GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

8 mesi: il ped dice che cresce poco

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Avatar utente
ELEZANGA
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17707
Iscritto il: 28 giu 2011, 18:09

Re: 8 mesi: il ped dice che cresce poco

Messaggio da ELEZANGA » 11 mar 2014, 10:57

Bene non so come aiutarti. mi viene da consigliarti di chiedere a lei cosa vuole e un'altra cosa...mangia da sola?Giustino a novembre ha smesso di mangiare del tutto. un giorno gli ho messo in mano la forchetta e gli ho detto adesso mangia...da quel giorno, a parte qualche capriccio negli ultimi giorni, mangia tutto e da solo. non so....mi dispiace sentirti così in ansia
DanieleGiustinotegolino in Petonio, 5/09/2012. I miei 3510 grammi e 51,3 cm di felicità
80ina Magikella Settembrina 2012 :cuore 18/4/16, GEU 6/8/16, 24/12/17

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: 8 mesi: il ped dice che cresce poco

Messaggio da primomaggio » 11 mar 2014, 11:50

bene, consiglio magari inutile, ma visto che dici che in parte il problema è l'imitazione della sorella, pensi di poter lavorare con la grande per invogliare anche la piccola? Il mio grande è molto altalenante come appetito e non è un colosso, però se è in vena gli piace aiutarmi a cucinare e questo sicuramente aiuta poi a anche al momento di sederci a tavola, e poi mentre prepariamo assaggia... E per me va bene anche questo. Ogni tanto guardiamo le trasmissioni di cucina, lui poi un po' le vuole riprodurre... Se riesci a coinvolgere la grande in un gioco del genere - e anche la piccola, ma penso con maggiori limitazioni - magari riuscite ad allentare la tensione su queste cose... Poi magari non mangiano quel che hanno preparato, ma per me resta comunque un bel momento di scambio con loro.

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”