GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Lisa il mio miracolo finalmente è arrivato

Comunque sia andata si tratta di un momento che non dimenticherai mai, hai voglia di raccontarlo?
Rispondi
Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Lisa il mio miracolo finalmente è arrivato

Messaggio da Gabrina74 » 13 nov 2018, 12:28

Ciao a tutte ho deciso di scrivere di questo quarto parto che è stato davvero un parto lampo.... e che ora a ripensarci anche un pò comico.....
Partiamo dall'inizio dpp 10/11/2017.... ormai sono circa 15 giorni che ho contrazioni deboli ma giornaliere ma nulla si muove... ogni tanto vado in p.s perchè mi sembra che aumentino e mi sento un pò sc**a al quarto figlio non riuscire a capire quando è il momento giusto... è vero anche che la gine continua a dirmi che quando parte parte davvero... e forse questa cosa mi ha messo un pò di ansia...
Ma il tempo passa...e arrivata la fatidica data non succede nulla... così inizio a fare i monitoraggi ogni 2 giorni circa....
Arriva il 15/11/2017... ormai sono davvero stufa di queste contrazioni inutili e snervanti... i fratelli che continuano a tampinarmi su quando vedranno la sorellina tanto attesa... tutte le volte che torno dall'ospedale vedere un pò di delusione sui loro volti....
Anche oggi monitoraggio al mattino e nulla .... torno a casa.
Verso le 18.00 però le contrazioni si intensificano... forse ci siamo.... preparo però la cena per tutti e attendo... nel frattempo chiamo mia sorella che deve venire per stare con i miei figli e partiamo per l'ospedale.. ormai sono quasi le 21.00.
Arriviamo e cominciamo la solita trafila.. visita monitoraggio ... nulla sono dilatata di 3 cm. circa e le contrazioni anche se abbastanza forti non sono regolari ... il reparto di maternità non ha un buco esplode di mamme .... e così mi dicono che non è ancora il momento... che devo tornare a casa.. io li guardo così :urka :urka1 ma come è un quarto parto gli dico all'ostretica .... non è che posso stare lo stesso.... allora mi fa camminare un pò avanti e indietro e poi di nuovo visita ... non si è mosso nulla ... niente devo andare via.... ormai si era fatta mezzanotte circa.... un pò sconsolata e non troppo convinta torno a casa... mia sorella quando mi vede tornare rimane basita pure lei.... ma i dolori sono davvero forti ora .... mi rotolo sul divano in silenzio per non svegliare il resto della prole... fino a che inizio a :caldo: e capisco che forse ci siamo .... allora di corsa ci prepariamo di nuovo... ormai è l'1.25 del 16/11/2017..... io inizio a sentire il bisogno di spingere... ma siamo ancora sotto i garage di casa mia :urka1 e adesso... mio marito è più sudato di me.... arriviamo a 5 minuti dall'ospedale e dico a mio marito che Lisa sta per uscire.... mio marito disperato mi dice di tenerla :uaua si vede che gli uomini non sanno cosa si prova....
Finalmente arriviamo in ospedale ... mio marito mi trascina giù dall'auto e su in reparto dove ci accoglie la stessa ostetrica di prima con un bel sorriso e mi dice.. finalmente sei tornata ti stavo aspettando.... :argh mi chiedevo quando tornavi.... e io le faccio... guarda che sta uscendo....
lei tranquilla e serafica mi porta in sala parto ... mi stendo sul lettino... mezza su e mezza giù.. mio marito che mi toglieva giubbotto e maglietta .. lei che mi toglieva i pantaloni e il resto e io che dovevo spingere e non capivo più niente... mi infila un camice usa e getta( le mie camice ovviamente erano rimaste in auto insieme a tutto il resto) e mi dice spingi pure cara... io spingo e .... eccola me la mette in braccio .... neanche ho capito al momento che fosse nata.... era lì... bellissima... nata quasi con il sacco chiuso .... :baby_f:
era lei il mio miracolo finalmente la mia bambina... ancora non riuscivo a crederci che finalmente era senza pisello :risatina: dopo tre maschi... erano l'1.45.... non mi sembrava vero.... è nata praticamente da sola...
tutto per fortuna è andato bene.
L'ostetrica ha mandato mio marito a prendere la valigia e mentre lui no c'era mi dice.... era più bianco di un cencio che ho pensato che a un certo punto sarebbe svenuto.... :ahaha poverino .....
ed è così che è nata Lisa il mio raggio di sole ... una ventata di amore immenso.... non dimenticherò mai le facce dei miei figli estasiati felicissimi e meravigliati nel vedere la loro tanto desiderata sorellina...






p.s. il giorno dopo la nascita di Lisa nel pomeriggio mio figlio si è rotto il braccio a scuola.... ma questa è una'altra storia....



grazie per la pazienza di avere letto tutto questo spataffio.....
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Lisa il mio miracolo finalmente è arrivato

Messaggio da Dionaea » 13 nov 2018, 19:08

Che parto lampo!!
Farti le congratulazioni ora pare un po' fuori luogo visto che è passato un anno!
Benriletta, comunque!

Aggiornami un po' sul reparto dell'h che fra un po' mi tocca di nuovo :hi hi hi hi
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: Lisa il mio miracolo finalmente è arrivato

Messaggio da Gabrina74 » 15 nov 2018, 10:30

A parte il fatto che era strapieno per il resto tutto ok. Il personale medico ginecologhe e ostetriche e nursery tutto ok. Però so che dovevano spostarsi nell'ala niova. Fammi sapere dai quando nasce che se riesco vengo a trovarti.... così ci conosciamo..... intanto auguri!!!!
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: Lisa il mio miracolo finalmente è arrivato

Messaggio da Dionaea » 15 nov 2018, 17:09

Speriamo cambino i letti e mettano quelli automatizzati. Sarà per fine marzo! :
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
martina874
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 16 apr 2019, 10:06

Re: Lisa il mio miracolo finalmente è arrivato

Messaggio da martina874 » 16 apr 2019, 10:11

:cuore :cuore

RobertaMonti
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 1
Iscritto il: 18 apr 2019, 13:40

Re: Lisa il mio miracolo finalmente è arrivato

Messaggio da RobertaMonti » 18 apr 2019, 13:45

Gabrina74 ha scritto:
13 nov 2018, 12:28
Ciao a tutte ho deciso di scrivere di questo quarto parto che è stato davvero un parto lampo.... e che ora a ripensarci anche un pò comico.....
Partiamo dall'inizio dpp 10/11/2017.... ormai sono circa 15 giorni che ho contrazioni deboli ma giornaliere ma nulla si muove... ogni tanto vado in p.s perchè mi sembra che aumentino e mi sento un pò sc**a al quarto figlio non riuscire a capire quando è il momento giusto... è vero anche che la gine continua a dirmi che quando parte parte davvero... e forse questa cosa mi ha messo un pò di ansia...
Ma il tempo passa...e arrivata la fatidica data non succede nulla... così inizio a fare i monitoraggi ogni 2 giorni circa....
Arriva il 15/11/2017... ormai sono davvero stufa di queste contrazioni inutili e snervanti... i fratelli che continuano a tampinarmi su quando vedranno la sorellina tanto attesa... tutte le volte che torno dall'ospedale vedere un pò di delusione sui loro volti....
Anche oggi monitoraggio al mattino e nulla .... torno a casa.
Verso le 18.00 però le contrazioni si intensificano... forse ci siamo.... preparo però la cena per tutti e attendo... nel frattempo chiamo mia sorella che deve venire per stare con i miei figli e partiamo per l'ospedale.. ormai sono quasi le 21.00.
Arriviamo e cominciamo la solita trafila.. .. nulla sono dilatata di 3 cm. circa e le contrazioni anche se abbastanza forti non sono regolari ... il reparto di maternità non ha un buco esplode di mamme .... e così mi dicono che non è ancora il momento... che devo tornare a casa.. io li guardo così :urka :urka1 ma come è un quarto parto gli dico all'ostretica .... non è che posso stare lo stesso.... allora mi fa camminare un pò avanti e indietro e poi di nuovo visita ... non si è mosso nulla ... niente devo andare via.... ormai si era fatta mezzanotte circa.... un pò sconsolata e non troppo convinta torno a casa... mia sorella quando mi vede tornare rimane basita pure lei.... ma i dolori sono davvero forti ora .... mi rotolo sul divano in silenzio per non svegliare il resto della prole... fino a che inizio a :caldo: e capisco che forse ci siamo .... allora di corsa ci prepariamo di nuovo... ormai è l'1.25 del 16/11/2017..... io inizio a sentire il bisogno di spingere... ma siamo ancora sotto i garage di casa mia :urka1 e adesso... mio marito è più sudato di me.... arriviamo a 5 minuti dall'ospedale e dico a mio marito che Lisa sta per uscire.... mio marito disperato mi dice di tenerla :uaua si vede che gli uomini non sanno cosa si prova....
Finalmente arriviamo in ospedale ... mio marito mi trascina giù dall'auto e su in reparto dove ci accoglie la stessa ostetrica di prima con un bel sorriso e mi dice.. finalmente sei tornata ti stavo aspettando.... :argh mi chiedevo quando tornavi.... e io le faccio... guarda che sta uscendo....
lei tranquilla e serafica mi porta in sala parto ... mi stendo sul lettino... mezza su e mezza giù.. mio marito che mi toglieva giubbotto e maglietta .. lei che mi toglieva i pantaloni e il resto e io che dovevo spingere e non capivo più niente... mi infila un camice usa e getta( le mie camice ovviamente erano rimaste in auto insieme a tutto il resto) e mi dice spingi pure cara... io spingo e .... eccola me la mette in braccio .... neanche ho capito al momento che fosse nata.... era lì... bellissima... nata quasi con il sacco chiuso .... :baby_f:
era lei il mio miracolo finalmente la mia bambina... ancora non riuscivo a crederci che finalmente era senza pisello :risatina: dopo tre maschi... erano l'1.45.... non mi sembrava vero.... è nata praticamente da sola...
tutto per fortuna è andato bene.
L'ostetrica ha mandato mio marito a prendere la valigia e mentre lui no c'era mi dice.... era più bianco di un cencio che ho pensato che a un certo punto sarebbe svenuto.... :ahaha poverino .....
ed è così che è nata Lisa il mio raggio di sole ... una ventata di amore immenso.... non dimenticherò mai le facce dei miei figli estasiati felicissimi e meravigliati nel vedere la loro tanto desiderata sorellina...






p.s. il giorno dopo la nascita di Lisa nel pomeriggio mio figlio si è rotto il braccio a scuola.... ma questa è una'altra storia....



grazie per la pazienza di avere letto tutto questo spataffio.....
una storia veramente piena dei emozioni, sono veramente felice per te Gabrina74
mi ricordo il mio primo parto, sono le sensazioni che non riesci a raccontargli con poche parole :cuore
ledendola mi sono ricordata le preparazioni per il parto, il parto e le parole del dottore "una femmina " :baby_2: :emozionee :emozionee :emozionee
grazie per le emozioni che mi hai fatto ricordare
9


{Adios}

Avatar utente
Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2684
Iscritto il: 5 ott 2006, 12:16

Re: Lisa il mio miracolo finalmente è arrivato

Messaggio da Gabrina74 » 29 apr 2019, 14:06

grazie Roberta Monti
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Rispondi

Torna a “I RACCONTI DEL PARTO”