GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Disneyland Paris dopo attentati

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da fatinadeiboschi » 26 nov 2015, 21:43

Salve a tutte... questo dovrebbe essere il periodo più magico perché si era deciso a marzo 2015 che quest'anno Babbo Natale avrebbe portato uno splendido regalo... 5 giorni a Parigi o meglio al Disneyland Paris... prenotato e completamente pagato dal 5 al 9 gennaio.... ed ora , il come tanti probabilmente mi trovo qui a pensare a che fare... partire o no?... mi rimborseranno??
Che rabbia... dovrebbero essere stati i giorni più belli... l'attesa... di vederd la gioia nei volti dei bambini...

Avevo organizzato tutto... il far capire ai bambini che potrebbero non trovare dei giochi sotto l'albero ma una grande sorpresa... avevo costruito un castello... un video di babbo natale e stavo costruendo una serie di foto da attaccare in giro per casa per fargli capire cosa li aspettava... ed ora mi trovo nel limbo...

Ho bisogno di voi.. di un vostro consiglio e di coraggio...

Grazie a tutte coloro che vorranno rispondere...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Avatar utente
Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 103881
Iscritto il: 26 giu 2007, 15:11

Re: Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da Topillo » 27 nov 2015, 12:00

Io a Disneyland Parigi 5 giorni non ci andrei nemmeno in fotografia, ma non per la paura, quanto perchè non amo quel genere di posto.

Però a Parigi andrei eccome.

Quindi... vai.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da ValeBXL » 27 nov 2015, 14:14

Ciao!
Vai. Non dobbiamo darla vinta a loro, cambiare il nostro stile di vita, rinunciare alle cose che ci fanno felici.
Noi qui siamo rimasti chiusi in casa per un week end, negozi, centri sportivi, metro, tutto chiuso. Scuola chiusa per due giorni, poliziotti e militari ovunque. Io stasera vado a una delle prime manifestazioni natalizie all'aperto, con negozi aperti, luci, stand gastronomici. Io non ho paura e non riusciranno a farmela venire.
Se ti puo' far sentire più tranquilla, contatta Disneyland Paris e chiedi che misure di sicurezza hanno introdotto. Qui a Bruxelles, all'ingresso delle gallerie e di alcuni centri commerciali, ho visto molti controlli con i metal detector.

Valentina

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da sbu » 30 nov 2015, 15:50

Io sono a disneyland 4 anni fa e già allora c'era il metal detector, controlli e perquisizioni, penso che sia più rischisos andare tutti i giorni sulla metropolitana e sul treno, o anche solo andare in autostrada sulla propria auto.
Detto questo l'unica cosa che devi tener cont per andare in quel periodo a disneyland sarà la ressa e il freddo gelido :sm1:
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 12740
Iscritto il: 20 mag 2005, 22:20

Re: Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da sbu » 30 nov 2015, 15:51

Comunque non tu rimborsano perché non è un luogo indicato dalla Farnesina come a rischio
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da fatinadeiboschi » 2 dic 2015, 21:14

Ciao! Grazie a tutte per il coraggio.... riguardo al freddo ci siamo attrezzati con abbigliamento termic intimo, pantaloni termifi e tuta da scii... diciamo che siamo veterani su questo.. dopo qlc gardaland magic winter capisci come ti devi vestire :-):-):-)... poi abitiamoa quota 1200 quindi forse siamo temprati :-):-):-):-):-)
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Honey83
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 85
Iscritto il: 16 mar 2015, 10:10

Re: Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da Honey83 » 2 dic 2015, 23:38

Ciao, la mia collega è tornata domenica da Eurodisney. Era un viaggio già organizzato da tempo e non ha voluto rinunciarci. Direi che è solo una questione di testa: certo se devi partire per poi viverla male, è meglio evitare.
Dal punto di vista oggettivo credo che questo sia il momento in cui un posto simile è maggiormente controllato.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da ValeBXL » 3 dic 2015, 14:15

Per il freddo, il clima di Parigi è molto simile al clima di Bruxelles, e qui non siamo ancora andati sottozero. Gli ultimi due inverni sono stati molto miti, quindi forse l'abbigliamento termico non servirà. Penso che faccia più freddo da voi, in montagna.
Per l'affollamento, magari in questo periodo la gente ha più paura e quindi c'è meno gente. Almeno questa è la situazione qui a Bruxelles, in centro c'è molta meno gente in giro.

Avatar utente
fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5078
Iscritto il: 2 ott 2006, 13:14

Re: Disneyland Paris dopo attentati

Messaggio da fatinadeiboschi » 8 dic 2015, 21:17

Ciao a tutte .. ho smessodi guardare telegiornalied altre notizie.. ed é tornato il coraggio.. volevo la magia e con la speranzanel cuore voglio che sia così..:-)

Per quanto riguarda il freddo qui a casa mia oggi segnava meno 2,5... diciamo che abitando a quota 1200 mt siamo abituati o lo spero :-):-):-) ...

grazie a tutte
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”