GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Albergo a Londra

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
Avatar utente
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5202
Iscritto il: 27 mag 2005, 8:47

Albergo a Londra

Messaggio da Lunette » 3 set 2015, 16:19

Ho bisogno di un aiuto perché ciò che vedo mi destabilizza. I tanto decantati B&B con atmosfera romantica da old England non hanno il bagno in camera, ma bensì in comune. Io, superata una certa età non ce la posso fare.

Ma nemmeno spendere 1000 euro per 3 notti.

So che i prezzi sono più alti e infatti mi sono per forza autoimposta un certo limite essendo disposta ad alloggiare senza vista su Kate e William ma anche in zona della metro 2 (oltre no vero? Mi sa che se no passo 2 ore al giorno sulla metro).

Indi per cui cerco un hotel possibilmente... pulito (che a Londra non è automatico) con camere non mignon.
Non ditemi airb&b perché non rischio.. Di trovarmi a Londra con una cucina da incubo che magari mi tocca pure pulire :che_dici

Pensavo a Ibis, Novotel, NH ecc.. queste catene insomma. Oppure qualcuna di voi ha un suggerimento da darmi :stuzzica

Coraggio fanciulle!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: Albergo a Londra

Messaggio da ValeBXL » 4 set 2015, 13:21

Per la mia esperienza, non esistono alberghi economici a Londra, a meno che non si vada molto lontano dal centro. Ci sono stata due anni fa con le bambine (in appartamento), e l'anno scorso con mia sorella (in hotel, centrale ma caro). La soluzione più economica è l'appartamento, per quello che ho visto io. Puoi anche provare a spulciare booking.com ogni giorno per vedere se vedi qualche offerta strepitosa. Anche la sterlina alta non aiuta.

Avatar utente
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5202
Iscritto il: 27 mag 2005, 8:47

Re: Albergo a Londra

Messaggio da Lunette » 6 set 2015, 20:33

Vale mica parlavo di alberghi economici, però insomma.. 400 euro a notte, ciò che vedo per un buon hotel a 3 stelle, non sono proprio bricioline!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ValeBXL
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1169
Iscritto il: 10 gen 2012, 9:28

Re: Albergo a Londra

Messaggio da ValeBXL » 6 set 2015, 20:51

Io con mia sorella l'anno scorso ero stata in un DoubleTree by Hilton, quello vicino a Westmister. Mi sembra che la camera doppia costasse sui 180 Eur, ma i prezzi variano a secondo del periodo. L'hotel era stato rinnovato di recente ed è molto centrale. Ce ne sono altri due o tre, della stessa catena.
400 eur e' tantissimo!

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Albergo a Londra

Messaggio da yoga » 6 set 2015, 21:23

Ciao Lunette, una decina di anni fa mi ero trovata benissimo qui, la posizione è molto buona e i prezzi almeno all'epoca erano molto competitivi. Non so se nel frattempo siano aumentati...
http://www.premierinn.com/en/hotel/LONC ... l?cmp=GLBC
E 2006

Avatar utente
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5202
Iscritto il: 27 mag 2005, 8:47

Re: Albergo a Londra

Messaggio da Lunette » 7 set 2015, 13:10

Grazie ho trovato ottime offerte, soprattutto al premier inn. Yoga come zona è buona?
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Albergo a Londra

Messaggio da yoga » 7 set 2015, 22:21

Lunette ha scritto:Grazie ho trovato ottime offerte, soprattutto al premier inn. Yoga come zona è buona?
Sì Lunette, è proprio buona e meglio di quanto pensassi quando ho prenotato l'hotel. E' attaccata al London Eye. Attraversi il Westminster Bridge e sei alle Houses of Parliament, e in pochi minuti a piedi raggiungi Trafalgar Square, Buckingham Palace, ecc. Rimanendo dalla stessa parte del Tamigi, c'è una passeggiata pedonale molto carina che ti porta alla Tate Modern e al Millennium Bridge. Tutta quella zona è stata rivitalizzata negli ultimi anni ed è piena di locali carini e trendy.
Per prendere la metropolitana o eventualmente anche treni la stazione di Waterloo è lì attaccata.
L'hotel in sé, sempre all'epoca, era molto ben tenuto e le camere spaziose. Eravamo in tre e la camera tripla non era assolutamente minuscola. Sono stata a Londra un sacco di volte alloggiando per lo più in alberghi tremendi come penso anche tu, ma questo è stato di gran lunga il più carino. :ok
E 2006

Avatar utente
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11522
Iscritto il: 20 mag 2005, 14:00

Re: Albergo a Londra

Messaggio da frab » 14 set 2015, 13:52

ciao Lunette, io andrò a Londra il we del 16 ottobre con le bambine, saremo in 4. Ho prenotato attraverso il sito British Airways volo+hotel. In totale spendiamo 800 euro, inclusa la prima colazione. Non è poco di certo, però tra volo e hotel con colazione non è malissimo (praticamente 200 euro a testa per due notti incluso il volo).
L'hotel è questo di Novotel http://www.novotel.com/it/hotel-3107-no ... ndex.shtml
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Avatar utente
Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5202
Iscritto il: 27 mag 2005, 8:47

Re: Albergo a Londra

Messaggio da Lunette » 6 nov 2015, 12:12

Ciao Ragazze,

vi aggiorno sulla vacanza. Yoga intanto devo dirti che sono stata al premier inn sì, ma non a County Hall perché alla fine mio marito ha prenotato quello di Old Street.

Lo posso solo raccomandare perché a piedi si raggiunge comodamente liverpool street dove partono e arrivano i treni per Stansted.
Fermata bus e metro vicinissimo, ma comunque anche a piedi si può raggiungere il centro, circa 30 minuti di passeggiata.
Ottimo albergo anche come servizi, colazione e personale. Una delle notti si è rotto il boiler dell'acqua calda e non era possibile farsi la doccia. La mattina seguente abbiamo trovato in camera il modulo per il refound della notte. Noi eravamo :urka
Anche con i bambini sono stati gentilissimi, hanno anche organizzato delle attività per halloween, regalato set per il disegno, dolcetti, librini..

Insomma, lo consiglio vivamente!

A Londra l'attrattiva che ha riscosso maggior successo è stato il mitico T-Rex al museo di storia naturale.. Davvero impressionante!!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Avatar utente
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 9632
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:46

Re: Albergo a Londra

Messaggio da yoga » 6 nov 2015, 16:46

Bene Lunette, sono proprio contenta! Quindi confermi che il Premier Inn e' un'ottima catena per Londra, e con prezzi non esorbitanti. :ok
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”