GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

ERA OT^11, NOW: RICOPRIAMO I LIBRI SCOLASTICI

Piccoli e grandi problemi dei bambini dopo l'infanzia, vicissitudini e episodi buffi dei bambini fuori e dentro la scuola dell'obbligo.
Rispondi
Avatar utente
mariangelac
Collaboratore
Collaboratore
Messaggi: 37684
Iscritto il: 25 gen 2008, 14:54

Re: ERA OT^11, NOW: RICOPRIAMO I LIBRI SCOLASTICI

Messaggio da mariangelac » 30 set 2016, 10:43

cavolo ho realizzato solo ora che siamo in un'altra sezione e non piu nel salottino!! :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Avatar utente
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15208
Iscritto il: 9 giu 2010, 17:26

Re: ERA OT^11, NOW: RICOPRIAMO I LIBRI SCOLASTICI

Messaggio da Antolina80 » 30 set 2016, 12:31

SuzieQ ha scritto: A lavoro da me, scuola superiore, non abbiamo il registro elettronico. Sembra sempre in procinto di essere adottato poi salta. Per le assenze mandiamo sms o se sono sospette telefoniamo direttamente a casa. L'altro ieri infatti beccati due bigiatori. Una coppia.
Ahahhahaan

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Cattiva.
Anche io sono stata sgamata in questo modo. Ero in camporella col mio attuale marito.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Avatar utente
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16025
Iscritto il: 10 feb 2010, 14:50

Re: ERA OT^11, NOW: RICOPRIAMO I LIBRI SCOLASTICI

Messaggio da SuzieQ » 30 set 2016, 15:00

Antolina80 ha scritto:
SuzieQ ha scritto: A lavoro da me, scuola superiore, non abbiamo il registro elettronico. Sembra sempre in procinto di essere adottato poi salta. Per le assenze mandiamo sms o se sono sospette telefoniamo direttamente a casa. L'altro ieri infatti beccati due bigiatori. Una coppia.
Ahahhahaan

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Cattiva.
Anche io sono stata sgamata in questo modo. Ero in camporella col mio attuale marito.
che devo fare??? il mio lavoro comprende le comunicazioni delle assenze ai genitori...

tocca anche monitorare che non fumino durante l'intervallo. faccio il carabiniere.
se me l'avessero detto quando avevo 15 anni non ci avrei mai creduto :caduta_sedia:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Rispondi

Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”