Salve ragazze,
sono alla 10 settimana e il mio dottore mi ha prescritto una ecografia di primo trimestre da fare entro pochissimo e poi una ecografia con traslucenza nucale e bitest....(???).
Conoscete un posto a Roma che faccio queste eco? Naturalmente mi affido alla vostra esperienza..sono alle prime armi e non so per nulla come muovermi!
grazie in anticipo
alice
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ecografie a Roma HELP
-
- New~GolGirl®
Re: ecografie a Roma HELP
Ciao Alice,
anche io sono di poche settimane quindi ti posso capire
Un mondo nuovo! Per le ecografie mi sono lasciata consigliare da mia sorella che ha partorito l'anno scorso e sono andata in un centro ai Parioli (Altamedica). Le ecografie non sono economicissime ma è un centro specializzato, mi sono trovata molto bene e penso che tornerò per il bitest (o come si chiama ).
Non so se ti interessa ma fanno un pacchetto gratuito per chi fa eco per le malattie infettiva (buttalo viaaaa ).
Sicuramente ci sono altri centri a Roma ma per ora conosco solo questo, teniamo aggiornate!
ciao
ale
anche io sono di poche settimane quindi ti posso capire
Un mondo nuovo! Per le ecografie mi sono lasciata consigliare da mia sorella che ha partorito l'anno scorso e sono andata in un centro ai Parioli (Altamedica). Le ecografie non sono economicissime ma è un centro specializzato, mi sono trovata molto bene e penso che tornerò per il bitest (o come si chiama ).
Non so se ti interessa ma fanno un pacchetto gratuito per chi fa eco per le malattie infettiva (buttalo viaaaa ).
Sicuramente ci sono altri centri a Roma ma per ora conosco solo questo, teniamo aggiornate!
ciao
ale