GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Introduzione latte vaccino

DAL LATTE ALLE PAPPETTE, DALL'UOVO ALLA COSTATA
Come, cosa, quando, perché si o perché no, quanto costa e altro ancora.
Avatar utente
elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 3 ago 2013, 13:00

Re: Introduzione latte vaccino

Messaggio da elegiulia » 1 ott 2013, 17:23

ciao! per il momento ho accantonato l'idea del latte vaccino, magari fra qualche mese potrei introdurlo! vedo che in commercio si può trovare latte di proseguimento fresco adatto dal primo anno in poi,(arricchito di tremila vitamine) magari si può iniziare con quello! anche se poi con il buon vecchio semplice latte vaccino ci siamo cresciuti tutti.....
comunque mi sto tirando il latte con il tiralatte elettrico, e circa 100ml riesco a fare, ma lei non apprezza molto prenderlo dal bibe... :byeee
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Avatar utente
Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5409
Iscritto il: 9 dic 2011, 12:21

Re: Introduzione latte vaccino

Messaggio da Befanina12 » 2 ott 2013, 9:09

elegiulia ha scritto:ciao! per il momento ho accantonato l'idea del latte vaccino, magari fra qualche mese potrei introdurlo! vedo che in commercio si può trovare latte di proseguimento fresco adatto dal primo anno in poi,(arricchito di tremila vitamine) magari si può iniziare con quello! anche se poi con il buon vecchio semplice latte vaccino ci siamo cresciuti tutti.....
comunque mi sto tirando il latte con il tiralatte elettrico, e circa 100ml riesco a fare, ma lei non apprezza molto prenderlo dal bibe... :byeee
:ok la testa è sempre la tetta
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Rispondi

Torna a “PAPPE E PAPPINE, SVEZZIAMO I BIMBI”