi mi risponderà.
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Allattamento e palestra

Messaggio da ishetta » 24 gen 2013, 10:39

ale85, puoi fare ginnastica tranquillamente.
Per le magliette coppette assorbilatte.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2379
Iscritto il: 7 mar 2007, 11:08

Re: Allattamento e palestra

Messaggio da ale85 » 25 gen 2013, 19:43

ottimo grazie, vedo se riesco a trovare un po' di tempo
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Avatar utente
ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 58918
Iscritto il: 8 apr 2005, 22:00

Re: Allattamento e palestra

Messaggio da ely66 » 25 gen 2013, 22:11

questa la so (infatti ho una panza che non si vede, si misura in kmq!!)
parlane con un istruttore. durante lo sforzo fisico il corpo rilascia endorfine, acido lattico e alattacido e altro ancora. potrebbe influire sul gusto del latte e sulla produzione. quindi vanno fatti esercizi mirati.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Allattamento e palestra

Messaggio da ishetta » 25 gen 2013, 22:19

ely66 ha scritto:questa la so (infatti ho una panza che non si vede, si misura in kmq!!)
parlane con un istruttore. durante lo sforzo fisico il corpo rilascia endorfine, acido lattico e alattacido e altro ancora. potrebbe influire sul gusto del latte e sulla produzione. quindi vanno fatti esercizi mirati.
Ely questa cosa è stat smetita da diversi studi. Dopoprovo a vedere se ho dei riferimenti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”