GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Latte di riso in formula

Al seno o in polvere, sempre di latte parliamo, discutiamo.
Rispondi
pat7301
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 30 gen 2006, 18:03

Latte di riso in formula

Messaggio da pat7301 » 29 gen 2011, 9:05

Ciao a tutte,
vorrei sapere se qualcuna di voi usa il latte di riso in formula della Pl@smon e come si trova.
Sto cercando di introdurre altro nelal dieta di Maddalena che non ne vuole sapere di svezzarsi e la pediatra mi ha dato questa indicazione.
Grazie mille
Patty
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Latte di riso in formula

Messaggio da ishetta » 29 gen 2011, 12:56

beh a 6 mesi potrebbe semplicemente non essere pronta, no?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pat7301
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 30 gen 2006, 18:03

Re: Latte di riso in formula

Messaggio da pat7301 » 29 gen 2011, 13:39

Sì, hai ragione e infatti la sto rispettando moltissimo in questo senso: solo gli assaggi che vuole e basta. Propongo qualcosa, ma, se non lo accetta, lascio perdere. Contrariamente a quanto ho fatto con Leonardo, sto leggendo e puntando molto sull'autosvezzamento che i sembra molto più adatto ad una bimba delicata come lei....

Ma ma ... vorrei anche iniziare a staccarla un po' dal seno (so che tu non sei di quest'idea ma sta diventando un po' faticoso gestire tutto e fisicamente inizio a risentirne) e quindi, parlandone con la pediatra, ne è uscito il latte di riso...
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010

Avatar utente
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 56257
Iscritto il: 3 apr 2007, 19:01

Re: Latte di riso in formula

Messaggio da ishetta » 29 gen 2011, 14:20

pat7301 ha scritto:
Ma ma ... vorrei anche iniziare a staccarla un po' dal seno (so che tu non sei di quest'idea ma sta diventando un po' faticoso gestire tutto e fisicamente inizio a risentirne)


beh ma io mica faccio testo, ognuna di noi si conosce, conosce i propri figli e deve rendere conto alla gestione di casa propria... :sorrisoo
pat7301 ha scritto: ne è uscito il latte di riso...
magari una soluzione potrebbe essere la pappa lattea, io però non ho esperienza diretta xchè abbiamo fatto uno svezzamento "salato"
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Avatar utente
ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3243
Iscritto il: 13 feb 2009, 17:50

Re: Latte di riso in formula

Messaggio da ily » 30 gen 2011, 9:08

se decidi di provare la pappa lattea, ti dò il consiglio che mi diede la ped: quella della milupa alla mela o pera- non frutta mista perchè è meno gradita dai pupi.
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

pat7301
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 318
Iscritto il: 30 gen 2006, 18:03

Re: Latte di riso in formula

Messaggio da pat7301 » 1 feb 2011, 7:41

Non posso usare la pappa lattea perchè si sospetta allergia alle proteine del latte (per questo la pediata mi ha consigliato il late di riso).

Alla fine l'ho preso e il sapore è veramente amarissimo. Maddalena l'ha rifiutato in toto ( :nonegiusto ) e sono tornata al latte di riso del negozio biologico che invece le piace un sacco.

Il problema è che mi sa che non ha sufficienti vitamine, ferro, etc... continuo con l'allattamento misto che è meglio in attesa che si risvegli la sua voglia di prendere le pappe... :che_dici
Le luci della mia vita: L. - 2008 e M. - 2010

Rispondi

Torna a “LA VIA LATTEA: L'UNIVERSO DELL'ALLATTAMENTO”