GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

vaccino si o no

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: vaccino si o no

Messaggio da clizia » 23 mar 2017, 0:04

E per dati e informazioni comprensibili di divulgatori comunque basati sulla ricerca scientifica seria e comprovata
leggetevi il blog VaccinarSi e il sito Epicentro.

Streghettasaetta

Avatar utente
clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 19764
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:33

Re: vaccino si o no

Messaggio da clizia » 23 mar 2017, 0:32

Poi sono d'accordo che spesso si trovano infermieri sgarbati o medici poco bravi ma questo NON significa che uno deve buttare la medicina nella spazzatura e crearsi opinioni personali. Dietro il medico che risponde frettoloso mentre fa il vaccino c'è la RICERCA SCIENTIFICA pluridecennale e riconosciuta universalmente che sostiene la sua azione e la validità dei vaccini con ttute le reazioni, le controndicazioni e le sicurezze del caso. Ormai su questo no è più approssimativa come 50 anni fa. La medicina non è una scienza esattissima ma è una scienza che comunque verifica e falsifica i suoi dati. I ciarlatani invece non hanno dati verificabili, aria fritta per altri motivi e scopi personali.
Quindi anche se abbiamo beccato un medico o un'infermiera che non spiegano bene o hanno altri 20 pazienti da visitare in velocità e no sanno spiegare... Capisco la diffidenza, cambio medico e mi informo da FONTI ATTENDIBILI, ma non per questo non mi curo. Non penso sia difficile da capire. :- ) qualcuno avrà da ridire, putroppo ci sono gruppi antivaccinisti organizzati che speculano sulla pelle dei genitori, pazienza. Putroppo ci vanno di mezzo i bimbi e le persone non vaccinate per colpa di altri che non vogliono farlo.

Streghettasaetta

Avatar utente
REDAZIONE
Admin
Admin
Messaggi: 362
Iscritto il: 15 apr 2005, 18:00

Re: vaccino si o no

Messaggio da REDAZIONE » 19 mag 2017, 14:53

Redazione
http://www.gravidanzaonline.it

===============================

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”