GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Malattia da Reflusso Gastro esofageo Neonati

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
MikyGine
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 feb 2016, 1:20

Malattia da Reflusso Gastro esofageo Neonati

Messaggio da MikyGine » 1 feb 2016, 1:48

Buona sera a tutti, mi sono permessa di aprire questo argomento perché non sono riuscita a trovare niente (sicuramente perché sono nuova e imbranata :sorry ) in caso ci siano magari gli amministratori gentilmente mi ci trasferiscono non so...cmq apparte questo, ho una bambina che soffre di Rge con esofagite che abbiamo provato a curare con Ranidil e Gastrotuss baby senza risultati purtroppo...adesso.ci hanno prescritto.il Lucen una volta al di, non gliel ho.ancora dato perché le ho cambiato anche il latte e adesso prende Aptamil Pepti con il quale ho visto dei notevoli miglioramenti nei pasti , prima mi prendeva 60 ml a pasto :buuu adesso invece tolti tutti i farmaci si va dai 100-120-150 ovviamente tutti i contorcimenti vari ci sono ancora,i pianti pure..però almeno mangia (magra consolazione).
Mi piacerebbe confrontarmi con altre mamme sapere le loro esperienze ...anche solo.per non sentirmi così sola....mi fanno.sempre passare da matta..come se volessi vedere in mia figlia cose che non ha..
Notte a tutti :byeee

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Malattia da Reflusso Gastro esofageo Neonati

Messaggio da primomaggio » 1 feb 2016, 8:41

Ciao, benvenuta.
In realtà il topic sul RGE c'è, nell'angolo del bebè, ma ormai non ci scrive più nessuno da molto.
Magari puoi dare una letta, in attesa che qualche altra mamma ti riporti personalmente la sua esperienza.

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Malattia da Reflusso Gastro esofageo Neonati

Messaggio da Dionaea » 1 feb 2016, 8:45

Ciao!
Se guardi nella sezione "diventare genitori la grande impresa" e poi subforum "l'angolo del bebè", fra i topic in rilievo ne troverai uno proprio dedicato al reflusso gastroesofageo del neonato.

È il quinto topic, ce ne sono quindi altri 4 che siccome hanno raggiunto le 50pagine soni stati chiusi e tolti da quelli in rilievo, ma sono comunque consultabili.

Appena posso unisco il io messaggio a quel topic così teniamo assieme tutte le informazioni sul RGE.

Buona lettura :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

MikyGine
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 feb 2016, 1:20

Re: Malattia da Reflusso Gastro esofageo Neonati

Messaggio da MikyGine » 1 feb 2016, 10:41

:like Grazie mille molto gentili :sorrisoo vado subito a leggere ( se li trovo) :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”