GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

vomito liquido giallo

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Avatar utente
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1815
Iscritto il: 7 gen 2010, 11:28

vomito liquido giallo

Messaggio da elenaus » 4 mar 2014, 11:43

scusate l'argomento un pò :x: ma oggi mi han chiamato dall'asilo dicendo che la bimba aveva vomitato. E' quello che vomita che mi lascia un pò così perchè vomita solo liquido giallo.... all'asilo ha mangiato una banana ma non è tornata su... e non mi sembra neanche catarro come dicono le maestre perchè è proprio liquido e giallo vivo sembra proprio acqua gialla, e poi continua a vomitare....non voglio disturbare il pediatra se è solo un virus intestinale ma sto tipo di vomito mi "perplime" un pò.... qualcuna mi sa dire se è normale?
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Avatar utente
MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 24329
Iscritto il: 21 ott 2013, 14:32

Re: vomito liquido giallo

Messaggio da MariPi82 » 4 mar 2014, 11:46

bhe, ma io il pediatra lo disturbo anche se è solo un virus intestinale.....è il suo lavoro!!!
io di sicuro non so dirti se è normale (ma lei com'è? vivace oppure no? quante volte ha vomitato? eccecc)......
però so dirti che se mio figlio "continuasse a vomitare" come dici che fa la tua, una chiamatina al pediatra la farei!
in bocca al lupo :incrocini
Pietro Roberto 02-01-2013

Avatar utente
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1815
Iscritto il: 7 gen 2010, 11:28

Re: vomito liquido giallo

Messaggio da elenaus » 4 mar 2014, 11:55

be mari il pediatra mi direbbe solo di cercare di tenerla idratata e non darle da mangiare salsiccia e polenta, al momento non è che si può fare granchè...per " continua a vomitare " intendevo dire che non vomita catarro perchè sennò si sarebbe trattato di un episodio isolato ( ogni tanto le succede ma al momento non è neanche particolarmente raffreddata) invece ha vomitato più di una volta....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Avatar utente
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4816
Iscritto il: 24 set 2009, 9:22

Re: vomito liquido giallo

Messaggio da pollon1975 » 4 mar 2014, 11:58

Qui da noi nel mese di dicembre girava un virus che durava un giorno e portava vomito (nei casi peggiori anche dissenteria e febbre).
I miei figli lo hanno fatto entrambi a distanza di pochi giorni d'uno dall'altro.
Vomitavano di continuo "acqua gialla".
E' durato qualche ora, con :vomitino anche ogni 10/15 minuti. Poi è passato.

So che il biochetasi aiuta a fermare il vomito, ma meglio se senti la pediatra :incrocini
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Avatar utente
paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 34245
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:18

Re: vomito liquido giallo

Messaggio da paopao » 4 mar 2014, 12:11

quando vomitavo io da incinta, dopo aver vomitato il pasto non digerito poi vomitavo liquido..si, pare anche a me fosse giallino
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Avatar utente
elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 3 ago 2013, 13:00

Re: vomito liquido giallo

Messaggio da elegiulia » 4 mar 2014, 12:33

Vomito giallo è vomito biliare, magari una telefonata alla pediatra sarebbe opportuna!
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Avatar utente
elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1815
Iscritto il: 7 gen 2010, 11:28

Re: vomito liquido giallo

Messaggio da elenaus » 4 mar 2014, 13:15

paopao ha scritto:quando vomitavo io da incinta, dopo aver vomitato il pasto non digerito poi vomitavo liquido..si, pare anche a me fosse giallino
oddio spero non sia questo il caso!! va bene essere precoci ma incinta a 4 anni mi sembra un pò troppo! :ahaha

elegiulia ha scritto:Vomito giallo è vomito biliare, magari una telefonata alla pediatra sarebbe opportuna!
adesso dorme tranquilla vedo oggi che succede e poi se continua chiamo
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Avatar utente
elegiulia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 426
Iscritto il: 3 ago 2013, 13:00

Re: vomito liquido giallo

Messaggio da elegiulia » 4 mar 2014, 13:17

:ok
MAMMA DI GIULIA 3 GENNAIO 2013

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”