GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SBADIGLI FEQUENTI..un'altra fissa tutta mia???

m. esantematiche, rge, celiachia, intolleranze, problemi epidermici, malattie invalidanti come si scoprono e si curano. vaccini e dintorni.
Rispondi
Avatar utente
mipa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1022
Iscritto il: 20 set 2010, 11:39

Re: SBADIGLI FEQUENTI..un'altra fissa tutta mia???

Messaggio da mipa » 11 gen 2011, 10:25

aika, volevo farti sapere che anche noi siamo andati dall'otorino e ci ha detto che questi sbadigli sono tipici nei bambini di questa eta' in seguito a otite catarrale, il senso di ovattamento che avvertono e che non sanno descrivere viene alleviato dallo sbadiglio perche' così tentano di muovere il muco ormai diventato denso all'interno dell'orecchio. Ci ha molto rassicurati e ci ha consigliato di fare frequenti areosol e lavaggi nasali. Il tuo piccolo come sta andando? :sorrisoo
Francesca 24 febbraio 2006

Lorena77tommy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 29 giu 2016, 16:02

Re: SBADIGLI FEQUENTI..un'altra fissa tutta mia???

Messaggio da Lorena77tommy » 29 giu 2016, 16:34

Buongiorno a tutte!
So che i vostri post sono vecchi ma magari mi potete aiutare!
Ho un bimbo di quasi 4 anni, che si chiama anche lui Tommy, che da tre settimane manifesta lo stesso identico sintomo dei vostri, cioè continua a sbadigliare o a buttare fuori aria con un leggero vocalizzo. Il pediatra non ha riscontrato nulla, respira bene, è assolutamente vivace e allegro. Inizialmente abbiamo attribuito la cosa alla stanchezza ma questa sorta di tic persiste soprattutto la mattina appena sveglio.
Siccome sono molto in ansia volevo sapere se e come avete risolto questo fastidioso problema.
Grazie di cuore

Rispondi

Torna a “I BIMBI E LE MALATTIE”