GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Vacanze in Puglia

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
pingu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1146
Iscritto il: 27 lug 2005, 16:00

Vacanze in Puglia

Messaggio da pingu » 25 mar 2014, 13:42

ciao a tutte, ho bisogno di aiuto.
Noi in famiglia siamo in 5 , età delle figlie 7-4.5-2.5 anni.
facciamo tipicamente le vacanze in funzione delle bambine, mare con spiaggia e giochi, montagna con passeggiate facili ecc ecc. a volte in appartamento, altre in albergo, altre in camper (dei miei genitori).
Insomma, me ne rendo conto perfettamente, ce la passiamo bene e siamo molto fortunati.
Quest'anno però a Luglio vorremmo fare qualcosa... un pò più anche per noi adulti. Un compromesso un pò più "bilanciato": andare al mare, magari in puglia, ma anche poter girare un pò senza la lagna perenne che inevitabilmente caratterizza ogni nostra iniziativa in tal senso- e le abbiamo provate tutte. Ci chiedevamo quindi se esiste una qualche struttura con animazione/minyclub ma di molte ore consecutive al giorno, pranzo compreso per intenderci, per poterci 1 o 2 volte lasciare almeno le 2 maggiori (la piccola è la più semplice da portare dietro con noi). Poi per il resto staremmo tutti insieme ci mancherebbe... e comunque ci sarebbero altre vacanze in agosto con tutta la famiglia. Conoscete qualche struttura in tal senso? grazie!
Anna è arrivata il 31 marzo 2007 alle 10.25!!
Irene è arrivata il 26agosto 2009 alle 17.50!! Elena è arrivata il 17 settembre 2011 alle 22.40!!

Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: Vacanze in Puglia

Messaggio da mariangelac » 6 apr 2014, 22:16

Sono 3 anni che mi reco sempre in questa struttura http://www.villaggiodeiturchesi.com/ a noi piace, c'è un ottimo rapporto qualità prezzo. La formula residence a noi piace, ma li dentro ci sono 2 ristoranti di cui uno da asporto, in piu ne n'è un altro sulla spiaggia che è spettacolare. le cifre sono abbordabili, il mare è bellissimo. C'è l'animazione. Ti interessa? :sorrisoo
altrimenti ce ne sono altri nel brindisino, o verso lecce, oppure verso gallipoli, dimmi tutto se posso ti do qualche dritta, come avrai capito sono del posto :spiteful:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

75stefy
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 118
Iscritto il: 19 giu 2007, 16:01

Re: Vacanze in Puglia

Messaggio da 75stefy » 15 mag 2014, 19:18

Ciao,
io conosco molto bene il salento, ma nessuna struttura poi lasciare lì i bambini e poi uscire dal villaggio, almeno quando lasciavo io i bambini dalle animatrici lasciavo sempre detto dov'ero e dove andavo (camera, spiaggia, piscina), forse nei villaggi a 4 stelle è diverso non lo so....
Diverso se tu chiedi un servizio di baby-sitter a pagamento. Fatto una volta, costato uno sproposito, quindi informati bene sulle tariffe!
Ciao

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”