GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

consigli per gita a torino con intera classe

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
sunflower
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2324
Iscritto il: 28 lug 2005, 10:35

consigli per gita a torino con intera classe

Messaggio da sunflower » 23 apr 2015, 15:33

Ciao, chiedo in particolare alle golline torinesi un aiuto per organizzare una domenica a torino con l'intera classe.
ho prenotato visita al museo egizio per le ore 12. quindi attorno alle 14 saremo fuori dal museo.
Mi consigliate un posto vicino dove possiamo sbracarci a mangiare il pranzo portato da casa? Saremo una 50ina tra mamme papà e bambini (età 9 anni).
Altra domanda: quanto dista a piedi il parco del valentino? l'idea sarebbe quella di fare un giretto in centro e poi andare lì in modo che i ragazzi si svaghini un po'...
dimenticavo che la gita sarà il 10 maggio...sperando nel bel tempo...ma se dovesse piovere? avete qualche suggerimento?
Ogni consiglio e dritta è ben accetta!
grazie in anticipo :sorrisoo
Sunflower e le sue bimbe: (20.11.2005) (12.04.2008)

Avatar utente
cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6876
Iscritto il: 2 nov 2007, 13:32

Re: consigli per gita a torino con intera classe

Messaggio da cinny78 » 8 mag 2015, 10:34

oddio scusa...ho visto solo ora !!!

Vicino al Museo Egizio c'è Piazza Castello ..se c'è il sole mangiate seduti in piazza...ci sono sempre le scolaresche sedute che mangiano sulle panchine e giocano con le fontane, o poco più avanti seguendo le indicazioni per l'entrata alla sindone trovate i Giardini Reali...anche qui in questo periodo vedo molte scolaresche........ se piove sempre i piazza Castello c'è il mc Donal...se vi piace......

Ottima idea poi andare al Valentino..c'è un bel parco giochi..e il Borgo Medievale...e se avete tempo e voglia giro in battello...

Se piove...Mole antoneliana con ascensore e museo del cinema..piacerà di sicuro !!
o rimanendo in piazza Castello Palazzo Reale e Armeria....

scusa se ho risposto solo ora..sorry !!
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”