GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'arrivo di Gianmarco

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Avatar utente
Topogigio
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 547
Iscritto il: 22 mag 2005, 10:31

L'arrivo di Gianmarco

Messaggio da Topogigio » 14 gen 2014, 15:38

Il mio parto......
Il 9 gennaio vado a fare il tracciato alle 19 la sera...... niente..... torno a casa avvilita perche' il mio gine non riesce nemmeno a fare lo scollamento delle membrane da tanto che sono indietro :urka e mi spiega che se le contrazioni non partono da sole essendo precesarizzata non e' il caso di fare un induzione ma direttamente un cesareo .....un altro........ :buuu
Comunque avvilita come dicevo me ne torno a casa e mando il marito a Wing-sung (o come si scrive) bella tranquilla tanto non era la serata giusta.....fatto sta che vado a nanna e alle 10.30 subito mi viene da andare in bagno e perdo tutto il resto del tappo, ma con il sangue, dapprima vecchio, ma poi anche fresco...... mi prende il panico, telefono al marito di tornare a casa (tanto aveva finito la lezione),telefono anche in reparto dove mi tranquillizzano......ok........nel frattempo torna il marito con due occhi pallati, ma rassicuro anche lui. Andiamo a letto ma la pancia dalla perdita del tappo continua a farmi sempre piu' male ....mi sdraio ma cominciano le contrazioni, solo di pancia ma dolorosissime. Mi girano.....non sono giuste...... :argh solo che il dolore si fa insopportabile e a cadenze di 6 minuti..... chiamo mia madre per sicurezza, prendo il buscopan per vedere se passano, ma sorpresa....accellerano e comincino anche i dolori dietro la schiena ...quindi doccia e via in ospedale dove dopo il tracciato mi trovano di 5 cm e tutto nel giro di 2 ore al massimo....vado in sala parto antibiotico ed epidurale che per un po' mi fa rilassare, poi subentrano altri dolri lancinanti (il bimbo mi schiacciava il nervo di una gamba....assurdo).... comunque grazie anche al supporto di uno staff competente e comprensivo dopo aver urlato per due volte tipo Hulk "ESCIIIIIIIII" Gianmarco sguscia fuori e il portiere del gine lo manca :urka ....fortunatamente il dislivello e' poco ......proprio così penso proprio che l'abbia mancato....poi non so.... erano in 2 e magari l'ostetrica ce l'ha fatta, ma io quando ho sentito uscire Gianmarco ho visto allungarsi le braccia del gine fuori tempo , in piu' ha fatto una faccia atterrita tanto che mio marito non potendo da dietro capire la dinamica si era anche preoccupatissimo. Comunque in qualche modo han fatto o forse era solo poco il dislivello, fatto sta che il bimbo stava bene. :emozionee
Non e' stato un parto lampo, dalle 23 di sera l'ho fatto alle 6 di mattina.. diciamo un parto nella norma . Comunque ce l'ho fatta a non rifare un cesareo e questo mi rende felice . :-D :-D :cuore
Fabio e'nato il 7/2/2005 alle 5:15
Gianmarco e' nato il 10/01/2014 alle 6:00
Immagine

Avatar utente
piccolayaya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 251
Iscritto il: 5 lug 2013, 17:46

Re: L'arrivo di Gianmarco

Messaggio da piccolayaya » 17 gen 2014, 11:45

Bravissima Topogigio...un bel travaglio iniziato a sorpresa! Ancora auguri per il tuo piccolo Gianmarco, ed un bacio al fratellone ! :emozionee
Francesco, 18.1.14 h 22:10
"Vale la pena vivere...da adesso in poi."

Avatar utente
Eilan21
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1618
Iscritto il: 27 giu 2013, 8:55

Re: L'arrivo di Gianmarco

Messaggio da Eilan21 » 17 gen 2014, 15:22

Tanti auguri e :congratulations: !!! :cuore :cuore
Alice (4/9/2008) [3.450kg x 49cm]; Asia (2/8/2010) [2.710kg x 47cm]; Aurora (4/2/2014) [3.540kg x 49cm]; Diego (18/5/2018) [3.810kg x 51cm]

Avatar utente
Martinina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 468
Iscritto il: 8 giu 2011, 11:30

Re: L'arrivo di Gianmarco

Messaggio da Martinina » 23 feb 2014, 15:36

:cuore
Immagine

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”