GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il mare fa bene ai bronchi?

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: R: Il mare fa bene ai bronchi?

Messaggio da Dionaea » 20 dic 2015, 11:22

primomaggio ha scritto:
Dionaea ha scritto:Dai che ho la scusa per passare l'estate in montagna :fischia :ahah

Povero tato :coccola
E per invitare noi anche, noooo ???? :-P
Certo!!
Vi aspetto! Aria pura e polenta per tutti...ci sacrificheremo insieme :ahah
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

75stefy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2007, 16:01

Re: Il mare fa bene ai bronchi?

Messaggio da 75stefy » 21 dic 2015, 16:37

Cioa noi abitiamo lontani dal mare e quindi non facciamo mai più di 10-15 gg all'anno...però per mia figlia sono state molto utili le terme.... noi le abbiamo vicino (abb.) a casa...sono pesanti perchè devi andare 15 gg di fila...non dura tantissimo il trattamento circa una mezz'oretta, lo facevamo 2 volte all'anno... autunno e primavera....
spurgava tantissimo....e poi ci vuole tanta pazienza ed aspettare che crescano.... :sorrisoo

Avatar utente
primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7101
Iscritto il: 9 nov 2012, 21:07

Re: Il mare fa bene ai bronchi?

Messaggio da primomaggio » 21 dic 2015, 18:33

Ecco, a noi le terme la vecchia pediatra le Sconsigliò, ma non mi spiegò la ragione. Ma sapete che c'era un vecchio topic sull'argomento... domani magari vado a riesumarlo... perché era molto utile scambiare consigli tra mamme di bambini con problemi di bronchiti, broncospasmi ecc ricorrente. Ora sono di coooorsa

Avatar utente
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 18660
Iscritto il: 18 feb 2010, 18:04

Re: Il mare fa bene ai bronchi?

Messaggio da val978 » 25 gen 2016, 12:57

faccio parte di quelle persone che vivono al mare (e prima di vivere al mare ci trascorrevo almeno un mese in estate) e nonostante questo i raffreddori le otiti e le bronchiti in casa nostra non sono mai mancate.
però per i bambini un mese al mare è una gran pacchia :hi hi hi hi

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”