GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
..sorpresa
-
- New~GolGirl®
..sorpresa
Ciao a tutte. Dopo due iui fallite e una icsi con Transfer di 1 solo embrione ieri ho scoperto che forse cel'ho fatta...le BETA dopo 14 gg esatti dal pick up sono 117,5. Mi Hanno detto di ripeterle tra una settimana. Secondo voi come é questo valore? non so se sia un po'bassino... Ammetto che per il momento sono molto agitata...questa notizia veramente non mel'aspettavo perché ormai erano 7 gg che mi sentivo arrivare le mie cose...le stesse identiche sensazioni...e sono andata a fare il prelievo senza nessuno speranza, quasi rassegnata. E poi é arrivata la sorpresa...che peró per il momento devo ancora smaltire... non so se sia normale o no, ma da ieri ho una paura matta di tante cose. A voi é anche andata così? Datemi un po'di conforto... in bocca al lupo a tutte
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Re: ..sorpresa
La paura all'inizio è normale, cerca di star tranquilla. Le beta a 14gg dal transfer mi sembrano buone, anche se in realtà un solo valore vuol dir poco, quello che andrebbe valutato è l'incremento: fino a un certo valore (che dimentico sempre, mi pare sia 1200 o 1600 ma aspetta che arrivo qualcuno a confermare) raddoppiano circa ogni 48h, dopo quel valore il tempo di raddoppio aumenta.
Qui di più che fra una settimana le ripetere a due giorni (o 4, se non sei più in tempo x i due) dal primo prelievo.
Benvenuta sul forum e tanti per questa tanto desiderata gravidanza!
Qui di più che fra una settimana le ripetere a due giorni (o 4, se non sei più in tempo x i due) dal primo prelievo.
Benvenuta sul forum e tanti per questa tanto desiderata gravidanza!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao. Ahhh le beta. Io ho fatto un assurdo monitoraggio di 5 volte.. Un ansia. Anche a me pare sia fino a 1200 e poi raddoppiano ogni 3 giorni fino a 6000 mi pare. Comunque è vero un idea dell andamento te la fai già a distanza di 48 ore con il prelievo e in teoria fanno sequenze da tre prelievi. Ma molti medici non lo fanno fare perché è uno stress grande x alcune donne(io sono una di quelle ma siccome avevo dei problemi e la gine voleva capire di più sono stata iper monitorata ). Vedi cosa ti rende più serena. Benvenuta!!!!!!
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
- New~GolGirl®
Grazie tante per le vostre risposte... sono ancora un po'sconvolta...incredibile, da un lato la paura mi frena e dall'altra sono contenta...ma sono con i piedi per terra...purtroppo sono consapevole che si tratta solo di un primo valore... grazie a tutte
- nani14
- Active~GolGirl®
Daiiiii positivaaaa il valore assoluto non vuol dire nulla di per se... Ma non sono male anzi!!!! Riposa e rilassati il peggior nemico dei nostri "puntini" è lo stress!!!!! Ma la visita quando?
-
- New~GolGirl®
...non lo so ancora, non mi hanno parlato di visite, ma solo di ripetere le BETA tra una settimana... Tu hai giá figli o sei incinta? Hai dovuto anche tu ricorrere alla PMA?
- ely66
- Platinum~GolGirl®
in via eccezionale.. prova a chiedere in SOS CICOGNA.
Spesso le ragazze leggono ma non scrivono, però forse ti daranno un aiuto.
tanti auguri!!!
Spesso le ragazze leggono ma non scrivono, però forse ti daranno un aiuto.
tanti auguri!!!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- nani14
- Active~GolGirl®
Dovresti rifare le beta e sentire per fissare la prima visita...no io nn ho fatto pma ma x altri problemi sono stata seguita anche da u. Centro pma.. La prima eco l ho fatta all 8 settimana. .. A volte alla 6 settimana ma nn si vede nulla solo un puntino amorosissimo! Senti il centro e segui loro. Adesso quando rifai le beta?
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao qualche novità?
-
- New~GolGirl®
Doman rifaccio le seconde beta...ho passato questa settimana tra stati di gioia ed angoscia dato che una solo valore beta ancora non dice nulla. Vedremo domani...grazie a tutte per il vostro sostegni
- nani14
- Active~GolGirl®
Ciao hai già gli esiti?